Lazio-Lecce

Aperto da BEPPE!, 16 Apr 2012, 19:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2012, 12:14
Cisse avrebbe dovuto SEMPRE rappresentare l'alternativa a Klose in un 4-2-3-1.
Purtroppo era troppo bravo (anche se non s'e' visto) per lasciarlo in panca, e l'abbiamo bruciato mettendolo largo. A gennaio lui s'e' convinto che Klose era de fero, e ha preferito andare.

Per me nel 4-2-3-1 odierno Cisse avrebbe segnato dieci gol in una dozzina di partite, mo ve l'ho detto.
Per me Cisse avrebbe continuato a fare quello che ha fatto dopo il derby d'andata: ad ogni contrasto si sarebbe fermato lamentadosi con l'arbitro, senza rincorrere l'avversario.

Se fosse ancora con noi, oggi avrei detto, come te: "Dai, domani fa doppietta, ecc.".
Ma mi sarei ricreduto all'ennesima (non) prestazione.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Broccolino il 21 Apr 2012, 12:21
Per me Cisse avrebbe continuato a fare quello che ha fatto dopo il derby d'andata: ad ogni contrasto si sarebbe fermato lamentadosi con l'arbitro, senza rincorrere l'avversario.

Se fosse ancora con noi, oggi avrei detto, come te: "Dai, domani fa doppietta, ecc.".
Ma mi sarei ricreduto all'ennesima (non) prestazione.

Peccato che non abbia MAI giocato nel ruolo descritto nel mio post.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2012, 12:23
Peccato che non abbia MAI giocato nel ruolo descritto nel mio post.
Vero, ma non era più una questione di ruolo quanto di atteggiamento. Se Cisse avesse continuato a fare assist mi sarebbe anche andato bene (lì sì che si sarebbe potuto parlare di una posizione in campo non adatta).

Nelle ultime partite era dannoso anche per i compagni, secondo me, e non avrebbe segnato neanche sulla linea perché troppo condizionato psicologicamente (altro grande motivo di delusione, oltre alle poche reti).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Broccolino il 21 Apr 2012, 12:31
Vero, ma non era più una questione di ruolo quanto di atteggiamento. Se Cisse avesse continuato a fare assist mi sarebbe anche andato bene (lì sì che si sarebbe potuto parlare di una posizione in campo non adatta).

Nelle ultime partite era dannoso anche per i compagni, secondo me, e non avrebbe segnato neanche sulla linea perché troppo condizionato psicologicamente (altro grande motivo di delusione, oltre alle poche reti).

Metti Nesta ala destra e avrai un risultato simile.
Non capisco come si possano scindere le due cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2012, 12:46
Metti Nesta ala destra e avrai un risultato simile.
Non capisco come si possano scindere le due cose.
Cisse non giocava terzino, eh.
Anzi, spesso durante le partite si alternava con Klose a fare la punta centrale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Broccolino il 21 Apr 2012, 12:49
Cisse non giocava terzino, eh.
Anzi, spesso durante le partite si alternava con Klose a fare la punta centrale.

Mai vista sta cosa.
Cisse ha giocato o largo nei 3 dietro Klose, o una delle due punte in una fra le coppie peggio assortite della storia.
Avrei voluto vederlo punta unica scavallare nelle praterie avversarie, ecco.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: Scialoja il 20 Apr 2012, 16:55
Siamo riusciti a schierare almeno una volta questa formazione quest'anno?
NO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.283
Citazione di: Tarallo il 21 Apr 2012, 12:14
Cisse avrebbe dovuto SEMPRE rappresentare l'alternativa a Klose in un 4-2-3-1.
Purtroppo era troppo bravo (anche se non s'e' visto) per lasciarlo in panca, e l'abbiamo bruciato mettendolo largo. A gennaio lui s'e' convinto che Klose era de fero, e ha preferito andare.

Per me nel 4-2-3-1 odierno Cisse avrebbe segnato dieci gol in una dozzina di partite, mo ve l'ho detto.

Mi risulta difficile credere che il Cissè depresso degli ultimi giorni romani poteva fare quello da te descritto. Però in linea teorica hai ragione...il problema è che uno come Cissè non potevi relegarlo ad un ruolo di secondo piano. Forse col senno di poi sarebbe stato meglio tenere Floccari e investire i soldi di Cissè in un altro modo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Col senno di poi era anche utile sostituire cisse in maniera decente.
O magari prendere un terzino come chiedeva esplicitamente reja.
vabbè ci penseremo a fine campionato.

Cmq loro a parte blasi tutti sani e arruolabili?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: dani2110 il 21 Apr 2012, 13:18
Mi risulta difficile credere che il Cissè depresso degli ultimi giorni romani poteva fare quello da te descritto. Però in linea teorica hai ragione...il problema è che uno come Cissè non potevi relegarlo ad un ruolo di secondo piano. Forse col senno di poi sarebbe stato meglio tenere Floccari e investire i soldi di Cissè in un altro modo.

Secondo me non ci si aspettava un Klose cosi' continuo e un Cisse cosi' scarso partendo largo.
Operazione che io ho apprezzato istintivamente come tifoso, ma troppo carica di rischi (forse col senno di poi).

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cisse non era venuto alla Lazio per fare la riserva, è questo il problema, ma comunque da seconda punta e attaccante esterno era diventato il nostro miglior assist-man, solo che soffriva l'assenza del goal e negli ultimi due mesi decise di non giocare più.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690
Alle 18 c'è chievo udinese , preparate trespoli e mici neri. :meow:
Eot

Contenuto sponsorizzato

flaccoflamini

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 21 Apr 2012, 15:37
Cisse non era venuto alla Lazio per fare la riserva, è questo il problema, ma comunque da seconda punta e attaccante esterno era diventato il nostro miglior assist-man, solo che soffriva l'assenza del goal e negli ultimi due mesi decise di non giocare più.
Andava sostituito con un attaccante. Non con un Alfaro che non si sa cosa sia.

Giacomo

*
Lazionetter
* 2.093
Citazione di: flaccoflamini il 21 Apr 2012, 17:04

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: flaccoflamini il 21 Apr 2012, 17:04

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa e' stata la nostra campagna di rafforzamento, bisogna ricordarsene quando si bastona Reja.
Cisse e Sculli per Alfaro e Candreva.
Cisse e Sculli per Alfaro e Candreva.
Campagna di rafforzamento per cercare di arrivare in CL.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
candreva è arrivato per delnero, comunque.
Indeboliti e pure con uno di meno.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.690

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Discussione precedente - Discussione successiva