Lazio-Juventus i commenti

0 Utenti e 60 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GGW

*
468

Offline GGW

Re:Lazio-Juventus i commenti
« Risposta #60 il: 04 Dic 2015, 23:52 »
occorre trovare un'identita' e farlo di corsa anche.per identita' intendo anche chiudersi in 10 in difesa,ripartire e buonasera.tipo inter.servono risultati in questo momento,il bel gioco da quello che ho visto e' una chimera

Offline P.Nedved

*
1090
Re:Lazio-Juventus i commenti
« Risposta #61 il: 04 Dic 2015, 23:54 »
Ci siamo arresi alla juve subito e senza combattere, poi per un'ora gli abbiamo fatto il solletico. A malincuore dico che Pioli deve essere mandato via, la situazione è grave e si rischia di beccare la sveja pure la prossima con la Samp, urge minestraro che faccia tabula rasa di giocatori, schemi e nello spogliatoio e con grande realismo metta in campo una squadra che sia in grado di fare 25 punti nelle 20 partite e passa che ci restano da giocare fino a maggio.

MagoMerlino

MagoMerlino

Re:Lazio-Juventus i commenti
« Risposta #62 il: 05 Dic 2015, 00:06 »
Approccio sbagliato, gioco lento, poche idee, giocatori insufficienti, sovrastati fisicamente dagli avversari, due centrali impresentabili a questi livelli, chiamati addirittura a dover impostare il gioco, un grande ex giocatore come centravanti.
Pioli non fa altro che cambiare e ruotare esterni, ma è tutta l'organizzazione di gioco che non funziona.
Come se non bastasse abbiamo due dirigenti incompetenti ed impreparati ad affrontare questa emergenza.

Offline Emfio

*****
2434
Re:Lazio-Juventus i commenti
« Risposta #63 il: 05 Dic 2015, 00:09 »
Basta, Parolo, Kishna e Radu: almeno ci hanno provato

Candreva psicolabile
Biglia mai incisivo
Klose vorrei ma non posso
Gentiletti e Mauricio oggi le comiche
FA intimorito
Keita minimo sindacale






Offline Omar65

*****
7064
Re:Lazio-Juventus i commenti
« Risposta #64 il: 05 Dic 2015, 00:17 »
Almeno non faceva tanto freddo.
Re:Lazio-Juventus i commenti
« Risposta #65 il: 05 Dic 2015, 00:19 »
Al momento abbiamo un sacco di problemi in tutti i reparti, ma una cosa la vorrei sottolineare: ma perchè giochiamo a due a centrocampo? Cioè, è normale vedere Biglia e Parolo soffocati dalle maglie bianconere per tutta la partita? Annulliamo l'unico che ha i numeri per mettere ordine per affidarci al lancione da dietro, senza peraltro avere davanti chi ti prende palla e fa salire la squadra. Ora, Milinkovic Savic. Parliamone. Sto giocatore, stimatissimo da tutti, non si era detto di metterlo a centrocampo? Io ricordo delle parole di Pioli a riguardo, perchè me lo ritrovo sempre inutilmente due passi dietro Klose e non a CENTROCAMPO a proteggere e fraseggiare con Biglia? SMS io non lo capisco, mi fido degli addetti ai lavori, ma mi pare che se deve giocare in quella posizione, se po' dì che Mauri dell'anno scorso era di un altro pianeta, in quanto ad assist, goal, visione di gioco, tempi di inserimento, passaggi filtranti. Ma io ammetto di capirci poco tecnicamente, quindi lo chiedo senza ironia, qualcuno mi spiega il centrocampo a 2 co' SMS punta?

Offline Lux67

*
1538
Re:Lazio-Juventus i commenti
« Risposta #66 il: 05 Dic 2015, 00:20 »
Io sto rimpiangendo Ciani e Cana. Non ci posso credere. Non pensavo potesse succedere. Se Mauricio mi deve fare una cappella a partita facciamo giocare Hoedt. Se me la fa uno di vent'anni posso accettarla con la speranza che migliori.

 :since :since :since :since
 :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline valente

*
44
Re:Lazio-Juventus i commenti
« Risposta #67 il: 05 Dic 2015, 00:22 »
Approccio sbagliato, gioco lento, poche idee, giocatori insufficienti, sovrastati fisicamente dagli avversari, due centrali impresentabili a questi livelli, chiamati addirittura a dover impostare il gioco, un grande ex giocatore come centravanti.
Pioli non fa altro che cambiare e ruotare esterni, ma è tutta l'organizzazione di gioco che non funziona.
Come se non bastasse abbiamo due dirigenti incompetenti ed impreparati ad affrontare questa emergenza.

tutto nella norma oramai da Delio rossi in poi...
prossimo anno si ricomincia, tecnico nuovo e quarto, quinto posto, poi anno dopo mercato da prima categoria e 12 posto...poi nuovo allenatore, terzo o quarto posto, poi anno dopo mercato da...be continued


since 2004!!

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Lazio-Juventus i commenti
« Risposta #68 il: 05 Dic 2015, 00:24 »
occorre trovare un'identita' e farlo di corsa anche.per identita' intendo anche chiudersi in 10 in difesa,ripartire e buonasera.tipo inter.servono risultati in questo momento,il bel gioco da quello che ho visto e' una chimera
Purtroppo è così, a costo di fare 4-4-2 con Keita e Anderson davanti a ripartire in contropiede.
Cortissimi e compatti. Abbiamo un bisogno matto di sicurezze.
Re:Lazio-Juventus i commenti
« Risposta #69 il: 05 Dic 2015, 00:26 »
Pioli continua e rifiutare i limiti di questa squadra.

Il problema dei problemi è questo.

Offline Franzoni

*
1478
Re:Lazio-Juventus i commenti
« Risposta #70 il: 05 Dic 2015, 00:49 »
non abbiamo centrali difensivi sufficientemente bravi per giocare con il centrocampo a due....due contro i cinque degli altri....con il compito di impostare lasciato ai due centrali....Gentiletti almeno ha un'idea di cosa significhi un passaggio,Mauricio penso che ha passato più palloni a loro che ai compagni,vedi secondo goal, che non si vede nemmeno in prima categoria dilettanti....

Offline hidalgo

*
5126
Re:Lazio-Juventus i commenti
« Risposta #71 il: 05 Dic 2015, 00:50 »
Che tristezza. (Cit.)

Offline Valon92

*
16755
Re:Lazio-Juventus i commenti
« Risposta #72 il: 05 Dic 2015, 01:13 »
Tutto molto triste.
Dall'ambiente allo stadio. Gli ole' alla propria squadra a prendere in giro li ho trovati stucchevoli e fuori luogo, a quel punto meglio lasciare lo stadio.
Alla squadra, spenta, involuta, che non sa più cosa fare in campo.

Online Zoppo

*****
17651
Re:Lazio-Juventus i commenti
« Risposta #73 il: 05 Dic 2015, 01:19 »
Marchetti si permette pure di puntare il dito contro i tifosi.
Evito ogni commento altrimenti rischio il ban a vita.

Per me ha ragione anche lui...

La partita si può spiegare così.
Minuto 35 del primo tempo. Cross di Radu che cerca Kishna sulla destra dentro l'aria di rigore. Chiellini respinge di testa facendo fare una palombella al pallone che sta per cadere vicino al dischetto del rigore. Lì vicino Candreva.

Candreva si guarda intorno e vede che sia Barzagli sia Bonucci stanno correndo a 100 all'ora per anticiparlo. Candreva ha il passo e lo spazio per, almeno, provare a frapporsi tra palla e gli juventini; magari rubacchiare un rigore, male che va commettere fallo. Bene. Decide di non fare niente. Non interviene e vede Barzagli (mi pare) rinviare il pallone. Senza fare NIENTE.

Questa è la Lazio oggi.
Prima del gioco e delle idee...


P.S. Spiegatemi per quale caxxo di motivo giocavamo con i pantaloncini scuri...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod