Lazio-Juventus, la partita!

Aperto da Tarallo, 26 Nov 2011, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Partitaccia infàme, questi so' forti e ci bloccano tutti gli spazi. C'è un traffico tremendo in mezzo, devono scendere di più Konko e Lulic.
Mamma come me la sento tesa....

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Ci manca solo qualche automatismo in attacco....non vedo movimenti senza palla.
Per il resto,dobbiamo crederci perchè si può riprendere.

Daje Lazio !!!!

:asrm

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Sarò io eh. Ma Rocchi mi sta irritando non poco.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non stiamo giocando male, in difesa non sono niente di irresistibile. Il problema e' che quando ripartono sono ca.zzi amari. Bella rogna...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Guardate che Rocchi alla prima occasione aveva saltato Buffon col pallonetto, ma Barzagli dietro salva con il braccio. Era rigore (e forse anche espulsione).

Detto questo, però Rocchi sta disinnescando Klose, perché gli chiude gli spazi. Voglio Cissè.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Maurita! il 26 Nov 2011, 21:35
Sarò io eh. Ma Rocchi mi sta irritando non poco.
io è da un sacco che non lo voglio più vedere in campo.
E' da Lisbona che non lo sopporto più

FORZA LAZIO DAJE!
:band1:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Caressa incredibile. Giuro che disdico Sky. Una merda inascoltabile. E' riuscito a nominare Ranieri e la Roma che perse uno scudo. Muto sul mani sul tiro di Rocchi. Intervento pulitissimo di Diakitè che diventa Diakitè colpisce Vucinic. Una cosa impressionante. Basta, sul serio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Serve qaulche cazzo di cosa che sposti l'equilibrio psicologico, tipo un rigore o qualche giallo per loro.. possiamo mandarli nel panico e approfittarne. Ora sono troppo tranquilli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Guardate che Rocchi alla prima occasione aveva saltato Buffon col pallonetto, ma Barzagli dietro salva con il braccio. Era rigore (e forse anche espulsione).

mi era sembrato anche a me che Buffon avesse deviato sul braccio di Barzagli, l'hanno anche fatto rivedere ma Caressa s'è guardato bene dal commentarlo.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Rocchi immondo, mi dispiace ma è improponibile lento lentissimo nel fare qualunque cosa, Cissè è in crisi ma almeno ha fisico a corsa a palle questo invece è proprio un ex giocatore.
Vediamo di mettere in campo Cissè e Cana che in mezzo al campo ci stanno prendendo per il culo e iniziamo a far capire che giochiamo in casa nostra, qualche fallo cattivo giusto per dare un regolata ai loro tocchettini a centrocampo.
Non possiamo perdere non possiamo assolutamente.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Primo tempo giocato bene, loro sono piu forti ma non stiamo sfigurando.
Rocchi si e' mangiato 2 gol ed e' nullo in fase di costruzione.
Il cisse degli ultimi tempi non era meglio pero se entra si sposta Klose nel ruolo ora di Rocchi.
Molto male Radu, dietro lo stanno asfaltando, dobbiamo aiutarlo li

falco67

*
Lazionetter
* 2.910

Non lo so. Il pallone va sul braccio di barzagli dopo la deviazione di Buffon.
Oltretutto braccio attaccato al corpo e soprattutto i due sono a mezzo metro di distanza.

Rocchi ha fatto l'unica cosa possibile. E' stata fortunata la Juve

Contenuto sponsorizzato

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Rocchi ha sbagliato di troppo!!Contro una squadra come Juventrus non si puo fare cosi'.
Mi sono inervosito e ho chiuso il mio TV dopo il loro gol ...
Speriamo almeno in un pareggio stasera!!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Abbiamo concesso troppo alla juve, che è davvero forte. Speriamo nel secondo tempo, ma è davvero molto dura contro questa juve.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non capisco come possa Rocchi essere il peggiore in campo se le occasioni più clamorose le avute lui, una l'ha parata Barzagli e due Buffon, siamo solo stati sfortunati.

Bisogna ritrovare l'equilibrio psicologico e giocare bene, così facendo cambia la situazione.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
questa è una partita che si può raddrizzare e portare a casa..
Diakitè eccezionale!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Radu l'ombra del giocatore che conoscevo l'anno scorso. Inefficace come sempre davanti, floscissimo dietro. Lo svizzero e pepe lo passano praticamente sempre e rinuncia al recupero nell'azione del gol. bah deve ritro vare condizione o è meglio che non spinge .
Rocchi detta sempre il movimento giusto. Sfortunato nelle 2 azioni capitategli , Cissè quei movimenti in profondità non li ha ancora fatti fino ad adesso.

Ledesma ..... vabbè come sempre  :x

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
la Juve non me l' aspettavo cosi' forte . Pero' possiamo ancora riprenderla .
Daje  :ssl

Maple

*
Lazionetter
* 46
Questa recupero sara molto difficile perche giocamo senza un centrocampo.
Per me, hernanes e ledesma ci stano ammazando

(scusate mio italiano)

Discussione precedente - Discussione successiva