Lazio-Juventus, la difesa

Aperto da dani2110, 09 Apr 2013, 01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2013, 17:36
ragazzi, siamo seri: il treno per la CL è andato.

Io spero che Milan e Napoli arrivino appaiate alle ultime giornate, così da impegnarsi nelle ultime 2 di campionato che giocheranno prima l'uno e poi l'altro contro i sacchidemmerda.

:up: :up:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2013, 17:36
ragazzi, siamo seri: il treno per la CL è andato.

Io spero che Milan e Napoli arrivino appaiate alle ultime giornate, così da impegnarsi nelle ultime 2 di campionato che giocheranno prima l'uno e poi l'altro contro i sacchidemmerda.

Che col loro culo rotto rischiano di giocare due partite così difficili contro squadre già in vacanza  :x

Il nostro obiettivo è il quarto posto e la supremazia cittadina per il terzo anno di fila, oltre ovviamente alla CI

La media dei terzi posti da quando c'è il girone a 20 squadre è di una settantina di punti...è quasi impossibile ma 19 punti puoi anche farli...poi diamo un'occhiata in giro e vediamo come butta.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mortacci loro !

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
La fiorentina gioca bene e ha un calendario abbordabile forse il piu' facile delle prime 7.io mi riterrei soddisfatto di mantenere la nostra attuale posizione e garantirmi la UEFA senza il sanguinoso spareggio finale coppa Italia
E.O.T

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: zaradona il 13 Apr 2013, 22:37
Atalanta-fiorentina 0-2

Mortacci loro !

Ma alla Fiorentina quanti caxxo di rigori hanno dato in questa stagione?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: dani2110 il 14 Apr 2013, 00:23
Ma alla Fiorentina quanti caxxo di rigori hanno dato in questa stagione?

10...vabbè ma de che stamo a parlà...Rigore pe a Fiorentina...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: dani2110 il 14 Apr 2013, 00:25
10...vabbè ma de che stamo a parlà...Rigore pe a Fiorentina...
Per me giocano anche bene e hanno sopperito parecchie volte all' assenza di jovetic.sinceremente poi non mi aspettavo la solidita' difensiva dimostrata.viste tutte le squadre all' olimpico e' stata quella che mi ha fatto la migliore impressione( anche se e' vero che eravamo cotti in quel periodo).adesso coi campi asciutti viste le loro qualita' sono pericolosi e hanno il calendario piu' facile delle prime 7.se domani il Milan non vince sai poi hanno la Juve e il Catania e sono anche sotto negli scontri diretti...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Ardaizinho il 14 Apr 2013, 00:34
Per me giocano anche bene e hanno sopperito parecchie volte all' assenza di jovetic.sinceremente poi non mi aspettavo la solidita' difensiva dimostrata.viste tutte le squadre all' olimpico e' stata quella che mi ha fatto la migliore impressione( anche se e' vero che eravamo cotti in quel periodo).adesso coi campi asciutti viste le loro qualita' sono pericolosi e hanno il calendario piu' facile delle prime 7.se domani il Milan non vince sai poi hanno la Juve e il Catania e sono anche sotto negli scontri diretti...

Per carità tutto giusto...ma sempre un rigore ogni 3 partite je danno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: dani2110 il 14 Apr 2013, 00:35
Per carità tutto giusto...ma sempre un rigore ogni 3 partite je danno...
Si si qualche favore lo hanno avuto mi ci rode molto vederli li' se penso al salto che hanno fatto dall' anno scorso ma a differenza del Milan che e' stato proprio spinto loro mi sembra che hanno un impianto di gioco e sono anche piacevoli da vedere il piu delle volte.oggi manco so se il rigore ci fosse effettivamente

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Letta la conferenza del Mr e credo che Pereirinha e Dias siano sicuramente Out, anche se c'erano pochi dubbi a riguardo. Inoltre Gonzalez ancora non si è mai allenato con la squadra.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Quanto mi rode giocare contro la juve senza mezza squadra...ma el tata giocherà? Non si è mai allenato...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: bizio67 il 14 Apr 2013, 17:23
Quanto mi rode giocare contro la juve senza mezza squadra...ma el tata giocherà? Non si è mai allenato...

Petkovic ha detto che spera di recuperarlo...ma se a poco più di 24 ore non si è mai allenato con la squadra, onestamente la vedo molto dura. D'altra parte però contro il Fenerbahce si stava scaldando, quindi era pronto per entrare...boh...dopo i convocati se ne saprà di più...

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Citazione di: dani2110 il 14 Apr 2013, 17:25
Petkovic ha detto che spera di recuperarlo...ma se a poco più di 24 ore non si è mai allenato con la squadra, onestamente la vedo molto dura. D'altra parte però contro il Fenerbahce si stava scaldando, quindi era pronto per entrare...boh...dopo i convocati se ne saprà di più...
Scusate non per fare polemica ma i recuperi della Lazio tra rallentamenti e ricadute sono comici...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: dani2110 il 14 Apr 2013, 17:25
ho il tuo stesso timore...tutti infortunati nella stessa posizione, senza commenti...e poi stanke in campo dopo un anno...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Gonzalez non si sta allenando in gruppo ma corre in disparte.
Dias si allena a parte.
In campo Mauri, Klose e Floccari.
Fonte Radio6

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: dani2110 il 14 Apr 2013, 17:33
Gonzalez non si sta allenando in gruppo ma corre in disparte.
Dias si allena a parte.
In campo Mauri, Klose e Floccari.
Fonte Radio6

In pratica, chi cazzo gioca a destra domani?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2013, 17:34
uno estratto a sorte tra il pubblico...speriamo nel recupero del tata anche se non sarà al meglio...la fascite è una patologia subdola e per guarire bisognerebbe fermarsi e non giocarci sopra

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: bizio67 il 14 Apr 2013, 17:40
uno estratto a sorte tra il pubblico...speriamo nel recupero del tata anche se non sarà al meglio...la fascite è una patologia subdola e per guarire bisognerebbe fermarsi e non giocarci sopra

Appunto, non credo che giocherà.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.107
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2013, 17:43
Appunto, non credo che giocherà.
e chi giocherà a destra? Non c'è più nessuno

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Apr 2013, 17:34

Sempre a Radio6 si è ipotizzato:

Marchetti
Stankevicius Cana Ciani
Onazi Ledesma Hernanes Mauri Candreva
Ederson
Klose

Discussione precedente - Discussione successiva