ma come diavolo facciamo ad arrivare terzi!?

Aperto da aquilante, 19 Apr 2012, 20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto66

Visitatore
Se arriviamo terzi è perché ce lo siamo meritati. Ieri la Lazio ha fatto una partita esemplare contro una delle squadre che in questo momento sta facendo bene in campionato (ricordiamo le quattro pappine alle merd, ricordiamo la vittoria fuori casa a Catania cosa non semplicissima), e se non abbiamo preso i tre punti è stato perché non abbiamo saputo gestire la palla in quei pochi minuti; detto questo, contrariamente a quanto penso e di solito scrivo voglio dire un bravo a Reja che con la rosa attuale sta comunque tenendo botta. Confortante il rientro di Mauri per la prossima partita e credo, che con la crescita di Candreva, potremo mettere una formazione dignitosa che deve assolutamente vincere a Novara.
SFL

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: cartesio il 22 Apr 2012, 17:49
Se arriveremo terzi sarà perché i concorrenti diretti sono ridotti come noi.
Il Napoli ma pare che sia la squadra che ha preso maggiori vantaggi dalla giornata calcistica.
Nessuna polemica, nessuna dichiarazione, ha giocato prima degli altri, giocherà a Lecce che
ha gia' avuto un bel culo, ... e normalmente quando un po' ti dice bene, la domenica seguente va
nel segno opposto, insomma mi pare che il Napoli piu' di tutti si sia avvantaggiato di questa
giornata calcistica.   Hamsik ha anche rinnovato,  (che a me e' sembrata una cosa assurda) ma di
questo se ne puo' parlare su friend ....   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva