Lazio - Juventus: la partita!!!

Aperto da Daniela, 04 Dic 2015, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: trax_2400 il 04 Dic 2015, 21:40
Candreva forse è riuscito a sbagliare tutte le palle che sono passate attraverso i suoi piedi.
Marchetti sul secondo goal poteva fare molto di più.
Ma la Juve ... 1 tiro 2 goal.
Ma non è che a questa Lazio non gliene dice una bene?

Sono 21 partite consecutive in campionato che non battiamo la juve,dal 2003.
Il risultato di stasera obiettivamente è secondario rispetto alla prestazione,che se fosse buona darebbe fiducia e speranza.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Manco un cazzo de tiro!

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Ma non si può giocare con una simile difesa Mauricio non butta la palla fuori quando serve farlo, invece la passa a mandzukic sul secondo gol. Inutile fare voli pindarici credo che quest'anoi sia andato pensiamo a un girone tranquillo alle CopPe .

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Rugiule il 04 Dic 2015, 21:41
Errori ridicoli di difesa e portiere, dalla cintola in su ci siamo invece, non si può andare avanti così, ci servono due centrali e a sto punto dentro Berisha

Ma se non abbiamo fatto neanche un tiro in porta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
la Juve si difende con ordine e poco più, il resto lo fanno i nostri errori...difficile parlare di moduli quando si sbagliano gli appoggi da 3m...

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Domanda: ma in un momento in cui fai fatica a costruire occasioni da gol, anche per mancanza di tranquillità, far giocare Anderson e Keita, cioè i due giocatori con più talento e più capaci di trovare delle giocate individuali, è troppo banale?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Citazione di: WhiteSnake il 04 Dic 2015, 21:45
Sono 21 partite consecutive in campionato che non battiamo la juve,dal 2003.
Il risultato di stasera obiettivamente è secondario rispetto alla prestazione,che se fosse buona darebbe fiducia e speranza.
Sono d'accordo. Il problema è la (non) prestazione, non reagiscono neanche mentalmente al periodo negativo. Questo è preoccupante.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Non è solo colpa di Pioli, assolutamente. Ha perso lo spogliatoio e questo è gravissimo. Puoi anche avere una rosa di giocatori mediocri ma se gli dai un'anima qualcosa alla fine crei.

Qui non gioca nessuno, camminano e cercano tutti la giocata individuale ed il fatto che lo spogliatoio non ci sia più è evidenziato dal fatto che la rosa è la stessa che l'anno scorso tritava gli avversari.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Ormai gli avversari giocano sui nostri tremori

Inviato dal mio SM-T800 utilizzando Tapatalk

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: rolandone il 04 Dic 2015, 21:29
da ex-difensore vi posso dire che a parte le cappellate dei 2 ( che poi le fanno un po' tutti in questa serie A) è difficile difendere quando hai solo 2 centrocampisti davanti e 3 mezzepunte e un attacante che poi manco tirano in porta
Sono d 'accordo. La squadra è un anno che è messa in campo senza equilibrio. L 'anno scorso tutti aiutavano tutti e si lottava su ogni pallone e, anche soffrendo e sbilanciandoci spesso, si riusciva a vincere.Da mesi è evidente che non c 'è più la squadra , è inutile prendersela sempre con la difesa, la colpa è di tutti, ma principalmente di chi fa la formazione e prepara la partita. Quest 'anno non ne ha azzeccata una.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: carib il 04 Dic 2015, 21:40
io non posso vedere la partita, sono in treno. Unico modo era seguire questo topic. Leggo solo commenti dei soliti noti. Vomito. Sono disgustato dell'uso ignobile che viene fatto di questo spazio. Disgustato.

Inviato da Lulic al 79°
Te la riassumo io: tiri 0, cross pericolosi 0, massimo 2 passaggi riusciti al terzo sbagliato, 2 assist di Mauricio per i loro gol, papera di Marchetti, autogol.
Le uniche cose positive è che la juve non affonda, si limita a controllare: meno male, se no erano almeno 4 gol. L'altra cosa positiva è che Candreva non ha tirato una punizione sulla barriera:  tranquillo, solo perché non ne abbiamo guadagnata neanche una.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Dic 2015, 21:42
Non è la stessa di stasera. Siamo in 2 in mezzo al campo.
A Empoli abbiamo subito 1 tiro in porta. E oggi ricambiamo modulo.
Corti stretti tutti dietro e ripartire.
Ma che c'entra il modulo stasera se abbiamo preso due gol per due,forse tre cappelle individuali?Posso capire si contestino i nomi,ma sull'assetto tattico c'è veramente poco da discutere imho.Se non che con la Juve le partite vanno sempre nello stesso modo,con loro che segnano per episodi singoli(addebitabili o alla loro bravura o alle nostre negligenze)e noi che manco per sbaglio ci rendiamo pericolosi.Buffon in quattro anni contro di noi avrà subito sì e no 6-7 conclusioni nello specchio pericolose.Massimo :o

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: erlaziale il 04 Dic 2015, 21:41
Siamo l'unica squadra che ad ogni tiro subisce gol. Anzi ogni tanto con 1 tiro ne subiamo 2.
se te passano la palla e stai da solo davanti la porta e sbagli sei tu quello sfortunato e non gli avversari...se diamo l'occasione di trovarsi sempre in posizione ottimale agli attaccanti avversari è normale che questi segnino...pensai la stessa cosa anche io quando perdemmo col chievo che ci fece dei gol che non realizzeranno mai più in vita loro , ma il chievo andava come una ferrari noi come una panda in salita.

Qui la sfiga c'entra poco anzi niente , se non tiri in porta che t'aspetti ?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Anche quest'anno, questi vengono e, senza sudare, gli consegnamo 3 punti facili facili. Ci mettiamo veramente tanto a portare palla in zona offensiva e, una volta lì, non combiniamo nulla. Spero fuori candreva

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: daniela il 04 Dic 2015, 21:44
e romammerda
Nel senso che chi piange sempre e a prescindere sono le merde giallorosse?

Concordo, quelli se lamentano anche quando sono favoriti.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: Miro25Klose il 04 Dic 2015, 21:44
Siamo proprio scarsi, ma scarsi forte. La Juve non sta facendo un cazzo, niente, zero e noi ci facciamo 2 gol da soli.
La penso come te.
Coma profondo, tranne un po' di pressing inutile.
I gol sono follie di Mauricio e Marchetti.
Il cross del primo gol è innocuo, il portiere dovrebbe fare un passo avanti e chiamare palla. Invece rinvio assurdo sui piedi dello juventino.
Il secondo gol, vabbè, lasciamo proprio perdere...
Comunque, le partite sono strane, speriamo in un episodio che ci rimette in carreggiata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci servirebbe un episodio positivo, una scintilla, qualcosa che ci faccia riprendere dagli ultimi due mesi, invece accade l'opposto: l'episodio capita per ammazzarti. Il rigore inventato da Tagliavento, i due goal annullati contro l'Empoli, e adesso l'autogoal e il goal della domenica.

Il problema è che dopo l'autogoal stavamo continuando a giocare bene, dopo il 2-0 s'è rivista la Lazio moscia degli ultimi due mesi: difesa terrorizzata, Parolo un fantasma, Candreva che pare ti giochi contro, Kishna e Milinkovic che ci provano ma non sono ancora in grado di trascinare una squadra così in difficoltà, e Klose che non riceve poi molti palloni.

Non so più che pensare, a parte che qualche calciatore ha rotto le palle: Mauricio che quest'anno pare Cana, perché va bene l'autogoal e l'eurogoal, ma pure due rinvii a cazzo... poi mentre il capitano sta effettivamente facendo il capitano, quello che voleva essere capitano pare che ti giochi contro... e poi Parolo che, lo vado dicendo da un anno e mezzo e forse più, è un calciatore che gioca in base al rendimento della squadra, quindi se la squadra crolla, lui crolla più di tutti.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
quei 2-3 calci d'angolo che battiamo, così come i 20 minuti di empoli, è perchè gli avversari si abbassano e aspettano, tanto sanno che al primo contropiede potenzialmente è gol e che davanti abbiamo tre attaccanti che sommandoli non arrivano ai gol di ciofani del frosinone

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Brixton il 04 Dic 2015, 21:46
Domanda: ma in un momento in cui fai fatica a costruire occasioni da gol, anche per mancanza di tranquillità, far giocare Anderson e Keita, cioè i due giocatori con più talento e più capaci di trovare delle giocate individuali, è troppo banale?
Keita e Felipe in campo.
Si stanno preparando.

Discussione precedente - Discussione successiva