Lazio-Juventus, la partita!

Aperto da Tarallo, 12 Dic 2010, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

PuntaInAltoAquilotto

Visitatore
Citazione di: daniela il 12 Dic 2010, 22:21
niente, non  mi carica la pagina

Ok.

http://www.limev.com/embed.php?fileid=22a&vw=850&vh=500

Il problema è che ci sono troppe persone che stanno guardando la partita. Ora riprova.

Altrimenti prova con questi:

http://www.footy4u.com/2010/06/2.html

http://mypremium.tv/

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.113
Soffriamo il campo scivoloso e la fisicità della juve.
Dias sottotono.
Anche Hernanes chiuso spesso bene da Melo.
Se pareggiamo sarà un risultato eccellente.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
mi sbaglio oppure siamo passati da un krasic che puntava cavanda ad un krasic che cercava di evitarlo portandosi in altre zone del campo???? forse ho lo streaming fasullo ma ho visto un cavanda super ( a parte i primi minuti in cui forse stava prendendo le misure all'avversario)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

manco l'intervallo in pace  :stop

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Buon primo tempo della Lazio. Bella la reazione dopo il gol e buono il possesso palla. La juve fa esattamente quello che vogliamo noi, cioè poco o nulla. Noi sempre pericolosi in contropiede. Siamo decisamente più forti della juve, speriamo di sfruttare la superiorità nella ripresa

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Citazione di: Magnopèl il 12 Dic 2010, 22:27
Soffriamo il campo scivoloso e la fisicità della juve.
Dias sottotono.
Anche Hernanes chiuso spesso bene da Melo.
Se pareggiamo sarà un risultato eccellente.

lo credo anche io anche se dovremmo essere più pericolosi e veloci in contopiede...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.909
melo e aquilani hanno troppo tempo per pensare prima di venire attaccati dai nostri centrocampisti o attaccanti

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Bisogna dare sostanza al centrocampo, altrimenti questa partita si perderà. Ci stanno asfaltando sul piano fisico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: rolandone il 12 Dic 2010, 22:28
mi sbaglio oppure siamo passati da un krasic che puntava cavanda ad un krasic che cercava di evitarlo portandosi in altre zone del campo???? forse ho lo streaming fasullo ma ho visto un cavanda super ( a parte i primi minuti in cui forse stava prendendo le misure all'avversario)
dopo i primi 10 minuti da paura non l'ha fatto piu' muovere... finora male hernanes e brocchi!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.231

Dias soffre troppo, Matuzalem pure. Cambio Lede-Matu Del Nero-Cavanda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: daniela il 12 Dic 2010, 22:24
che ha fatto?

Biava ha respinto col corpo un tiro di Melo a botta sicura, ma poco prima bravo anche Cavanda a chiudere su Krasic.

Partita terrificante, per me, ma non persa in partenza.
Dobbiamo mantenerci compatti e cercare di colpire in contropiede - Herny doveva passarla a Mauri.
Hernanes sotto tono e lento :DD , gli altri bene, abbastanza vivi. Brocchi non aggressivo come al solito ma non e' che sfiguri.

Dietro tutti molto timidi, incluso Dias.

Io proverei a scambiare Zarate e Mauri.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Contenuto sponsorizzato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Formazione abbastanza offensiva , in fase difensiva si rischia non poco , pero' a sprazzi riusciamo a fare il nostro gioco  .
Io forse darei una mano in piu' a Brocchi in interdizione inserendo Ledesma . Allo stesso tempo non me la sentirei di fare a meno di Matuzalem e Mauri .
Proviamo a gioca' in 12 magari non se n'accorgono :)

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Gli giuventini corrono come dei bruti mettendoci in difficoltà col loro pressing, non riusciamo a creare tante occasioni, già è nostra caratteristica sprecarne il 99%..

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
no Tarà. sarà che ha strizza, ma la partita si è messa bene per noi. nessun cambio

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.080
sul piano fisico soccombiamo, sul piano grinta soccombiamo, 
credo che la sfangheremo solo  se attacchiamo...yeah...

:^^

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Pomata il 12 Dic 2010, 22:29
melo e aquilani hanno troppo tempo per pensare prima di venire attaccati dai nostri centrocampisti o attaccanti

Bravo. Un po' pu' avanti il baricentro e piu' compatti Matu e brocchi.

ralph, ho detto scambiare, non cambiare. Scambiare di fasce. :DD

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Male, buona la reazione, ma una squadra che vuole tornare in europa, non può prendere gol dopo 1 minuti così, veramente assurdo.
Lasciamo troppo spazio alla juve, tra l'altro stiamo concedendo occasioni su occasioni e vengono tutti da errori nostri, palle buttate, frenesia, non riusciamo ad organizzare bene un azione che è una, dobbiamo giocare tranquilli, in difesa sembrano tutti impauriti.

La juve fa un pressing asfissiante, cosa che dovremmo fare anche noi, mi aspetto un secondo tempo migliore.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.278
Troppo timidi, non riusciamo ad andare avanti e creare gioco.
Difesa nervosa, ma Cavanda se la sta cavando  :)

La Juve riesce ad essere pericolosa con il solito pressing asfissiante delle squadre di Del Neri, non per schemi od altro.
Cerchiamo di giocare di più all'attacco nel secondo tempo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.909
per ora mauri e floccari i peggiori, bene cavanda, hernanes e biava

per me la juve merita di vincere per ora.
oltra al gol ha avuto 4 occasioni cristalline, con quagliarella sull'1-0, la traversa di aquilani, krasic pallonetto dal dal limite dopo errore di dias, e ancora occasione clamorosa ribattuta da biava.

quando abbiamo palla e superiamo il centrocampo giochiamo benino ma il centrocampo e' dominato dalla juve.

Discussione precedente - Discussione successiva