Lazio Juventus : supercoppa 2015 news

Aperto da erlikkhan, 20 Lug 2015, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: roby67 il 07 Ago 2015, 17:20
Da corretta informazione.it
Un tifone in arrivo in Cina potrebbe mettere a rischio la partita di Supercoppa italiana 2015 Juventus-Lazio, in programma domani a Shanghai; probabile uno slittamento nel mese di dicembre, con anche un cambio di location. Stiamo seguendo gli aggiornamenti per capire quale sarà la decisione finale, considerando anche che oltre al tifone le due squadre lamentano la condizione del campo da gioco.

Da agosto a dicembre, da Shanghai a Doha: il tifone cambia i programmi della Supercoppa italiana 2015?
In Cina è già scattata l'allerta "Souledor", il tifone che potrebbe portare piogge torrenziali e vento fino a 40 km orari su tutto il paese; ci sono già le prime evacuazioni in Taiwan e la Cina potrebbe non essere esente dal pericolo, ecco allora che potrebbero cambiare tutti i piani di Juventus-Lazio, e disputare la Supercoppa italiana a dicembre e non più a Shanghai ma a Doha, riprendendo le stesse condizioni della Supercoppa 2014.

Precisamente non si sa quanto possa essere pericolosa la situazione a Shanghai, quindi si attendono comunicazioni ufficiali dalla Lega calcio, che deve già preoccuparsi delle lamentele delle due formazioni circa il campo da gioco che si trova in pessime situazione (definito campo di patate dai due allenatori e le due società).

Tanti i dubbi tra meteo e campo per Juventus-Lazio
Situazione, quindi, non particolarmente facile, che inizia a far storcere il naso a qualcuno; le considerazioni sono le solite: perché non giocare la Supercoppa italiana nella nostra nazione? Perché rischiare di trovarsi in queste situazioni costringendo i giocatori a sopportare voli lunghi, fusi orari e condizioni climatiche non facili?

Tutto al momento sembra essere superfluo e bisogna solo capire gli aggiornamenti meteo per decidere se domani alle ore 14 Juventus-Lazio sarà regolarmente disputata o se dovremmo attendere i giorni pre Natale per vedere chi riuscirà ad alzare al cielo il primo trofeo stagionale, di sicuro, come detto prima, sia Juventus che Lazio non sono soddisfatte dello Shanghai Stadium, e stavolta la colpa non è imputabile al tifone.

VERIFICHE?

Non è che la utilizzano come scusa per il campo di patate...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: AguilaRoja il 07 Ago 2015, 17:17
NO!

Al giornalista non frega un cazzo per la Lazio, fa un altro lavoro.
Cioè tu hai Biglia davanti, dopo tutto quello che è stato scritto in queste settimane, e non gli fai una domanda del genere?
Ma di cosa parli.
Al giornalista se la Lazio va bene o no non gliene frega niente, anzi.
Il problema è che quella cosa, Biglia, non doveva dirla.
Stop. Non ci voleva un genio ad aspettarsi una domanda simile.

Ecco il magnifico mondo dei cronisti di Formello.
A loro della Lazio non frega niente, stupido chi gli va dietro.

Fatevi le domande e datevi le risposte sul comportamento nei confronti delle altre squadre, la differenza è tutta qui:
CitazioneAl giornalista se la Lazio va bene o no non gliene frega niente, anzi.

AguilaRoja

Visitatore
Continui a non capire il punto, mi arrendo.
Il mio discorso era ovviamente generalizzato a qualsiasi giornalista (più o meno magari, non so) che si rapporta con una squadra. E' un prodotto, una notizia da gestire, non certo qualcosa da proteggere con la propria vita.
Tieniti il tuo veleno mal riposto e amen.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
A me francamente di Biglia che va via o resta fregacazzi. Se va via sono sicurissimo che Tare saprà scegliere benissimo il sostituto, se resta tanto di guadagnato.
Così come mi fregacazzi di chi sarà il capitano durante la stagione.

Quello che mi interessa è chi sarà il capitano domani. Alla luce delle dichiarazioni di oggi, io tutti vorrei men che Biglia; per domani i miei nomi sono 2*: Klose e Candreva.
Con questi 2 -nel caso vada tutto come deve andare- regaleresti agli annali un'immagine indelebile.

*parlo ovviamente dei preferiti, anche se Radu, Marchetti e Cataldi -per diverse motivazioni- non mi dispiacerebbero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: AguilaRoja il 07 Ago 2015, 17:29
Il mio discorso era ovviamente generalizzato a qualsiasi giornalista (più o meno magari, non so) che si rapporta con una squadra. E' un prodotto, una notizia da gestire, non certo qualcosa da proteggere con la propria vita.

Secondo me si vuole far finta di non capire.

Concordo con te su tutto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605

peccato che questo stesso meccanismo non si applichi con le merde. chissà perché...

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
scusate l'OT ma si sa niente della formazione che scenderà in campo domani?  :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: branco_azul il 07 Ago 2015, 18:53
scusate l'OT ma si sa niente della formazione che scenderà in campo domani?  :asrm

pare 433 con Onazi e Cataldi interni di centrocampo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: branco_azul il 07 Ago 2015, 18:53
Marchetti
Radu
De Vrij
Gentiletti
Basta
Onazi
Biglia
Cataldi
Felipe Anderson
Klose
Candreva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Citazione di: richard il 07 Ago 2015, 18:51
peccato che questo stesso meccanismo non si applichi con le merde. chissà perché...

Ecco il punto: siamo noi gli unici ad avere al seguito i giornalisti d'inchiesta (de sto.cazzo).

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.250
Preferisco un rinvio a dicembre piuttosto che un paio di infortunati in più. Mi ricordo cosa accadeva a san siro qualche anno fa, alla faccia dei campi italiani migliori di quelli cinesi.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: richard il 07 Ago 2015, 18:51

Chissà perché?

Hai capito sì, prigionieri di una casta.

Col cazzo che mandano rompipalle a trigoria, prima di tutto le vendite e l'audience, a noi la cornice marcia e di là i menestrelli.
Chissà perché...

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Nessun veleno, solo tanto schifo per professionisti con la spina dorsale pieghevole, pronti a mettersi a novanta gradi davanti al potere.

zorba

Visitatore
Citazione di: TheVoice il 07 Ago 2015, 14:04
C'è un video o un audio delle dichiarazioni di Biglia?
Credo che se succede quello che non voglio nemmeno pensare, sono cazzi, ma cazzi veri eh.
Mi affido al momento al pressappochismo anzi, meglio, alla comprovata disonestà di chi segue la Lazio.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 07 Ago 2015, 20:55
Nessun veleno, solo tanto schifo per professionisti con la spina dorsale pieghevole, pronti a mettersi a novanta gradi davanti al potere.

Guarda il video qua sopra, happy, io sono sempre d'accordo sul discorso che fai ma in questo caso si è peccato di superficialità.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Niente da dire su Biglia calciatore,ma sentirlo parlare a me personalmente fa cadere le braccia, di una mosceria e tristezza unica,prima di una partita così importante, zero entusiasmo, sembra che gli sia morto il gatto. Un argentino atipico. Non mi sembra ne un leader,ne un trascinatore.  Solo un bravo e serio professionista.
Ancora devo capire perché si è deciso di dare a lui la fascia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io non capisco perché sempre e comunque contro i giornalisti.
La domanda mi è sembrata normale e non ho letto strumentalizzazioni.
Riusciremo mai ad analizzare le cose in maniera obiettiva , senza prevenzione

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2015, 21:31
Io non capisco perché sempre e comunque contro i giornalisti.
La domanda mi è sembrata normale e non ho letto strumentalizzazioni.
Riusciremo mai ad analizzare le cose in maniera obiettiva , senza prevenzione

Guarda io sono un fautore del giornalismo vero e di inchiesta, però ci sono momenti in cui bisogna stringersi attorno alla squadra soprattutto quando dall'altra parte c'è l'esaltazione compulsiva o alla vigilia di partite importanti come quella di domani.

Una volta una, la domanda se la poteva risparmiare conoscendo tutto il dubbio che ruota attorno a Biglia e le polemiche su cessioni rinnovo e fascia di capitano.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma scusate devono fare i tifosi o i giornalisti

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Ago 2015, 21:39
Ma scusate devono fare i tifosi o i giornalisti

Se per una volta facessero i tifosi non succederebbe niente, però contribuirebbero a mantenere un clima sereno in un ambiente già bombardato dall'esterno da mille polemiche.

Discussione precedente - Discussione successiva