Lazio Juventus : supercoppa 2015 news

Aperto da erlikkhan, 20 Lug 2015, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
I calciatori sono professionisti , ergo vogliono i soldi.

Se basta na fascia di capitano , credo che qualche domanda debba farsela chi "sposa" questa teoria.

Che doveva di Biglia ? Resto a vita?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
"Sono il capitano della Lazio e sto bene qui", per esempio.
Non si sceglie un capitano che pensa di poter andare via tra 15 GG non scherziamo.
Detto ciò non credo arriveranno offerte soddisfacenti per la Lazio, quindi non ci penso più di tanto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tornando alla gara di domani , la Juventus è uno squadrone sulla carta al momento in quanto quello  che era sul campo e che è arrivato alla finale di CL , ha perso :

Pirlo
Vidal
Tevez

e nella gara di domani

Chiellini
Morata

e conta un Barzagli co le ridotte.

Sfido chiunque a togliere alla propria corazzata 5 titolarissimi pezzi da 90 e mantenere lo stesso livello complessivo.

Ovviamente non dimentico i sostituti , e fossimo al fantacalcio le differenze sarebbero minime , ma nel fantacalcio non si considerano l'affiatamento coi compaagni e con le metodologie di gioco del nuovo allenatore .
Ovviamente non è detto che ce ne fanno 5 o che gliene facciamo noi altrettanti , ma semplicemente che i valori in campo ,non saranno quelli di 2 mesi fà. E li dovremo andare a cercare la nostra strada per la vittoria.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 13:51
"Sono il capitano della Lazio e sto bene qui", per esempio.
Non si sceglie un capitano che pensa di poter andare via tra 15 GG non scherziamo.
Detto ciò non credo arriveranno offerte soddisfacenti per la Lazio, quindi non ci penso più di tanto.

Magno , so' chiacchiere . Pure Pogbà ha preso la 10.
Se arriva l'offerta Monstre a lui e juventus pensi che resta ?

Sono solamente e semplicemente le solite domande subdole per cacare il cazzo e distrarre, un giorno prima di un trofeo .  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Si, Pogba resta, lo vendono il prossimo anno. ;)
Cmq andiamo avanti, troppe partite importanti per il contorno

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2015, 13:09
Ma io spero che la fascia gli sia stata data dopo che Pioli abbia avuto garanzie circa la sua permanenza, a meno di offerte completamente folli (>35 mln).

Molto maggiori.... Se romagnoli ne vale 30

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
C'è un video o un audio delle dichiarazioni di Biglia?
Credo che se succede quello che non voglio nemmeno pensare, sono cazzi, ma cazzi veri eh.
Mi affido al momento al pressappochismo anzi, meglio, alla comprovata disonestà di chi segue la Lazio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.940
Ho visto le foto del prato dello Shanghai stadium, una roba assurda.
Io faccio tutti gli scongiuri del caso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Speriamo si giochi domani, per un'infinita serie di motivi...

Idler

*
Lazionetter
* 272
Ao non la rinviate manco per scherzo eh, io c'ho bisogno de Lazio, de vedelli in campo.  :since

Per quanto riguarda le condizioni del campo, queste sono le conseguenze di giocare una finale in Cina. Questi non sanno manco come si rizolla un campo di calcio.
Ma ormai se sa, c'è chi le gioca a Wembley queste finali e chi invece su un campo di patate a Shangai.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Ago 2015, 13:43
A noi mancano 2 titolari e abbiamo perso con tutte le squadre professionistiche
con cui abbiamo giocato, di livello inferiore a quelle che ha affrontato la juve,
potremmo essere indietro anche noi quanto loro.

Quindi questa storia "o li battiamo adesso o mai più" è una favola inventata per
sminuire una nostra possibile (vista la finale di CI) vittoria e ingigantire una
nostra possibile (sono loro i più forti) sconfitta.

Detto questo: ce la giochiamo.

:beer:
volevo solo fare una battuta sulla nostra proverbiale sfiga :(
anzi, io penso che con quest'aria dimessa, la juve ce voglia fà un trapponole
sono cosciente che in finale di Coppa Italia ce la siamo giocata alla pari, ce mancava pure Biglia

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: TheVoice il 07 Ago 2015, 14:04
C'è un video o un audio delle dichiarazioni di Biglia?
Credo che se succede quello che non voglio nemmeno pensare, sono cazzi, ma cazzi veri eh.
Mi affido al momento al pressappochismo anzi, meglio, alla comprovata disonestà di chi segue la Lazio.

Concordo, su cinque domande gliene hanno fatte due sullo stesso argomento, una sugli accostamenti di mercato e l'altra se avere la fascia significava la permanenza.
Malafede e comprovata disonestà.

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AguilaRoja il 07 Ago 2015, 13:39
Il problema non è la risposta.
Il problema è chi, quella risposta, gliela fa dare.
Lo si prende da parte e gli si dice "queste sono le cose che non puoi dire. Al loro posto dirai queste cose".

Che cazzo.

Applausi scroscianti!!!!!

Cacciate sta gente dalla Lazio...

Poi dice che è stufo. Ma porca paletta

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
A Lucas Biglia gli date la scaletta con le risposte?
Ma dove vivete, nel magnifico mondo dei media di regime?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: happyeagle il 07 Ago 2015, 14:58
Ma che cazzo state a dì?
A Lucas Biglia gli date la scaletta con le risposte?
Ma dove vivete, nel magnifico mondo dei media di regime?

Ma che cazzo stai a di te?
Ma in che mondo vivi? Il mondo con i minipony?
Ma puoi lamentarti delle polemiche e dei giornali e poi sei il primo a permettere tutto ciò. O mandi Biglia consapevole delle parole che potrebbe dire o (se non vuoi il rischio che esca qualcosa) mandi qualcun'altro.

Ma come caxxo lavorano...

Intanto è una settimana che stanno in Cina. Sto ancora ad aspetta un video sulla pagina youtube. Però c'è il benvenuto a krisha. 40 secondi de video. Non lo famo parla. Cascasse er cielo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.111
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2015, 13:44
Gliela danno per venderlo e confermare la tradizione.

:beer:
Geniale

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Sono pezzi di merda quelli che fanno le domande maliziose, perché le fanno cercando polemiche, e cercano le polemiche perché fanno audience e trovano chi li segue.
Finché troveranno chi li segue continueranno con questa linea, sono decenni che vanno avanti così, altro che scaletta e ufficio stampa da rifondare, magari con qualcuno che lavora a mediaset o a sky. 

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.925
Per quanto riguarda il tifone non dovrebbero esserci problemi per la partita.
Forse qualche rottura di palle in più al momento di partire dalla Cina, ma mettete che tra poche ore impatterà su Taiwan, dove farà bei casini, e poi parecchio più a sud di Shanghai. Questo vorrà dirè che perderà velocemente di potenza.
In poche parole, prenderà Shanghai di striscio e molto indebolito.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
Citazione di: Idler il 07 Ago 2015, 14:21

Per quanto riguarda le condizioni del campo, queste sono le conseguenze di giocare una finale in Cina. Questi non sanno manco come si rizolla un campo di calcio.
Ma ormai se sa, c'è chi le gioca a Wembley queste finali e chi invece su un campo di patate a Shangai.

C'è chi le gioca nel proprio paese per rispetto dei tifosi che foraggiano la baracca e le poltrone dove poggiano le chiappe

C'è chi dopo essersi venduto l'impossibile alle tv raschia il fondo e si vende le finali all'estero da giocarsi su campi di patate

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: paolo71 il 07 Ago 2015, 10:43
allora caro "Juan Sebastian" te la rifaccio io la domanda, se dovemo comprà i giornalari per avere risalto??
Ti pare normale che la terza squadra del campionato scorso sia scomparsa dalla gazzetta, ai minini storici su sky, trattata come fosse una straniera in supercoppa italiana?
Quali colpe ha la Lazio?
Non mi dire che la rivista ufficiale e il canale della Lazio hanno creato sta chiusura a riccio, perchè è una balla e anche grossa...oppure organizzare la presentazione dei giocatori con le tartine e il prosecco sul tavolo...

Ci vogliono morti. Questo è, e noi stamo zitti, perchè è colpa di Lotito...ma per piacere...
Ho capito paolo71, ma tu vedi nemici della Lazio e di lotito ovunque!

e che pa.lle però, non si più fare una critica costruttiva che arrivano i difensori ad oltranza che interpretano tutto a modo loro e danno risposte come le tue!

facciamo così, tu hai la tua idea: MEDIA BA.STARDI e LAZIO perfetta

io ho la mia: MEDIA BA.STARDI e LAZIO che nel suo piccolo sbaglia

rimaniamo ognuno della sua idea e ti lascio volentieri in trincea

saluti

Discussione precedente - Discussione successiva