Lazio -Juventus e la storia del "Oh Noo!": link utile del 2001

Aperto da V., 19 Gen 2014, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

lazio1

*
Lazionetter
* 8.657
Non vedo il problema . Se la Lazio gioca come non ha mai giocato negli ultimi dodici mesi e la Juve non gioca come ha giocato negli ultimi tre anni , la Lazio batte la Juve e rilancia le mmerde( sempre se il Verona non gioca come sa in casa negli ultimi cinque mesi).

gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
sia chiaro non mi auguro mai la sconfitta della Lazio, MAI!!! ma rimango sul pratico e ci gioco su sia chiaro.  :since

Citazione di: Alex 73 il 19 Gen 2014, 19:42
Appunto!
Invece nel 98/99 Claudio AMMMMERDOLA con la maglia del Milan? Quella era goliardia...
E certo... e invece noi dovevamo battere l'Inter di Mou... si come no... 'na passeggiata!
Ma fatece er piacere... abusivi dar '27... non venite ad insegnare la morale... A NOI!!!!

anfatti spero si capisca questo!! come se battere (magari) la giuve di conte oggi fosse na passeggiata in due partite ce hanno fatti otto. Che poi la Lazio l'ha giocata come si deve contro l'inter ma solo poi vista la mal parata è partito lo sfotto, ma poi.

Ripeto fingiamo. Scoppiano!!!! 8)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: zaradona il 19 Gen 2014, 19:50
Lemmerde dove giocano ?

Le merde giocheranno a Verona, contro l'Hellas, domenica alle 12e30

AVANTI LAZIO    

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 19 Gen 2014, 19:12
gia' hanno cominciato.

http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/paradosso-tifo-lazio-perdiamo-con-juve-520762
fanno cosi' per paura e per caricare i giocatori..... il problema è un altro, con la juve è molto probabile perdere comunque e vedrai che se le cose vanno in modo normale, cioe' che si perde, tireranno comunque fuori questa storia.... dovrebbe non fregarmene nulla pero me rode uguale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

AVANTI LAZIO    

beccheranno il verona in fase calante come l'hanno beccato ancora non pronto alla seconda di campionato. C'hanno più culo che anima...

V.

*
Lazionetter
* 12.186

La Juventus si allena a Trigoria
esplode la rabbia dei tifosi romanisti
I bianconeri si preparano per la finale di Supercoppa in casa dei giallorossi e sui social scoppia l'ira dei supporter: "Al peggio non c'è mai fine". Immediato lo sfottò dei laziali. Antonio Conte getta acqua sul fuoco: "Ringrazio la società giallorossa, gesto molto bello, a Torino saranno nostri ospiti". Per Buffon "l'inusualità del gesto lo rende un esempio, non uno scandalo"

http://roma.repubblica.it/cronaca/2013/08/17/news/la_juventus_si_allena_a_trigoria_esplode_la_rabbia_dei_tifosi_della_roma-64905911/

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

AVANTI LAZIO

sarebbe bello che potessero parlare tanto tanto dalle 23 di sabato alle 12.30 di domenica, e poi dalle 14.30 piassela in quel posto come sempre!

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.307
"Ma perchè vi interessa tanto? Mica penserete che.... Ahahahaha" (segue mezz'ora di risate).... Quando avete finito, "guarda che l'oh noo già c'è stato con napule, ma voi manco ve ne sete accorti" (segue altra mezz'ora di risate).
Effetto garantito, col malcapitato in crisi epatica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Io non ho dubbi,tifare per la vittoria dei ns.ragazzi, e chi pensa di fare il contrario secondo me non sta bene.Gia stiamo dando la stura alle prese per il culo e agli articoli acidi dei giornalai che non vedono l'ora di spalare altra merda su di noi in quanto tifosi Laziali ? Quando gioca la Lazio si tifa la Lazio. Chi avesse intenzioni contrarie si accomodi pure nel settore ospiti. Forse sarà che molti di voi nel 1973 non c'erano perché non ancora nato, ma io c'ero e mi sono vissuto impotente una delle più vergognose combine ai danni della Lazio e del calcio in generale,condite anni dopo dagli sberleffi di Mughini. E allora secondo me dobbiamo fargliela pagare. Magari , anzi, molto probabilmente la perderemo ,ma con l'orgoglio di tifare per la nostra squadra senza dare altre soddisfazioni a chi ci aspetta al varco come una tifoseria di complessati. Io lo ripeto, e aldilà di tutto sto bailamme . quando gioca la Lazio, si tifa la Lazio. Sempre.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
I romanisti scrivono e dicono STRONZATE a prescindere.

Mi deludete se ve ne interessate  :s

V.

*
Lazionetter
* 12.186
copio incollo anche qui, altro link utile. qui sta il motivo di quello striscione con Lazio Inter...

Chi semina disprezzo e odio raccoglie ripicca: non ho ma visto Di Bartolomei andare sotto la Sud con il pollice verso per mandarci in Serie B, dove lo sanno tutti, se finissimo saremmo oggi economicamente morti.

Il Pollice Verso si paga. Il Pollice Verso è disprezzo e odio verso di noi.

in campo la Lazio ha fatto quello che ha potuto, poi Ibrahimovic si è ricordato di essere un giocatore.

Ma quello striscione sugli spalti è una vittoria del Popolo della Lazio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

è un pagina da ricordare nella storia del campanilismo di questa città.

come la coreografia asromamerda.

entrambi momenti fantastici di cui sono grato alla CN.

Leggo stamane che la giostra mediatica c/ca il nostro spostamento è partita in totale autonomia.

si vede che "conviene così".

io vorrei solo ricordare se mi leggono, ai giornalisti vari, giornalisti riomicci, giornalisti a cui non facciamo simpatia.

annatevelappiànderculo!

se se scanseremo o no, so ca22i nostri, voi tornate a parlare della maggica.

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.371
ah, dato che ce state...rompetejene qcn domani, così vincemo più facile...
ah, ma loro co' voi fanno giocà le riserve...porca zozza...vabbè allora vedete de nn pià la sveja n'arta vorta!!!
AMMERDE!!!

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Si va in campo per vincere, ma lo striscione "oh noo" andrebbe portato.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
copio incollo anche qui, altro link utile. qui sta il motivo di quello striscione con Lazio Inter...

Chi semina disprezzo e odio raccoglie ripicca: non ho ma visto Di Bartolomei andare sotto la Sud con il pollice verso per mandarci in Serie B, dove lo sanno tutti, se finissimo saremmo oggi economicamente morti.

Il Pollice Verso si paga. Il Pollice Verso è disprezzo e odio verso di noi.

in campo la Lazio ha fatto quello che ha potuto, poi Ibrahimovic si è ricordato di essere un giocatore.

Ma quello striscione sugli spalti è una vittoria del Popolo della Lazio.

grazie V. mi stai dando tanto materiale prezioso

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Il giudice sportivo ha comminato un'ammenda di 20 mila euro al capitano della Roma Francesco Totti per il gesto dei pollici rivolti verso il basso al termine del derby Lazio-Roma di domenica scorsa. Questa la motivazione decisa dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel: "Per avere, al termine della gara, rivolgendosi al settore occupato dai propri sostenitori (Curva Sud), alzato ripetutamente le mani con i pollici rivolti verso il basso, indirizzando in tal modo ai calciatori ed ai tifosi avversari un gesto platealmente provocatorio; infrazione rilevata dai collaboratori della Procura federale."

c'è un giudice a Berlino...

http://sport.sky.it/sport/calcio_italiano/2010/04/20/verso_roma_udinese_semifinale_ritorno_coppa_italia_arbitro_convocati_quote.html

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
parole al vento, le stesse dei tifosi che telefonano in radio sperando di perdere.
Mi vergogno per tali CANI, perchè definirli giornalisti sarebbe un onore che non gli concedo.
Ma tanto hanno fatto partire il carrozzone, e se domenica la juve vincerà con qualsiasi risultato, ricominceranno le illazioni.
IO VE CHIEDO
ve ce giocate le palle che se pareggiamo o vinciamo, NON SI LEGGERA' NULLA A RIGUARDO?
spariranno di colpo ogni riferimento alla lazio, e al massimo si scriverà che le MERDE ACCORCIANO?

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: sweeper77 il 20 Gen 2014, 11:14
parole al vento, le stesse dei tifosi che telefonano in radio sperando di perdere.
Mi vergogno per tali CANI, perchè definirli giornalisti sarebbe un onore che non gli concedo.
Ma tanto hanno fatto partire il carrozzone, e se domenica la juve vincerà con qualsiasi risultato, ricominceranno le illazioni.
IO VE CHIEDO
ve ce giocate le palle che se pareggiamo o vinciamo, NON SI LEGGERA' NULLA A RIGUARDO?
spariranno di colpo ogni riferimento alla lazio, e al massimo si scriverà che le MERDE ACCORCIANO?

o allungano... per me a verona scajano

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Boom! il 20 Gen 2014, 11:19
o allungano... per me a verona scajano

mmm, il Verona è in fase calante

AVANTI LAZIO

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
mmm, il Verona è in fase calante

AVANTI LAZIO

non credere...a milano hanno perso ma stavano tornando a casa con uno 0 - 0 tranquilli tranquilli.
e stavano senza toni.

domenica non ci sarà jorginho ma cirigliano non è male. e toni rientra.
per me faticheranno, le merde, a vincere.

Discussione precedente - Discussione successiva