Lazio-Kansas City 3-0: raccolta contributi video\audio

Aperto da Baldrick, 03 Mar 2019, 11:55

Discussione precedente - Discussione successiva

jp1900

Citazione di: MisterFaro il 07 Mar 2019, 23:22
Ti ho sempre stimato molto, ora capisco che non era abbastanza.
TOP!
Era servita su un piatto d'argento!  :beer:

vaz

madonna che destro in faccia che gli abbiamo dato.

JoeStrummer

Citazione di: vaz il 08 Mar 2019, 18:38
madonna che destro in faccia che gli abbiamo dato.

É il secondo che gli rifila Inzaghi, anche Spalletti l'ha silurato lui con la sveja in coppa e il capolavoro dell'1-3.

Che se lo ricordasse qualche buontempone che non vede l'ora che la Lazio ricominci a balbettare per ritirare fuori qualche teoria strampalata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

Citazione di: gigiazzo il 08 Mar 2019, 17:27
Mi sembra che questo video non sia mai stato postato. È di qualche anno fa...

In un frame all'inizio si vedono Claudio Ferretti, radiocronista rai di tutto il calcio minuto per minuto per le partite dall'olimpico di Lazio e roma, e proprio Paolo Carbone, a testimonianza che anche se sei della roma ma sei sportivo poi lasci ai posteri bellissime testimonianze come quella di questo filmato.

Paolo Carbone, romanistissimo.

Miro25Klose

Ho trovato questo video fatto da uno youtuber spagnolo che è venuto a vedere il derby, molto bello.

Davy_Jones

Citazione di: Miro25Klose il 09 Mar 2019, 10:54

Ho trovato questo video fatto da uno youtuber spagnolo che è venuto a vedere il derby, molto bello.

e' stato invitato dalla Lazio (con accredito)

Drake

Citazione di: Miro25Klose il 09 Mar 2019, 10:54
Al minuto 12:50 Sam e Ralph il lupo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

Il ragazzo che fa i "video-sfogo" mi fa scassare dalle risate, l'ho trollato sui commenti dicendogli che si può consolare con una bella pasta con la nduja e mi ha risposto "sono romano, stacce".

Che Dio ce li conservi sempre così.

zorba

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato