Lazio Juventus : supercoppa 2015 news

Aperto da erlikkhan, 20 Lug 2015, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Magnopèl il 29 Lug 2015, 18:41
Collego questo al fatto di dover visitare più spesso, ove possibile, questi posti (leggi: mercati).
Il marchio Lazio non si espande da solo.
:up:

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Basta Gentiletti De Vrij Radu
          Biglia Morrison
Candreva Cataldi F.Anderson
                 Klose

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.952
Citazione di: claudio1 il 30 Lug 2015, 00:00
               Marchetti
Basta Gentiletti De Vrij Radu
          Biglia Morrison
Candreva Cataldi F.Anderson
                 Klose
Così imho ci tritano.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2015, 00:02
Così imho ci tritano.

Dipende come entriamo in campo. Se non ci crediamo, perdiamo con tutte le formazioni che ho letto nelle pagine precedenti, soprattutto quelle con la difesa a 3. Se ci crediamo, con questa formazione vinciamo anche 3-0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Puoi giocare lo stesso con la difesa a 3, ma non è detto che si debbano schierare per forza 3 attaccanti la davanti, soprattutto se la squadra è giù di forma. Ne togli uno(onestamente ho visto Candreva crollare dopo 20 minuti) e inserisci un centrocampista in più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.952
Citazione di: claudio1 il 30 Lug 2015, 00:11
Dipende come entriamo in campo. Se non ci crediamo, perdiamo con tutte le formazioni che ho letto nelle pagine precedenti, soprattutto quelle con la difesa a 3. Se ci crediamo, con questa formazione vinciamo anche 3-0.
La Juve la conosciamo, sono fisicamente molto molto forti, con Biglia (8 gg di preparazione) e Morrison (di ritorno da un infortunio) in mezzo da soli circondati da una squadra ancora non al 100% per me vorrebbe dire disfatta.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

BASTA              DE VRIJ              GENTILETTI            RADU

CANDREVA            BIGLIA          MORRISON

F.ANDERSON                                                                            KISHNA
                                                         DJORDJEVIC

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.952
Citazione di: Thunder il 30 Lug 2015, 00:15
Puoi giocare lo stesso con la difesa a 3, ma non è detto che si debbano schierare per forza 3 attaccanti la davanti, soprattutto se la squadra è giù di forma. Ne togli uno(onestamente ho visto Candreva crollare dopo 20 minuti) e inserisci un centrocampista in più.
Candreva in mezzo al campo?

Marchetti
De Vrij Gentiletti Radu
Basta Candreva Biglia Cataldi Braahfied
Klose Anderson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.952
Citazione di: superaquila il 30 Lug 2015, 00:15
                                                       MARCHETTI

CANDREVA            BIGLIA          MORRISON

F.ANDERSON                                                                            KISHNA
                                                         DJORDJEVIC

Secondo me non è molto chiaro contro chi andiamo a giocare.
Mia impressione.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: superaquila il 30 Lug 2015, 00:15
                                                       MARCHETTI

MILINKOVIC SAVIC            BIGLIA          CATALDI

DJORDJEVIC

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2015, 00:17
Candreva in mezzo al campo?

Marchetti
De Vrij Gentiletti Radu
Basta Candreva Biglia Cataldi Braahfied
Klose Anderson

Magari la partita di stasera non fa testo, ma il Candreva che ho visto col Mainz non ha più di mezz'ora sulle gambe e in quel ruolo faticherebbe pure di più. Potrebbe pure entrare nel secondo tempo, non succede niente.
Speriamo riescano a portare Milinkovic in Cina, altrimenti dovrà per forza giocare Onazi accanto a Biglia e Cataldi. Poi sulla sinistra sei sicuro che recupera Braafheid?  Personalmente schiererei Konko, fece un partitone sulla sinistra contro la Juve un anno fa, con Reja in panchina e sempre con la difesa a 3.

@superaquila, famo il classico 5-0-5. Daje! :pp

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.952
Savic se ci fosse lo butterei dentro perché è uno col fisico e tanta lotta.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2015, 00:18
Secondo me non è molto chiaro contro chi andiamo a giocare.
Mia impressione.
Questo anno Allegri partirà in tromba con la difesa a 4 e quindi anche noi ci dovremo schierare con i 4 dietro, mancano Parolo e Lulic (credo) e come supporto a cc avremo Cataldi e Onazi, se Candreva se la sente di giocare a cc non vedo una soluzione migliore, anche se ce ne sono molte altre da prendere in considerazione.
Siccome siamo indecifrabili credo che neanche Allegri abbia chiaro contro chi giocherà.   :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thunder il 30 Lug 2015, 00:26
Magari la partita di stasera non fa testo,

@superaquila, famo il classico 5-0-5. Daje! :pp
:lol:   fammi una formazione con questo schema     :lol:

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.126
Ok che noi non stiamo convincendo affatto nelle prime amichevoli, ma neanche la Juventus sta facendo faville, e inoltre, rispetto allo scorso anno, ha perso 3 elementi portanti della squadra, sia in campo che fuori, come Pirlo, Vidal e Tevez. I nuovi ci metteranno un pò a comprendere gli schemi di Allegri, mentre noi possiamo affidarci al nostro collaudatissimo 4-3-3 (che ha mantenuto intatta la spina dorsale), schierando al massimo uno solo dei nuovi nell'undici titolare (Milinkovic nel caso in cui ce la facesse o Morrison). Questo potrebbe essere un vantaggio non da poco per noi...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: superaquila il 30 Lug 2015, 00:37
Hai fatto la formazione del secondo tempo?    8)
preferisco un pò di chili e tigna a centrocampo,contro pogba

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: superaquila il 30 Lug 2015, 00:33
:lol:   fammi una formazione con questo schema     :lol:

Sarebbe la tua, in un inedito Reja VS Pioli, difesa e attacco, in mezzo solo l'arbitro. :D I 4 difensori + Biglia allenati da Reja che gli urla tutti dietro e gli altri allenati da Pioli che li lascia a briglia sciolte.   :beer:

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Thunder il 30 Lug 2015, 00:45
Sarebbe la tua, in un inedito Reja VS Pioli, difesa e attacco, in mezzo solo l'arbitro. :D I 4 difensori + Biglia allenati da Reja che gli urla tutti dietro e gli altri allenati da Pioli che li lascia a briglia sciolte.   :beer:
Il problema più grosso è che non abbiamo minutaggio nelle gambe né freschezza atletica, per cui mi auguro che Pioli faccia giocare con giudizio chi possa garantire un minimo di "vis pugnandi", magari con l'aiuto di qualche sostituzione con chi è più pronto tra quelli che avranno fatto almeno un mese di preparazione.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: superaquila il 30 Lug 2015, 00:52
Il problema più grosso è che non abbiamo minutaggio nelle gambe né freschezza atletica, per cui mi auguro che Pioli faccia giocare con giudizio chi possa garantire un minimo di "vis pugnandi", magari con l'aiuto di qualche sostituzione con chi è più pronto tra quelli che avranno fatto almeno un mese di preparazione.

Credo che troveremo una Juve con una tenuta atletica simile alla nostra. Oggi l'ho vista, non mi è sembrata tanto meglio fisicamente. In questo momento per Pioli si tratta solo di trovare un po di equilibrio e secondo me coprirsi un po di più. E' inutile cercare il pressing o il gioco offensivo, se poi le gambe non ti rispondono. La "vis pugnandi" invece i nostri la dovrebbero trovare da soli, perché a differenza dei giocatori della Juve hanno vinto poco o nulla(a parte Miro).

Discussione precedente - Discussione successiva