Lazio - Juventus: Supercoppa 2015 la partita

Aperto da FeverDog, 08 Ago 2015, 13:56

Discussione precedente - Discussione successiva

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.174
Mi viene solo da dire che l'organizzazione di questa gara è stata penosa da tutti i punti di vista: si gioca a rischio tifone, sulla sabbia, agli antipodi, con una regia degna del film della prima comunione di un bambino coatto. Ne consegue una partita ovviamente orrenda, con i 22 in campo che si limitano a preservare la propria incolumità! Con piena ragione!

Deckard

*
Lazionetter
* 1.218

• Molti errori da un lato e dall'altro. Campo e vento, del resto, non aiutano.
  • Bene Onazi De Vrij e Basta.
  • La regia cinese mi fa rimpiangere quella della rai di 35 anni fa
  • Se so' portati gli arbitri da casa
  • Per il secondo tempo, metteve er cronometro...
SFL

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Jabot il 08 Ago 2015, 14:48
Si disinteressa del pallone ma quel rigore non lo danno mai

a lazio-inter ne hanno dato uno molto peggio

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
 Partita noiosissima ma con molte giustificazioni. Cataldi lo vedo spaesato, fossi in Pioli penserei a come sostituirlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.077
non so se è più na merda il campo, la regia o la riomma.....ma pensandoci bene....la riomma sicuramente

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: GiPoda il 08 Ago 2015, 14:52
Io sono saltato x aria!
Ma dai nn è il tipico rigorepaarioma!
A noi non lo danno mai.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Considerando le condizioni e l' avversario, la Lazio non mi è dispiaciuta. Sicuramente meglio noi.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Ma guarda tu se una finale di super coppa devi andarla a giocare a due passi dalla fine del mondo, su un campo che ricorda il Cibali appena inerbito, un regista ubriaco e un tifone che ti sta aspettando fuori dallo stadio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Valon92 il 08 Ago 2015, 14:51
A Klose gli sono arrivati due palloni due eh..
Non è vero, la palla la devi pure tenere ogni tanto sulla trequarti.Non e' riuscito a farci salire mai.
A questo punto proviamo Djordjevic.
Anche Cataldi male , non s'è visto da trequartista.
Io proverei Morrison hai visto mai!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Partita imbarazzante...spero non sia trasmessa in giro per il mondo!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.547
Partita inguardabile, ma che cazzo s`e` fumato il regista?
Ma la Rai invece di mandare sti telecronisti riommici,non faceva megli a mandare un regista decente?
Per quanto riguarda la partita,se sta bene,proverei Morrison al posto di Cataldi.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
Anche io proverei Morrison, ma non sono così critico con Klose.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.135
Citazione di: arturo il 08 Ago 2015, 14:55
Partita inguardabile, ma che cazzo s`e` fumato il regista?
Ma la Rai invece di mandare sti telecronisti riommici,non faceva megli a mandare un regista decente?
Per quanto riguarda la partita,se sta bene,proverei Morrison al posto di Cataldi.

la rai si è scusata in diretta per la qualità della regia che è cinese

FMSSL

Visitatore
A me questa non sembra nemmeno una partita di calcio. Questo campo penalizza tutti e rende impossibile ogni trama di gioco visto che il pallone invece di rotolare rimbalza.  Dentro Savic

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Campo di merda, difficile controllare il pallone e farlo girare, questo crea qualche difficoltà ai nostri difensori che sono stati pressati alti fin da subito. Bene Onazi, però non deve cazzeggiare con Pogba che può rubargli palla facilmente con quelle gambe lunghe, così come non deve assolutamente entrare in tackle per prendere un pallone che sta tranquillamente recuperando un suo compagno. Capisco poi Cataldi trequartista per limitare Marchisio, ma fino ad ora ha fatto appunto solo quello, a 'sto punto metterei proprio Milinkovic-Savic, anche perché mi pare che col lancio lungo si trovino abbastanza facilmente i quattro in avanti.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

tutti gli altri, bha...

Onazi fa a cazzotti col pallone normalmente, figuriamoci su sto campo vergognoso.

Atleticamente, FA e Candreva, poi...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.835
Dentro SMS, che sradica il pallone a pogba. Stoppa il tifone, e dopo un doppio passo&sombrero, lede la mascolinità di Buffon....

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Questo non è calcio, il terreno annulla FA. Bene Onazi, DV e Biglia.

Io toglierei Cataldi per Morrison o MS

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Incredibile non aver visto neanche un tiro dai 45 metri di Candreva, partita più che anomala

14 Maggio

*
Lazionetter
* 375

Partita da torneo birra Moretti...   :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

E ho detto  tutto !  :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop :stop

Unica speranza ... individualità ... 

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva