Lazio-Juventus: i laziali vogliono vincere!

Aperto da gentlemen, 19 Gen 2014, 20:12

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kalle il 20 Gen 2014, 10:43
E' un problema tuo. Che metti l'aesseroma di fronte alla Lazio.

Viva Karel Poborsky. Sempre.

un par de palle caro mio.
mai messa la lazio dietro l'aesse.
e dire viva poborsky, di certo, non è neanche lontanamente una dimostrazione di chissà quale amore per la lazio.
poborsky era uno [...]. è stato inneggiato dai tifosi per mezzo campionato, poi ha smesso di giocare, lui e il resto della squadra con lui. con prestazioni vergognose.
e si è permesso di rompere pure le palle se uno stadio praticamente intero, alla luce di un'invasione di tifosi interisti e del gemellaggio di vecchia data con loro che aveva creato nello stadio un clima di festa che magari potessimo trovare in ogni stadio sempre, auspicava la vittoria dello scudetto dell'inter.

ancora con poborsky.

detto questo, lazio juve 1 e basta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bisogna vincere si . Dobbiamo provarci per rilanciarci.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ssl_1900 il 20 Gen 2014, 11:19
un par de palle caro mio.
mai messa la lazio dietro l'aesse.
e dire viva poborsky, di certo, non è neanche lontanamente una dimostrazione di chissà quale amore per la lazio.
poborsky era uno [...]. è stato inneggiato dai tifosi per mezzo campionato, poi ha smesso di giocare, lui e il resto della squadra con lui. con prestazioni vergognose.
e si è permesso di rompere pure le palle se uno stadio praticamente intero, alla luce di un'invasione di tifosi interisti e del gemellaggio di vecchia data con loro che aveva creato nello stadio un clima di festa che magari potessimo trovare in ogni stadio sempre, auspicava la vittoria dello scudetto dell'inter.

ancora con poborsky.

detto questo, lazio juve 1 e basta.

Masticazzi dei gemellaggi con l'inter e chichessia.

La Lazio DOVEVA giocare la partita ed ha fatto il suo dovere.

Non s'è mai vista una ifoseria ammainare le proprie bandiere e metterne una della squadra avversaria al centro della sua curva.  MAI.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Svennis il 20 Gen 2014, 10:51
http://www.repubblica.it/rubriche/temposcaduto/2014/01/19/news/dalla_lazio-76403402/

che giornale demmerda, diosanto

Sono stati capaci di nascondere gli insulti razzisti e antisemiti degli ultrà giallorossi, ultima circostanza la deturpazione dei muri di Testaccio. Mmmerde (con 3m) non è una scoperta di oggi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ma chi è che vuole la vittoria della juve? non ho sentito interventi, non ho letto post, da do caxxo è uscita sta storiella se non da menti putride?
ma tra un pdm e un altro a Lotito, sta curva la farà mai una bella adunata sotto il corriere di trigoria? mai? in caxxo di 30 anni che sto giornale sputa merxa sulla Lazio per portare in alta la lupanara, sono 30 anni, una caxxo di contestazione pubblica a sta merxa di giornale perchè non è mai stata fatta? perchè??????

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2014/01/19-347727/Serie+A+Lazio%2C+i+tifosi+sulle+radio%3A+%C2%ABAdesso+perdete+con+la+Juve%C2%BB

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
ma chi è che vuole la vittoria della juve? non ho sentito interventi, non ho letto post, da do caxxo è uscita sta storiella se non da menti putride?
ma tra un pdm e un altro a Lotito, sta curva la farà mai una bella adunata sotto il corriere di trigoria? mai? in caxxo di 30 anni che sto giornale sputa merxa sulla Lazio per portare in alta la lupanara, sono 30 anni, una caxxo di contestazione pubblica a sta merxa di giornale perchè non è mai stata fatta? perchè??????http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2014/01/19-347727/Serie+A+Lazio%2C+i+tifosi+sulle+radio%3A+%C2%ABAdesso+perdete+con+la+Juve%C2%BB

Ti quoto in toto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Citazione di: Svennis il 20 Gen 2014, 10:51
la merda di repubblica già ci sta provando

http://www.repubblica.it/rubriche/temposcaduto/2014/01/19/news/dalla_lazio-76403402/

che giornale demmerda, diosanto

Mi sono pentito di aver regalato un click a questa carta igienica multimediale.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Kalle il 20 Gen 2014, 11:33
Masticazzi dei gemellaggi con l'inter e chichessia.

La Lazio DOVEVA giocare la partita ed ha fatto il suo dovere.

Non s'è mai vista una ifoseria ammainare le proprie bandiere e metterne una della squadra avversaria al centro della sua curva.  MAI.

la lazio avrebbe dovuto fare il suo dovere molto prima di quella partita.
ha fatto bene a farlo anche quel 5 maggio. ma poborsky non doveva permettersi di fare gesti di sorta contro il pubblico. lo stesso pubblico che lo aveva fatto diventare un idolo nonostante avesse fatto ridere mezzo campionato.

non si è ammainata nessuna bandiera, quel giorno. semplicemente sventolavano vicine quelle nostre e quelle nerazzurre.
punto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
la stampa si è inventata il trend dello scansamose.

di fatto, quindi, non è una notizia, è soltanto la solita ca22ata che se so invenati nella speranza che tutti prendano posizione rispetto a questa provazione promovuendola, allora, a notizia, a tutti gli effetti.

ciononostante, se ce ne fosse bisogno, in termini di principio, io desidererei che la la Lazio si scansasse, se fosse necessario a far perdere la rioma.

e me lo rivendico.

cosa diversa è inevce, la questione dell'ultima di campionato contro L'inter.

L'inter non mi interessa, è irrilevante. abbiamo fatto bene a giocare e vincere.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: ssl_1900 il 20 Gen 2014, 11:45
ha fatto bene a farlo anche quel 5 maggio. ma poborsky non doveva permettersi di fare gesti di sorta contro il pubblico. lo stesso pubblico che lo aveva fatto diventare un idolo nonostante avesse fatto ridere mezzo campionato.

non si è ammainata nessuna bandiera, quel giorno. semplicemente sventolavano vicine quelle nostre e quelle nerazzurre.
punto.

Sventolavano SOLO quelle nerazzurre. Anche in CN.

Anzi una sola al centro e pure grossa.

E cmq la pensiamo diversamente. Per ME Poborsky ha rifato dignità alla LAZIO quel giorno.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Citazione di: ssl_1900 il 20 Gen 2014, 11:45

Sono d'accordo.

Una squadra sulla carta da scudetto che fece figure barbine per quasi tutto l'anno (non scordiamoci il derby di ritorno, dove evidentemente la dignità l'avevano lasciata a casa).

Bene fece Poborksy a segnare e la Lazio a giocare quella partita seriamente, ma i gestacci non avevano nessun senso.

giorgione2014

*
Lazionetter
* 307
certo che co tutti i problemi che c'avemo co lotito presidente stamo qui a litigà tra de noi pe ste cazzate........

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Hicks il 20 Gen 2014, 11:53
Sono d'accordo.

Una squadra sulla carta da scudetto che fece figure barbine per quasi tutto l'anno (non scordiamoci il derby di ritorno, dove evidentemente la dignità l'avevano lasciata a casa).

Bene fece Poborksy a segnare e la Lazio a giocare quella partita seriamente, ma i gestacci non avevano nessun senso.

Stessi gesti che fece giordano bruno in un Lazio  rubentus 3 a 3 ultima di campionato 83/84

Con la Lazio già retrocessa.

ECCO li erano veramente da evitare. Ma stamo ancora qui in molti a ricordasse brunetto nostro..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
che poi tutto sto-antiromanismo militante e poi a maggio qualcuno se l'è fatta sotto e ha disertato lo stadio della finale. la famosa Storia passa anche in queste cose. voglio morire con la Lazio, pure se ci seppellissero di gol. Non mi voglio scansare, non voglio fare il furbetto, se crolla la Lazio devo andare sotto pure io. ce la dobbiamo meritare la Lazio, non è un giocattolino.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma tra un pdm e un altro a Lotito, sta curva la farà mai una bella adunata sotto il corriere di trigoria? mai? in caxxo di 30 anni che sto giornale sputa merxa sulla Lazio per portare in alta la lupanara, sono 30 anni, una caxxo di contestazione pubblica a sta merxa di giornale perchè non è mai stata fatta? perchè??????

http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/lazio/2014/01/19-347727/Serie+A+Lazio%2C+i+tifosi+sulle+radio%3A+%C2%ABAdesso+perdete+con+la+Juve%C2%BB

il tifoso si deve fare i cacchi sua, come spesso chiedete, pertanto la domanda sarebbe da riformulare: ma perchè la Società sta sempre zitta con la carta stampata?

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Citazione di: Kalle il 20 Gen 2014, 11:55
Stessi gesti che fece giordano bruno in un Lazio  rubentus 3 a 3 ultima di campionato 83/84

Con la Lazio già retrocessa.

ECCO li erano veramente da evitare. Ma stamo ancora qui in molti a ricordasse brunetto nostro..

Non ero ancora nato nell'84..

Tuttavia se ho capito bene di cosa parli riterrei quei gesti altrettanto disdicevoli.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquilaLidense il 20 Gen 2014, 12:02
il tifoso si deve fare i cacchi sua, come spesso chiedete, pertanto la domanda sarebbe da riformulare: ma perchè la Società sta sempre zitta con la carta stampata?

Chi ha detto che il tifoso si deve fare i fatti suoi? dove lo trovi scritto? ho sempre scritto il contrario, nessun medico ordina a nessuno di andare a gestire il tifo, chi decide di farlo sa che deve prendersi una responsabilità, che è quella di rappresentare tutti i tifosi della Lazio. L'ho scritto mille volte.
Come è stato fatto nel 2000.
Chi chiede che i tifosi devono farsi i fatti loro? ndo è scritto, perchè dovete sempre scambiare la sinistra con la destra?

Io voglio sapere perchè chi, nel tempo, si è susseguito nella gestione della nord non ha mai fatto una contestazione al corriere dello sport come hanno fatto per esempio gli interisti con la gazzetta.

La società è altro discorso parallelo, la società deve muoversi, certo, quell'articolo è infangante, ora devono portare come prova chi e dove ha detto che la Lazio deve perdere contro la juve. Certo, anche la società deve muoversi.

Se cessassimo di prendere posizione uni verso un giorno...mi rendo conto che chiedo l'impossibile a voi guerrafondai. Iniziamo a difendere la Lazio, tutti, invece che andare contro a prescindere.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
poro tifoso laziale.....che finaccia che te stanno a fà  :=))

Contenuto sponsorizzato

misolidio

Visitatore
Citazione di: Minimoog il 20 Gen 2014, 10:51
Tu non abiti a Roma, vero?  ;)

abito a roma ed ero ironico, poi quelli più laziali e decoubertiniani di me (ma che abitano magari in sassonia o alle svalbaard)  hanno detto che devo vergognarmi e quindi mi vergogno e quindi succeda quel che deve succedere.
poi a fine maggio (eventualmente) fateve un giretto al  tiburtino ...

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Gia' se sente la puzza de mmerda mista a lacrime, al alvoro, al mercato.. ovunque non dicono altro
"tanto sete bravi a scansavve no??!!", ecc ecc ecc

Invece s'attaccheranno arcazzo du vorde
noi battiamo la giuve e loro scajano a verona

e s'abbracciamo :)

:asrm :asrm :asrm
:since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva