Lazio-Juventus, la difesa

Aperto da dani2110, 09 Apr 2013, 01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: dani2110 il 12 Apr 2013, 15:27
il giovane va inserito in un constesto che funziona...non in emergenza, altrimenti gli fai fare la fine di Natalino dell'Inter. Però stavolta secondo me non ci sono alternative, anche perchè pensare che Stankeviucius possa fare 90 minuti è un utopia...quindi tanto vale mettere il giovane dall'inizio e in caso cambiarlo.

Il giovane va inserito. Stop.
Nel resto del mondo funziona cosi.

Con Natalino, anzi contro Natalino, ci ho giocato anni fa, tra l'altro suo papà Pasquale è stato il mio insegnante di Ed Fisica alle medie tutti e tre gli anni.
Niente di che, si vedeva che era bravino, ma ripeto, niente di che.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2013, 19:47

.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: matador72 il 12 Apr 2013, 15:27
E' gia' successo con Cavanda nel 2010 ma nessuno sembra ricordarlo......

cavanda....chi ha detto cavanda...... :s :=))

cmq gonzo ciani cana stanke

e poi abbiamo l ultima carta.....ledesma centrale di difesa.........

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 12 Apr 2013, 19:47

Con Natalino, anzi contro Natalino, ci ho giocato anni fa, tra l'altro suo papà Pasquale è stato il mio insegnante di Ed Fisica alle medie tutti e tre gli anni.
Niente di che, si vedeva che era bravino, ma ripeto, niente di che.

Sono d'accordo con te...ma a mio avviso il ragazzo del 1995 non può essere la toppa per coprire la falla e non è una mossa furba per lui e per la squadra metterlo in un reparto dove l'unico di ruolo è uno manco titolare (Ciani).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma se gonzo nn ce la fa me come giochiamo porca trota

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Apr 2013, 09:10
Ma se gonzo nn ce la fa me come giochiamo porca trota

giochiamo con pollace a destra cana ciani in mezzo stanke a sinistra.   

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
L'importante è scendere in 11, poi vedremo...
Forza Laziooooooo
:ssl :D :bakar: :band1:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 13 Apr 2013, 09:31
giochiamo con pollace a destra cana ciani in mezzo stanke a sinistra.   
forse mette pereirinha...comunque spero che da qui alla fine qualche ragazzo giochi, tipo crecco...dicono che è forte vediamolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Apr 2013, 10:40
forse mette pereirinha...comunque spero che da qui alla fine qualche ragazzo giochi, tipo crecco...dicono che è forte vediamolo
Crecco fara' il ritiro e verra' gestito come rozzi quest' anno a fare la spola tra l' ultimo anno di primavera e la prima squadra.se meritera' giochera' ma credo dal prossimo anno.mi fa piacere comunque la fiducia della societa' nel blindarlo e di petkovic nell' aggregarlo fisso in prima squadra gia' da ora.ti dicevo gli hanno dato il 4 come numero di maglia invece dei soliti 45,95, 37 che si danno ai giovani di passaggio e questo mi fa ben sperare sulle sue qualita' e sulla prospettiva che si ripone nel ragazzo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vinciamo e recuperiamo su Napoli e Milan.

Se Napoli e Milan fanno pari , mi sta bene pure il pari.

Perchè ?

Perchè
CORCAZZO CHE E' FINITA !

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: zaradona il 13 Apr 2013, 13:08

Perchè ?

Perchè
CORCAZZO CHE E' FINITA !

non è finita ma poco ci manca...inutile arrampicarsi sugli specchi napoli e milan sono pìù forti di noi...i miracoli si possono fare...ma dobbiamo essere realisti abbiamo gettato via tutto per far fronte a tre impegni con una rosa che ne può affrontare al max uno...alla fine come da me detto qualche settimana fa resta la coppa italia e la consapevolezza che per il terzo anno consecutivo abbiamo gettato per colpa nostra una stagione che da buona poteva diventare ottima

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
resta il fatto che la partita con la juve la considerò poco più di un amichevole...se si vince meglio qualsiasi altro risultato non cambia nulla

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pablito1977 il 13 Apr 2013, 13:17
non è finita ma poco ci manca...inutile arrampicarsi sugli specchi napoli e milan sono pìù forti di noi...i miracoli si possono fare...ma dobbiamo essere realisti abbiamo gettato via tutto per far fronte a tre impegni con una rosa che ne può affrontare al max uno...alla fine come da me detto qualche settimana fa resta la coppa italia e la consapevolezza che per il terzo anno consecutivo abbiamo gettato per colpa nostra una stagione che da buona poteva diventare ottima

Io parlo per me, se non ci credi non mi interessa,ma non parlare al plurale.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: zaradona il 13 Apr 2013, 13:08

Perchè ?

Perchè
CORCAZZO CHE E' FINITA !

Effettivamente abbiamo un turno favorevole, la fiorentina va a bergamo e non è semplice ( potrebbero anche perdere), milan e napoli si affrontano e un pareggio o sconfitta dei rossoneri sarebbe un ottimo risultato. Il problema è che noi abbiamo una partita tutt'altro che facile, in caso di vittoria faremmo un bel salto.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: zaradona il 13 Apr 2013, 13:29
Io parlo per me, se non ci credi non mi interessa,ma non parlare al plurale.

più che crederci ci spero... ma se esamino la situazione devo dire difficilissima...non segniamo prendiamo gol costantemente poi i singoli ci mettono del suo...spero di sbagliare...ma le sensazioni, il campo fino ad ora mi danno ragione....

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Non mi sento inferiore al milan. Il milan a incominciato a rubare da Lazio -Milan , per cui è ingiudicabile.
In questo campionato mi sento inferiore solo a Napoli e Juve.
Rientramo in coppa dal campionato.

Ci aspetta un grande finale di campionato.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: white-blu il 13 Apr 2013, 13:35
Non mi sento inferiore al milan. Il milan a incominciato a rubare da Lazio -Milan , per cui è ingiudicabile.
In questo campionato mi sento inferiore solo a Napoli e Juve.
Rientramo in coppa dal campionato.

Ci aspetta un grande finale di campionato.

Non attacchiamoci però sempre ad arbitri e complotti il milan ha qualche punto in più e questo è vero...ma se becchi 3 sberle da Genoa-Siena...perdi in casa con Chievo-Fiorentina vai a Torino e perdi pure li... a Milano col Milan ..... il derby ti mangi un rigore ...col Napoli tifai raggiungere alla fine dopo aver divorato 3-4 gol....le colpe sono anche nostre

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Cesio il 13 Apr 2013, 13:33
Effettivamente abbiamo un turno favorevole, la fiorentina va a bergamo e non è semplice ( potrebbero anche perdere), milan e napoli si affrontano e un pareggio o sconfitta dei rossoneri sarebbe un ottimo risultato. Il problema è che noi abbiamo una partita tutt'altro che facile, in caso di vittoria faremmo un bel salto.

e la Juve ha un discretissimo vantaggio in classifica oltre a conoscere il risultato della diretta inseguitrice.

al momento:

Juve 71
Napoli 62
Milan 58

Se il Napoli vince la Juve se la gioca di piu' , se il Napoli non vince , la Juve puo' "gestirsela" anche con un pareggio.
Ma se vince il Milan , va a 61 e noi per restare in scia dobbiamo prendere 3 punti.

Che palle , ai vari gol non so' piu' quando e se esultare , troppi calcoli vanno fatti al volo...

:)

Sotto al vesuvio un pareggio e sto !

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
a prescindere dal risultato di Milan Napoli per noi sarà dura la Juve è tosta

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
i numeri parlano di inferiorita' solo alla Juventus.

La Lazio , nelle gare ufficiali (tutte) ha una media punti di oltre 2 a partita.

Discussione precedente - Discussione successiva