Lazio Juventus : supercoppa 2015 news

Aperto da erlikkhan, 20 Lug 2015, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: dani2110 il 06 Ago 2015, 10:42
sicuramente non è un'iniziativa a gratisse.

Invece pare proprio di sì.

Manco in Cina semo riusciti a mette uno sponsor sulla maglia, credo sia un caso più unico che raro  :pp

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.476
Citazione di: FeverDog il 06 Ago 2015, 11:18

No, hanno messo le maglie sui pantaloncini di allenamento. Non c'è pericolo.

Grazie.

Mi sento meglio, giuro.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
dalla pagina FB della Lazio: "La CCTV, nota emittente televisiva cinese, intervista il campione del mondo biancoceleste Miroslav Klose, con le maglie originali della sua carriera."

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Non sappiamo nulla sugli allenamenti e la probabile formazione??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
nel frattempo gazzetta TV dall'inviato a Shangai,parla della fondamentale notizia che Pogbà ha scelto il 10, poi dell'impiego di Dybala poi dello schieramento 3-5-2 della juve. Neanche per completezza giornalistica cita che affronterà il 4-3-3 della Lazio. La Lazio non viene nomina neanche una volta come se la juve giocasse un'amichevole cn una squadra cinese...dopo l servizio tante altre notizie sulle merde, poi ci chiediamo il perché di tante cose...

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: 12maggio1974 il 06 Ago 2015, 14:39
nel frattempo gazzetta TV dall'inviato a Shangai,parla della fondamentale notizia che Pogbà ha scelto il 10, poi dell'impiego di Dybala poi dello schieramento 3-5-2 della juve. Neanche per completezza giornalistica cita che affronterà il 4-3-3 della Lazio. La Lazio non viene nomina neanche una volta come se la juve giocasse un'amichevole cn una squadra cinese...dopo l servizio tante altre notizie sulle merde, poi ci chiediamo il perché di tante cose...
Mandiamogli tutto di traverso...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: 12maggio1974 il 06 Ago 2015, 14:39

sabato/domenica la cartacea (sfogliata di scazzo al mare) nelle 2 pagine di presentazione della partita hanno messo una e mezza con articoli juve, poi la mezza restante aprivano di spalla con in neretto in alto "gli avversari"

Non credevo ai miei occhi, GLI AVVERSARI????? è supercoppa italiana, ti reputi il giornale sportivo per eccellenza italiano e ci tratti così ??? Sarai pure partene dell' asrioma ma ora stai andando dall' altr aparte questa è guerra, io non ci sto più.
Io quando ti vedo sul banco dei gelati ti infilo nel cestino, (giuro, domenica l' ho fatto)
Ma porco giuda, io sò avvelenato, ma come è possibile che siamo arrivati a tanto!!!!???? MA la Lazio è al corrente di questo? Probabile che sì, ma tant'è non solleva mai nulla a tal proposito
Come cerca di difendersi???

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: paolo71 il 06 Ago 2015, 15:10
sabato/domenica la cartacea (sfogliata di scazzo al mare) nelle 2 pagine di presentazione della partita hanno messo una e mezza con articoli juve, poi la mezza restante aprivano di spalla con in neretto in alto "gli avversari"

Non credevo ai miei occhi, GLI AVVERSARI????? è supercoppa italiana, ti reputi il giornale sportivo per eccellenza italiano e ci tratti così ??? Sarai pure partene dell' asrioma ma ora stai andando dall' altr aparte questa è guerra, io non ci sto più.
Io quando ti vedo sul banco dei gelati ti infilo nel cestino, (giuro, domenica l' ho fatto)
Ma porco giuda, io sò avvelenato, ma come è possibile che siamo arrivati a tanto!!!!???? MA la Lazio è al corrente di questo? Probabile che sì, ma tant'è non solleva mai nulla a tal proposito
Che i media fanno schifo e ci trattano da schifo è fuor di dubbio quindi inutile discuterne

Credo che qualche colpa ce l'abbia anche la Lazio....le altre squadre ogni anno acquistano giocatori (anche scarsi) e programmano conferenze stampe, interviste, ecc...

E noi? Perchè non lo facciamo mai? Perchè continuiamo a rimanere chiusi nel nostro piccolo mondo di LSR e Lazio Style Channel?

Diciamo che anche noi non facciamo nulla per provare a cambiare le cose...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
basta dirlo allora, compramoseli i giornalisti...

ma per piacere....è una pena tutto questo, e mi meraviglia che ormai il Lazale s'è rasseganto...

ripeto che pena... :( :( :(

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: paolo71 il 06 Ago 2015, 16:02

ma per piacere....è una pena tutto questo, e mi meraviglia che ormai il Lazale s'è rasseganto...

concordo sul "che pena" (credo e spero riferito ai media)

sul rassegnato invece non concordo...che dovrebbe fare secondo te il Laziale?

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
per onestà, però, ieri sera su gazzetta tv hanno fatto una mezz'ora abbondante parlando solo di Lazio

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: paolo71 il 06 Ago 2015, 16:02

Perché ti meravigli se ogni anno spendono 100 milioni più di noi.
Tra le tante spese in più ci sono le cosiddette "convenzioni"
C'hanno la  convenzione con Sky, con la gazzetta, col corriere di triigoria non è necessaria, c'hanno persino la convenzione con l'ansa, manca la convenzione col l'ufficio istai e poi so tutte

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.028
intanto continua il piagnisteo su quanto sono importanti le assenze
della juve, su quanto tempo ci vuole per trovare l'intesa per una
squadra che ha cambiato molto... sul fatto che la Lazio è arrivata
prima in Cina, sul fatto che la Lazio è già rodata... ecc..ecc.

Praticamente siamo favoriti:

1: se vinciamo è perché la Juve ancora non è pronta
2: se perdiamo siamo delle "pippe invereconde" perché abbiamo avuto tutti i vantaggi possibili

sul fatto che anche a noi mancano 2 titolari... silenzio.

8)

Precisione

*
Lazionetter
* 3.905
Calcio: Lazio ci crede, Pioli studia colpo Shanghai

Maglia speciale omaggerà città. Lotito: Servirà spirito di gruppo

La Lazio ci crede e Pioli studia il colpo grosso in vista della finale di Supercoppa Italiana in programma sabato a Shanghai. L'ennesimo bagno di folla che ha accompagnato oggi la presentazione della maglia speciale che indosseranno i biancocelesti - inserito uno skyline stilizzato della città e la scritta in cinese "La Lazio saluta Shanghai" - ha caricato ancora di più un ambiente già pazzo per i biancocelesti. Soprattutto per Klose, intervistato anche dalla tv di Stato, CCTV.

"La partita contro la Juve sarà difficile - rileva il patron Lotito, ai microfoni da Abu Dhabi Tv, a margine dell'evento -, mi auguro che la Lazio scenda in campo con lo spirito di gruppo e di sacrificio che l'ha sempre contraddistinta lo scorso anno. Se manterrà la stessa ferocia agonistica, potrà dare grandi soddisfazioni ai tifosi". I giocatori sono pronti. "Sappiamo cosa fare", assicura Djordjevic. "Siamo carichi, non è impossibile battere la Juve e lo abbiamo visto in Coppa Italia - dice de Vrij -. Giochiamo contro la prima squadra d'Italia ma anche noi siamo forti. Hanno vinto quattro scudetti consecutivi, ma in estate hanno perso giocatori importanti. Può essere un vantaggio". La pensa ugualmente Marchetti. "Noi abbiamo mantenuto quasi per intero la squadra dello scorso anno, ci conosciamo bene - riconosce il portiere -. La Juventus ha perso degli elementi importanti come Pirlo, bisogna sfruttare questa cosa. Ho ancora il dente avvelenato di due anni fa, dove abbiamo buttato via la Supercoppa, ma ora siamo più maturi. La squadra farà un grande match, ho sensazioni positive. Sarà una partita decisa dagli episodi e chi avrà più fame alzerà al cielo il trofeo".

Il riferimento è alla sfida con i bianconeri persa 4-0, ma la Cina porta bene alla Lazio: sei anni fa, proprio l'8 agosto, a Pechino conquistò la sua ultima Supercoppa ai danni dell'Inter di Mourinho. Pioli lo sa. E anche nell'allenamento di oggi, il primo del neo acquisto Milinkovic-Savic (per lui la maglia numero "21"; la "88", invece, per Kishna), ha provato il 4-3-3, con Klose-Candreva e Felipe Anderson in attacco. Il gruppo non si fa distrarre nemmeno dai sorteggi del playoff di Champions League in programma domani (l'avversaria sarà una tra Manchester United, Valencia, Bayer Leverkusen, Shakhtar Donetsk e Sporting Lisbona). "Non abbiamo preferenze, vedremo chi ci capiterà - dice de Vrij -. Adesso guardiamo solo alla gara di sabato".

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: GoodbyeStranger il 06 Ago 2015, 16:42
intanto continua il piagnisteo su quanto sono importanti le assenze
della juve, su quanto tempo ci vuole per trovare l'intesa per una
squadra che ha cambiato molto... sul fatto che la Lazio è arrivata
prima in Cina, sul fatto che la Lazio è già rodata... ecc..ecc.

Praticamente siamo favoriti:

1: se vinciamo è perché la Juve ancora non è pronta
2: se perdiamo siamo delle "pippe invereconde" perché abbiamo avuto tutti i vantaggi possibili

sul fatto che anche a noi mancano 2 titolari... silenzio.

8)

è una tattica collaudata da tempo, molto più stucchevole e fastidiosa quando la mettono in pratica i comunicatori che seguono la Lazio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Brujita76 il 06 Ago 2015, 16:07
concordo sul "che pena" (credo e spero riferito ai media)

sul rassegnato invece non concordo...che dovrebbe fare secondo te il Laziale?

Difenderla.
E amarla.

Ma si cerca il nemico in casa invece.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211

Beh ma "avversari" non è mica un termine scorretto.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.132

A me è capitato di ascoltare in questi giorni il notiziario di una radio commerciale (una qualunque, tanto non si distinguono l'una dall'altra, e non solo per i notiziari) e hanno attaccato una pippa con la Juve che era arrivata in cina per la finale di supercoppa, e la formazione, e i  dubbi, e qui e lì e noi neanche nominati, neanche fossimo una squadra straniera , e poi seconda notizia, il mercato delle blatte intinte nel catarro, ecc.
Poi tocca leggere qui dentro delle puntualizzazioni su quanto sia in realtà pure un po' colpa nostra e veramente non lo capisco.

EDIT
Ecco, mi è tornar in mente un post di non ricordo chi di qualche giorno fa che ci ha ricordato dello scudetto del 2000 e di come 15 minuti dopo averlo vinto la stampa le radio e le televisioni hanno iniziato a spiegarci che ce lo avrebbero revocato per la storia del passaporto di Veron. Ma per cortesia.

Contenuto sponsorizzato

Motala

*
Lazionetter
* 166
Non so se mi e' sfuggito, ma la Rai la da sta partita in diretta  ??

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

GUFI GUFI MARAMEO, TUTTI GIU' DAL COLOSSEO!

:band1: :band5: :band5: :band1: :band9: :bakar:

Discussione precedente - Discussione successiva