Lazio-Juventus, la partita!

Aperto da Tarallo, 12 Dic 2010, 21:31

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
reja come noi questa sera ha rosicato, è questa la spiegazione delle sue dichiarazioni. Credo che nello spogliatoio dirà altre cose rendendosi conto anche dei suoi errori

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.108
Citazione di: reggionord il 13 Dic 2010, 00:34
Ripeto: mettere Brocchi a sinistra. Ledesma e Matu davanti alla difesa. Mauri lo sostituisci con Bresciano. Messi così non vincono nemmeno se si gioca fino a domani sera.

cioè Brocchi a fare il terzino al posto di un terzino di ruolo, su un'altra fascia ok, ma pur sempre un terzino?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Boom! il 13 Dic 2010, 00:35
Per me pretendete troppo da una squadra che lo scorso anno stava andando in b, ma che volete vincere il campionato?

Lasciate passare qualche ora, guardatevi la classifica.

Ovvio che tutti vogliamo vincere, vogliamo una squadra che giochi un fantastico calcio, ma tutti questi interpreti li vedete solo per amore, non per raziocinio.
La cosa bella è che chi ce l'ha co Reja sono gli stessi che dicevano all'inizio che sta squadra è mediocre e che il mercato era insufficiente. semo secondiiiiiiiiii!!! Un po di coerenza cazzo!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.948
Mazzarri si è visto ieri sera come se le gioca le partite ...
Mancini o Spalletti. E allora vale la pena cambiare.
Se no restiamo con Reja che va benissimo.

Però Del Nero in campo e Bresciano in panca è incomprensibile.
Del Nero sembra uno che non mangia da una settimana, ma come si fa a metterlo a raddoppiare su Krasic ?
Boh ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: daniela il 13 Dic 2010, 00:34
penso che tutti fossero contenti del pareggio, anche reja e i giocatori in campo...

Reja ad inizio campionato rilasciò delle dichiarazioni assurde, e oggi (sempre se so vere) ha parlato di ingenuità, quando pure lui ha delle grosse responsabilità, poi addirittura dice che non sarà facile ripartire, ma che semo scemi.

er Luckino

*
Lazionetter
* 378
Citazione di: Beijing09 il 13 Dic 2010, 00:34

Se Muslera non la metteva in porta, la palla non sarebbe mai entrata. Un tiro molto debole... onestamente si doveva fare di meglio. L'errore c'è ed è marchiano. Capita.
un piccolo errore di piazzamento,secondo il mio punto di vista,ma non me la sento di dare la colpa ad un giocatore che ha salvato la baracca più di una volta quest'anno...detto questo,partita tatticamente giocata male e,di conseguenza,sconfitta meritata!nonostante ciò,
SEMPRE E SOLO FORZA LAZIO!!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ha detto sulla rai che questa sconfitta all'ultimo secondo fa male al morale dei giocatori, e quindi sarà difficile ripartire...l'avrei detto anche io...poi negli spogliatoi avrei consolato un po i giocatori e li avrei caricati a pallettoni per udine

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Dic 2010, 00:39
Reja ad inizio campionato rilasciò delle dichiarazioni assurde, e oggi (sempre se so vere) ha parlato di ingenuità, quando pure lui ha delle grosse responsabilità, poi addirittura dice che non sarà facile ripartire, ma che semo scemi.
tu a inizio campionato dicevi che il mercato era da 6 e la squadra da 10mo posto. Quando dirai che Reja fin'ora ha fatto i miracoli sarai credibie, ma dato che dici solo che sbaja tutto quando perdemo me fai capi che la coerenza non sai manco che è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
A Mazzarri er sor Reja je l'ha incartata, e manco poco...

Si se non fosse che il napoli fino ad oggi ha giocato anche l'europa e che la rosa del napoli non è forte come la nostra, vogliamo fare un confronto fra come gioca il napoli e come gioca la Lazio? Se poi perchè in quella gara Lavezzi prendere la traversa e noi facciamo gol allora Reja fa giocare meglio le sue squadre di Mazzarri mi arrendo.
Citazione di: white-blu il 13 Dic 2010, 00:28
30 punti non li fai non giocando a calcio .....................
tu dici 7 punti nelle ultime 8
io ti dico 30 nelle ultime 15

Obbiettivamente, quante gare abbiamo giocato bene? facendo noi la partita, quante? Bisogna essere onesti su, giochiamo male, pensiamo a difenderci e fare contropiede questa è la verità

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Giudizio sulla partita: non mi è piaciuta la squadra, si tiene troppo palla, quando invece dovremmo ripartire di prima. Praticamente paghiamo tantissimo il fatto di non avere un vero centravanti, uno di quelli che ti porta via due difensori o che con lo scatto in profondità fulmina gli avversari, è questo il vero ruolo da coprire.
Giudizio sulla gestione degli ultimi 30 secondi, con fallo laterale a favore: non si può dare palla al portiere che, giustamente, rinvia e consegna la palla al centrocampo avversario, quando invece (e la rioma lo fa sempre) andava lanciata la palla sulla linea laterale nella metà campo avversario, magari Floccari doveva dannarsi l'anima per tenere palla e far scorrere i rimanenti secondi...errori fondamentalmente di inesperienza ed ingenuità.
Peccato, perchè nonostante avessimo subito quasi sempre il pareggio lo avevamo praticamente strappato.
Paghiamo errori di concentrazione, ad inizio e fine partita, e questi non sono dettagli minori, anzi, sono ciò che fa la differenza tra la vittoria e la sconfitta.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: vagabond il 13 Dic 2010, 00:41
ha detto sulla rai che questa sconfitta all'ultimo secondo fa male al morale dei giocatori, e quindi sarà difficile ripartire...l'avrei detto anche io...poi negli spogliatoi avrei consolato un po i giocatori e li avrei caricati a pallettoni per udine
Ma che davvero avresti detto che "non sarà facile ripartire"?
Cioè, dopo una sconfitta al 94° è questo il messaggio che vuoi lanciare?
E perché non "è stato bello prenderlo al culo, quasi quasi ci prendiamo gusto"?

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
A me il pareggio stava benissimo per come era andata la partita e me rode proprio tanto perchè avevamo palla noi ,fallo laterale a 30 dalla fine il pallone te lo devi magnà,non puoi subire un mezzo contropiede! :s

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: er Luckino il 13 Dic 2010, 00:41
un piccolo errore di piazzamento,secondo il mio punto di vista,ma non me la sento di dare la colpa ad un giocatore che ha salvato la baracca più di una volta quest'anno...

No colpa no. Però a volte fa' ste cavolate... in giro comunque non c'è di meglio.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.080
Citazione di: cosmo il 13 Dic 2010, 00:20
Secondo me il gol di Krasic è un abbaglio clamoroso della squadra nella sua interezza. Non mi fossilizzerei né su Cavanda né tantomeno su Muslera.
Dopo la punizione di Del Piero la partita è finita, anzi devi farla finire tu.
Avevamo palla noi, siamo riusciti a perderla e non abbiamo nemmeno commesso fallo, permettendo a Melo (o Sissoko, non ricordo) di lanciare il loro miglior giocatore uno contro uno con un nostro difensore.
Ogni giocatore ha sbagliato lì, dal fallo laterale in poi.
Io posso concepire una papera, un retropassaggio sbagliato, un liscio, un fuorigioco fatto male, ma assolutamente non è concepibile prendere gol quando il pallone devi sgonfiarlo e sotterrarlo.

Cmq, che ci sia da lezione, perché come volume di gioco la Juventus ha anche meritato di vincere ma almeno che i gol se li facciano da soli.

100%

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 13 Dic 2010, 00:41
tu a inizio campionato dicevi che il mercato era da 6 e la squadra da 10mo posto. Quando dirai che Reja fin'ora ha fatto i miracoli sarai credibie, ma dato che dici solo che sbaja tutto quando perdemo me fai capi che la coerenza non sai manco che è.

Reja ha fatto miracoli fino ad ora, ma il primo a non credere nella squadra è lui stesso, chi rilascia le dichiarazioni è lui non noi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Baldrick il 13 Dic 2010, 00:44
Ma che davvero avresti detto che "non sarà facile ripartire"?
Cioè, dopo una sconfitta al 94° è questo il messaggio che vuoi lanciare?
E perché non "è stato bello prenderlo al culo, quasi quasi ci prendiamo gusto"?

non è un messaggio sbagliato...facendo un po di psicologia spicciola XD...cerchi di tirare fuori l'orgoglio dei giocatori dicendo il contrario di quello che pensi! in questo caso loro vorranno cercare di convincere il mister che ha sbagliato nel dire quelle parole...se i giocatori della Lazio non sono femminucce dovrebbero metabolizzare le frasi di reja e ripartire meglio di prima

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 00:42
Obbiettivamente, quante gare abbiamo giocato bene? facendo noi la partita, quante? Bisogna essere onesti su, giochiamo male, pensiamo a difenderci e fare contropiede questa è la verità

A pallone si gioca pure così. Niente da dire su questo. Zeman ha fatto 'na finaccia...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Vi rendete conto o no che ogni pallone sulla trequarti juventina si infrangeva su un muro? Erano più forti fisicamente, hanno preso il 95% delle rimesse dal fondo, hanno sempre anticipato Brocchi, Chiellini ha abbattuto due volte Dias sui calci d'angolo, Floccari sempre raddoppiato ed annullato, Mauri e Hernanes assenti, non so voi ma io al 30° del secondo tempo mi sono reso conto che bisognava tenersi il pareggio perché non era partita da poter vincere.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
Citazione di: dako80 il 13 Dic 2010, 00:42

abbiamo gioacto bene tutte le partite che abbiamo vinto apparte palermo, se giochiamo male e pensiamo a difenderci , spiegami come abbiamo fatto 30 punti ???
ma de che stai a parlà ????

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Dic 2010, 00:45
Reja ha fatto miracoli fino ad ora, ma il primo a non credere nella squadra è lui stesso, chi rilascia le dichiarazioni è lui non noi.
Io sono d'accordo con le sue dichiarazioni!! I problemi psicologici vanno affrontato di petto, non fare finta che non esistano. Si è preso una bella responsabilità: dovra lavorare il doppio per far tirare fuori il massimo da tutti!

Discussione precedente - Discussione successiva