Lazio-Juventus, la partita!

Aperto da Tarallo, 02 Mag 2011, 21:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Gert dal Pozzo il 02 Mag 2011, 23:37

@Centurio:il rigore c'è,lo prende prima col piede e poi col ginocchio (quando già Floccari è in caduta)...che Sergio non si sia ammazzato per rimanere in piedi ok,ma non esageriamo all'opposto

io ho visto solo la simulazione di Floccari che strusciava il piede vistosamente. Contatti precedenti non li ho visti, ma mi fido di voi.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.769
Citazione di: sigurd il 02 Mag 2011, 23:32
ma che stai dicendo!
esattamente quello che penso. i bresciano li faccio giocare nel grosseto, e solo durante la preparazione estiva, durante le amichevoli.
non nella Lazio che si gioca in casa la qualificazione alla prossima champions league.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
sentire che il rigore non c'era mi mette una tristezza infinita....

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.192
Citazione di: Nesta idolo il 02 Mag 2011, 23:20
Abbiamo perso per colpa di Reja e dei giocatori che non hanno palle, sono distrutto, sto per piangere.

E' perché non hai le palle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Il rigore era nettissimo, per quanto lui strusci il piede. Bresciano è arsugo ma direi che il problema non è nemmeno questo stasera :(

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: giggio il 02 Mag 2011, 23:45
sentire che il rigore non c'era mi mette una tristezza infinita....

io mi intristisco a leggere che si spera nei rigori per vincere le partite, invece di un paio di schemi d'attacco.
Abbiamo fatto due tiri e mezzo in 90 minuti, queste só le cose che intristiscono.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma per piacere, il rigore c'era STOP io mi lamento di questo... tu preferisci negare l'evidenza pur di dire che siamo scarsi senza attenuanti

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Centurio il 02 Mag 2011, 23:43
io ho visto solo la simulazione di Floccari che strusciava il piede vistosamente. Contatti precedenti non li ho visti, ma mi fido di voi.
centurio per piacere rivediti l'azione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Mag 2011, 23:41
non sono d'accordo...il nostro allenatore quando ha pensato di giocare con Hernanes e Brocchi larghi ma che cosa di era bevuto?
ma sto schema con Floccari trequartista ma che è?
uomo su cui n0n si può dire nulla ma allenatore che appartiene a un altro calcio basta vi prego, lo dico anche se arriviamo quarti
è troppo scarso, inesperto per il livello (figuriamoci in europa) e poi vorrei sapere cosa gli ha fatto gonzalez che è forse l'unico centrocampista di fascia che abbiamo. Se non lo stimassi come persona penserei che anche lui, come qualche arbitro ,ha aperto il conto in unicredit.
matuzalem inguardabile, non riesco a capire cosa ci trovano alcuni in questo lento e lezioso calciatore, le finte non fanno risultato.
L'arbitro è come sempre con gli avversari, una espulsione creata con la prima espulsione ed un rigore

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Il rigore era netto ma questo non toglie che se a calcio non tiri in porta i gol non li fai...

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ha ragione centurio, purtroppo con questa rosa e questo allenatore il salto di qualità è proibito, c'è poco da fare. La juve è una squadra nulla, ognuno gioca per cazzi suoi e tutti contro il mister. Così diventa a rischio pure l'europa league con la juve a meno quattro. Sono scoraggiato. Non ci voleva proprio. Ora ci attendono due ennesime partite della vita. Il fatto è che con sei punti sarebbe fatta, perché i mafiosi secondo me non fanno più di tre punti tra milan e catania. Il problema siamo noi. Ennesima partita spartiacque ed ennesima delusione... Due indizi fanno una prova, come suol dirsi... E nel nostro caso di indizi ce ne sono almeno cinque...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
io cerco di essere obiettivo, anche se stó a schiumá.
Per me l'arbitro centra molto poco stasera. Abbiamo perso per uno svarione difensivo, certo, ma guardate la juve: fa due cambi, CI PROVA a vincere e lo fa. Noi abbiamo sostituito Biava con Scaloni e Zarate con Bresciano, mi pare non ci sia bisogno di commenti.
Credo sia piú propositivo guardare gli errori che lamentarsi di un rigore che a velocitá normale poteva poteva pure non essere dato (poi, chiaramente, a noi col dubbio, non lo danno de certo).

Contenuto sponsorizzato

Nestare

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Centurio il 02 Mag 2011, 23:47
io mi intristisco a leggere che si spera nei rigori per vincere le partite, invece di un paio di schemi d'attacco.
Abbiamo fatto due tiri e mezzo in 90 minuti, queste só le cose che intristiscono.
Poi Mazzoleni non vede un rigore netto per la Lazio: evidente fallo si Chiellini in area su Floccari.LA GAZZETTA

partita dominata persa per un autorete,
essere intristiti o amareggiati non significa stravolgere i fatti

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
certo a tre giornate della fine e' molto propositivo parlare di come abbiamo giocato invece che indignarsi di un rigore clamoroso non dato che stravolge completamente la classifica

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
ma perché, a tre giornate dalla fine non si puó piú analizzare una partita? Abbiamo giocato da schifo, peró lamentamose per il rigore, cosí diamo una scusante ai nostri eroi

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Centurio il 02 Mag 2011, 23:55
io cerco di essere obiettivo, anche se stó a schiumá.
Per me l'arbitro centra molto poco stasera. Abbiamo perso per uno svarione difensivo, certo, ma guardate la juve: fa due cambi, CI PROVA a vincere e lo fa. Noi abbiamo sostituito Biava con Scaloni e Zarate con Bresciano, mi pare non ci sia bisogno di commenti.
Credo sia piú propositivo guardare gli errori che lamentarsi di un rigore che a velocitá normale poteva poteva pure non essere dato (poi, chiaramente, a noi col dubbio, non lo danno de certo).

centurio scusa, ma se Biava si infortuna con chi lo dovevamo cambiare?
Capisco la rabbia ma appunto manteniamo la lucidità...
si può sempre fare di più... figuriamoci.
però a qualcuno basta molto meno di quello che ha fatto la Lazio per vincere una partita...
Infine non giocavamo con l'ascoli, la rioma ha perso 2 a 0 all'olimpico (meritatamente) con questa juve... che ha 4 punti in meno di noi senza i rigori della rioma...
cerchiamo di essere più equilibrati.
Ok uno può credere questo o quello, ma non guardiamo i particolari.
la sostanza è:
Partita dominata, confusamente ma dominata
Rigore e espulsione negati alla lazio
autogoal

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028

alla quale non danno evidenti rigori (cit Seagull).

Per il resto, squadra molto piu' in vita delle mer.de in maglia bianconera.

Io ho fiducia, ma sul serio.

Personalmente non devo chiedere di piu' a Reja o alla squadra.

:since :since

pape

Sostenitore
Lazionetter
* 261
sono d'accordo con centurio su un mucchio di case, però non stiamo parlando di basket, ma di calcio; sport nel quale le partite si vincono anche per 1 a 0 con rigore al 30esimo del secondo tempo. se non te lo danno, cambiano molte cose, tutto qui. che poi la lazio non sia una squadra fortissima e perfetta, siamo tutti d'accordo, credo.

Contenuto sponsorizzato

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Non so se sono OT,io come un bimbo di 6 anni sto ancora aspettando l'ingresso di rocchi per uno stremato floccari...non voglio assolutamente innescare alcuna polemica nei confronti di un mister che in due anni ha compiuto un qualcosa di impensabile,però non mi capacito di questo atteggiamento da "braccino corto" nei momenti in cui basterebbe quel pizzico in più per portare il massimo profitto a casa...comunque vada,qualunque sarà il nostro piazzamento,non potrò mai rinnegare l'amore per i colori che porto nel sangue da 3 generazioni....SFL

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Centurio il 03 Mag 2011, 00:05
ma perché, a tre giornate dalla fine non si puó piú analizzare una partita? Abbiamo giocato da schifo, peró lamentamose per il rigore, cosí diamo una scusante ai nostri eroi
ma si' hai ragione che ci frega di un rigore non datoci che cambia tutto nella classifica, come sono sciocco a lamentarmi...meglio far finta di nulla cosi' non diamo nessuna attenuante... come ce piace che ce la mettono in quel posto ah

Discussione precedente - Discussione successiva