ho letto, a ritroso i tuoi post. Come sospettavo ( e come fanno altri) il tuo problema non è luis alberto ma kamada, hai detto che era addirittura un bene quando si era infortunato ( LA) cosi kamada aveva piu opportunita, bene... le opportunita le ha avute e poi ha perso il posto anche senza LA, magari lo hai sopravvalutatto? magari non è sto fenomeno che pensi? magari andava bene all'eintracht ( non al city o al real eh) e non alla lazio? .
Quale è la tua priorita? la lazio o kamada? io. e qualsiasi altro allenatore al mondo se ho un giocatore che mi fa 3 assist, piu mio salva un mezzo gol, rispetrto ad un altro che sbaglia anche i passaggetti a mezzo metro, qualulque sia il motivo preferirop sempre il primo, in quanto al fatto che sia fermo .. scusami ma è una che appare a te perche sei prevenuto.
guarda è il centrocampista della lazio che incide di piu ( considerando tutto, gol passaggi assist recuperi) sulle partite della lazio:
https://www.pianetafanta.it/giocatori-statistiche-avanzate.asp
non necessariamente è come dici tu.
Nel mio caso ad esempio il problema è proprio LA, giocatore che regalerei anche mettendoci dei soldi sopra. insopportabile, strafottente, rompi[...]. Appena tornato la nostra manovra è tornata a far schifo. Poi ieri vinciamo 1-0 e passa tutto, ma in realtà se il primo tempo abbiamo rischiato molto è proprio perché la manovra è tornata ad essere pessima.
Meglio Kamada? No, al momento no. Per me è più funzionale ma su un piano potenziale, come caratteristiche. Chiaro che al momento non esiste questo giocatore, ma esiste un giocatore spaurito, che non offre garanzie.
Che io l'abbia sopravvalutato no, assolutamente lo escludo. Non si sta trovando, per una o più ragioni, capita. Ma che il giocatore sia valido l'ha già dimostrato, non solo in germania ma pure in europa, dunque è oggettivamente valido e su questo non si discute.
Tuttavia, poiché alla Lazio non sta rendendo e la Lazio ha la priorità non si può sperare in Kamada titolare. io spero in Vecino titolare oggi come oggi, infatti. Nettamente meglio dell'insopportabile luis alberto, vigile urbano de noantri.