Lazio-Juventus, la partita!

Aperto da Tarallo, 26 Nov 2011, 20:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
beh..che dire...abbiamo avuto occasioni come  loro...solo che loro una l'hanno buttata dentro...e noi abbiamo preso un palo...certo che giocare a napoli e con la juve...senza mauri..dias...matuzalem...klose.... l'ex cisse'....un po ci ha penalizzato..l'atalanta ha battuto il napoli certo...come c'era riuscito anche il chievo..quando fanno turn over so' una squadra niente di che...avrei voluto affrontare queste due partite coi ranghi al completo...anche in queste cose si decide  una stagione purtroppo...

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Bianchina il 26 Nov 2011, 22:30
Non rinforzare questa squadra a gennaio sarebbe davvero un delitto.
Siamo a un palmo dal paradiso, comunque finisca stasera.

Bianchina,io francamente tutto questo gioco non lo vedo.Devo dire che ho la febbre,ma non mi è sembrato di vedere una bella Lazio.A tratti,in maniera confusa,abbiamo creato qualche cosa,ma nulla a ch fare con schemi offensivi.La Juve,per quel poco che si è visto in questa partita, è stata sempre padrona della partita.
Il centrocampo ha stravinto il duello.Hanno avuto palle per raddoppiare...hanno avuto un pajo di volte la possibilità di raddoppiare....insomma,la speranza era tanta,ma non ho mai avuto la sensazione di poterla recuperare....specialmente gli ultimi 25 minuti....

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Che' poi, quest'anno, questa squadra e' pure divertente!!!!
Non capitava da anni.
Grazie a tutti.
:))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
il palo di hernanes grida ancora vendetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

the dude

*
Lazionetter
* 683
avrei preso Ledesma e Radu a calci in cxxx!

Cisse non ha capito il calcio italiano e/o viceversa

La Lazio é forte!

KHRIEDLE

*
Lazionetter
* 2.100
Citazione di: PARISsn il 26 Nov 2011, 22:42
beh..che dire...abbiamo avuto occasioni come  loro...solo che loro una l'hanno buttata dentro...e noi abbiamo preso un palo...certo che giocare a napoli e con la juve...senza mauri..dias...matuzalem...klose.... l'ex cisse'....un po ci ha penalizzato..l'atalanta ha battuto il napoli certo...come c'era riuscito anche il chievo..quando fanno turn over so' una squadra niente di che...avrei voluto affrontare queste due partite coi ranghi al completo...anche in queste cose si decide  una stagione purtroppo...

Atalanta-Napoli 1-1 purtroppo

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: Scialoja il 26 Nov 2011, 22:39
A Bergamo intanto l'Atalanta ha battuto 1-0 il Napule...gol di Denis
1.ma manco ve siete imparati e a sentenziaa 1 1

Siamo polli..sempre stati in queate partite ...anche. l'anno scorso...sempre...non so se si compra questa cosa........ma beccare un gol cosi in casa in contropiede è un po la nostra storia...senza marchwtti a napoli finiva lo stesso.....e un appunto finale ...radu bon è proponibile a sinistra ad altri livelli...praticamente no serve a nulla un destro a sinistra che non sa passare duettare o crossare. ma sembra che nessun allenatore al mondo sappia metterlo li. vaffanculo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
sono in macchina e sono incavolato...però non ho visto sto gran gioco ragazzi, molto cuore si...ma siamo durati quindici minuti del secondo tempo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: PARISsn il 26 Nov 2011, 22:42
il napoli ha pareggiato al 94esimo

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Citazione di: gregor il 26 Nov 2011, 22:44
Bianchina,io francamente tutto questo gioco non lo vedo.Devo dire che ho la febbre,ma non mi è sembrato di vedere una bella Lazio.A tratti,in maniera confusa,abbiamo creato qualche cosa,ma nulla a ch fare con schemi offensivi.La Juve,per quel poco che si è visto in questa partita, è stata sempre padrona della partita.
Il centrocampo ha stravinto il duello.Hanno avuto palle per raddoppiare...hanno avuto un pajo di volte la possibilità di raddoppiare....insomma,la speranza era tanta,ma non ho mai avuto la sensazione di poterla recuperare....specialmente gli ultimi 25 minuti....

Padroni della partita?

15 minuti iniziali poi solo lazio fino al 20 del secondo tempo.
Fino alla fine poi niente o quasi da entrambe le parti.

Partita invece equilibrata. la differenza l'ha fatta il gol (ovviamente)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Io penso che di questi 11 che abbiamo ci sono ancora 2-3 titolari che dovrebbero far parte della panchina. Ottimi ricambi si, ma non titolari. Parlo di Ledesma, Brocchi e Gonzalez (ottimi giocatori, non sto dicendo che sono scarsi, semplicemente per puntare allo scudetto dovrebbero far parte della panchina permettendoci di avere ricambi di lusso)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: gregor il 26 Nov 2011, 22:44

come avrai capito, non sono d'accordo
ma non importa. Avevamo un paio di elementi fuori fase (non faccio nomi), Brocchi e' uscito, Rocchi e' il solito casinaro, ma la squadra ha giocato da squadra. E da un po' di tempo con noi non era piu' cosi' scontato. Io mi accontento.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: falco67 il 26 Nov 2011, 22:46
Padroni della partita?

15 minuti iniziali poi solo lazio fino al 20 del secondo tempo.
Fino alla fine poi niente o quasi da entrambe le parti.

Partita invece equilibrata. la differenza l'ha fatta il gol (ovviamente)

per quel poco che si è visto,intendevo. La partita a me non è piaciuta per niente.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: erlikkhan il 26 Nov 2011, 22:45
1.ma manco ve siete imparati e a sentenziaa 1 1

Siamo polli..sempre stati in queate partite ...anche. l'anno scorso...sempre...non so se si compra questa cosa........ma beccare un gol cosi in casa in contropiede è un po la nostra storia...senza marchwtti a napoli finiva lo stesso.....e un appunto finale ...radu bon è proponibile a sinistra ad altri livelli...praticamente no serve a nulla un destro a sinistra che non sa passare duettare o crossare. ma sembra che nessun allenatore al mondo sappia metterlo li. [...]

Ma che veramente?  :o

Pardon, ma il sito dove guardavo gli aggiornamenti aveva il risultato che ha smesso di lampeggiare sull'1-0

Deckard

*
Lazionetter
* 1.189
Gran partita, almeno fino alla mezz'ora del secondo tempo, e forse anche poco dopo: come spartiacque, ci metterei l'ingresso di Cissé, più per un motivo temporale che per altro. Al di là dell'episodio di Rocchi del primo tempo la juve tutto sommato è un'ottima squadra. Un pareggio sarebbe stato più giusto, probabilmente, ma per pareggiare bisogna segnare; e stasera, tra mani, pali, portieri non sembrava proprio aria...
Più o meno quasi tutti i nostri hanno fatto il loro e dato il fritto, ma mi chiedo cosa è successo a Stefan Radu, oggi l'unico insufficiente, secondo me.
Sul discorso dei rinforzi a Gennaio, il nostro rinforzo si chiama Stefano Mauri. Se rientra con continuità, si può puntare in alto

:band2: :band1: :band2: :band1:

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Bianchina il 26 Nov 2011, 22:48
come avrai capito, non sono d'accordo
ma non importa. Avevamo un paio di elementi fuori fase (non faccio nomi), Brocchi e' uscito, Rocchi e' il solito casinaro, ma la squadra ha giocato da squadra. E da un po' di tempo con noi non era piu' cosi' scontato. Io mi accontento.

e questo è un altro discorso. Anche io mi accontento....mi sembrava di aver sentito parlare di ritocchi per il paradiso...è su quest'ultima cosa che non siamo d'accordo.
Alla Lazio servono 3 grandi giocatori.Se intendi questi bene altrimenti in paradiso non ci vai... :asrm

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
La Lazio mi è piaciuta oggi, soprattutto perchè si è giocato a viso aperto con la volontà di volerla vincere.
Una sconfitta contro un ottima Juve ci può stare, ora occorre fare punti pesanti nelle prossime partite.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Tyler87 il 26 Nov 2011, 22:57
La Lazio mi è piaciuta oggi, soprattutto perchè si è giocato a viso aperto con la volontà di volerla vincere.
Una sconfitta contro un ottima Juve ci può stare, ora occorre fare punti pesanti nelle prossime partite.

Ora andiamo a Vaslui e vediamo di passare sto turno di europa league

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
nel secondo tempo la  juve e' stata 23 minuti senza passare la meta' campo...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La lazio ha giocato bene stasera..con uno stadio fantastico!!!Rosico a pedere sempre con sti juventini..abbiamo attaccato..brutti radu e ledesma..ma soprattutto cristian era stanchissimo..Un rigore negato, un palo che già sembrava gol..io voglio andare avanti in europa..quindi vinciamo con il vaslui..poi mettiamo lo spirirto di questa sera in campionato con le piccole

Discussione precedente - Discussione successiva