Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #20 il: 03 Mar 2019, 18:24 »








Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #21 il: 03 Mar 2019, 18:50 »
Non ho modo di vedere tutte le foto ora, siccome conosco i miei polli c'è il fotogramma dello sgambetto di fazio su Correa, prima che tocchi effettivamente il pallone?
Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #22 il: 03 Mar 2019, 19:06 »












Offline PARISsn

*****
20810
Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #23 il: 03 Mar 2019, 19:09 »

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #24 il: 03 Mar 2019, 19:24 »












Offline fiord

*
6452
Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #25 il: 03 Mar 2019, 20:51 »
Alzate il volume perché il boato si sente piano...

Offline berserker

*
727
Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #26 il: 04 Mar 2019, 00:38 »
Non ho modo di vedere tutte le foto ora, siccome conosco i miei polli c'è il fotogramma dello sgambetto di fazio su Correa, prima che tocchi effettivamente il pallone?


Minuto 2:24.
Ci sono molti luridi che vanno in giro dicendo che il rigore è inventato. Fanno schifo al cazzo.

Offline surg

*
7452
Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #27 il: 04 Mar 2019, 08:08 »

Minuto 2:24.
Ci sono molti luridi che vanno in giro dicendo che il rigore è inventato. Fanno schifo al cazzo.
Magari fosse vero: sarebbe un segno chiaro che l'AIA ha mollato le merde e sta aiutando la Lazio a ad arrivare in CL
 

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #28 il: 04 Mar 2019, 08:33 »
probabile

Offline bak

*
20168
Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #29 il: 04 Mar 2019, 08:36 »
Sorridete a chi vi sta sul cazzo con la stessa intensità di Stefan Radu vs il verme

Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #30 il: 04 Mar 2019, 08:47 »

Minuto 2:24.
Ci sono molti luridi che vanno in giro dicendo che il rigore è inventato. Fanno schifo al cazzo.
Forse bisognerebbe sapere anche le regole ( noi laziali compresi a volte eh). Se anche si sfiora la palla, senza rinviarla, non è che poi puoi travolgere l'avversario che ti sta davanti e xhe peraltro potrebbe ancora giocarla. Vi ricordate il rigore dato alla Juve contro di noi per fallo di patric? Io mi presi del romanista da qualcuno per dire la stessa cosa. Diverso è il caso, per esempio, di correa/ paqueta', dove il milanista prima devia nettamente la palla che va completamente da un altra parte e solo dopo, non potendo smaterializzarsi, incrocia il piede con correa.... ma non certo qui dove Fazio prende tutto xontemporaneamente e la palla la sfiora appena senza deviare.

Offline biko

*
6351
Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #31 il: 04 Mar 2019, 08:56 »
Esatto 👍
E l'aver sfiorato la palla lo salva dal rosso, ma avere dubbi su questo rigore è ridicolo.

UnDodicesimo

UnDodicesimo

Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #32 il: 04 Mar 2019, 09:20 »
Forse bisognerebbe sapere anche le regole ( noi laziali compresi a volte eh). Se anche si sfiora la palla, senza rinviarla, non è che poi puoi travolgere l'avversario che ti sta davanti e xhe peraltro potrebbe ancora giocarla. Vi ricordate il rigore dato alla Juve contro di noi per fallo di patric? Io mi presi del romanista da qualcuno per dire la stessa cosa. Diverso è il caso, per esempio, di correa/ paqueta', dove il milanista prima devia nettamente la palla che va completamente da un altra parte e solo dopo, non potendo smaterializzarsi, incrocia il piede con correa.... ma non certo qui dove Fazio prende tutto xontemporaneamente e la palla la sfiora appena senza deviare.

Veramente Fazio prima colpisce il piede sinistro di Correa da dietro facendolo inciampare e poi, solo dopo e probabilmente solo per quello, riesce a colpire la palla travolgendo il nostro.

La famosa ripresa da dietro lo fa vedere benissimo.

Siccome però certi falli come si pandev o contro il Frosinone non glieli fischiano, nel loro relativismo non mi sorprende che i tristi siano convinti che non sia rigore.
Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #33 il: 04 Mar 2019, 09:34 »


Ma le facce dei due dietro?  :) :) :)

Online rocchigol

*****
13633
Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #34 il: 04 Mar 2019, 09:35 »
Veramente Fazio prima colpisce il piede sinistro di Correa da dietro facendolo inciampare e poi, solo dopo e probabilmente solo per quello, riesce a colpire la palla travolgendo il nostro.

La famosa ripresa da dietro lo fa vedere benissimo.

Siccome però certi falli come si pandev o contro il Frosinone non glieli fischiano, nel loro relativismo non mi sorprende che i tristi siano convinti che non sia rigore.

quoto.
prima sgambetta, poi pizzica il pallone, poi fa altro fallo travolgendolo.
Rigore ed espulsione tutta la vita. Ho la sensazione che in 10 per mezz'ora gliene facevamo 5

Offline arturo

*****
14659
Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #35 il: 04 Mar 2019, 09:51 »
Scusate , in un altro topic che non riesco a trovare , qualcuno aveva messo la partita intera , non è che la potete rimettere pure su questo ?

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #36 il: 04 Mar 2019, 09:54 »
quoto.
prima sgambetta, poi pizzica il pallone, poi fa altro fallo travolgendolo.
Rigore ed espulsione tutta la vita. Ho la sensazione che in 10 per mezz'ora gliene facevamo 5

Ah regà, ma la posizione con le merde deve essere una sola: "il rigore non c'era!"

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #37 il: 04 Mar 2019, 10:32 »
Ah regà, ma la posizione con le merde deve essere una sola: "il rigore non c'era!"

"E siete stati sfortunati, perché meriravate ampiamente il pareggio..."  :=))

Online Slasher89

*****
12177
Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #38 il: 04 Mar 2019, 10:40 »
Ma la partita con il commento di FognaTV non si trova proprio?

Offline TomYorke

*****
11492
Re:Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio
« Risposta #39 il: 04 Mar 2019, 10:42 »
"E siete stati sfortunati, perché meriravate ampiamente il pareggio..."  :=))

Daje :since
Anche un bel "ha detto tutto de rossi".
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod