Lazio-Lecce, la partita!

Aperto da Tarallo, 09 Gen 2011, 15:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se si sa giocare al calcio si fa a meno anche del centravanti "grosso" (cit.) o (la mia preferita) "che la butta dentro".

Il Barcellona so' quattr'anni che gioca senza il centravanti grosso. Pero' sanno cosa fare con la palla.

Tu insegna a questi qualche movimento senza palla, poi vedi che i gol si fanno.
E' dall'inizio dell'anno che giochiamo a tre all'ora, e finora c'e' andata di lusso.
Abbiamo fior di giocatori che sembrano pipponi, bisognerebbe chiedersi perche'.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: BiancoAzzurro il 09 Gen 2011, 16:53
Dentro Kozac e Rocchi.

Fuori Mauri e Floccari.

E vinciamo.

rocchi sta in tribuna infortunato.

piuttosto non facesse il solito cambio zarate-kozak

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: gentlemen il 09 Gen 2011, 16:52
Ma quale muraglie, il Lecce ha giocato e lasciato spazi, non troviamo alibe ad una prestazione indecente.

Ma alibi de che?!!? DE CHEEEE!?!?!? Non mi mettere in bocca cose che non ho mai detto, GRAZIE. Ho già scritto un post nelle pagine precedenti dove ho definito la squadra inguardabile...

Poi se nel secondo tempo pensi che ci lasceranno spazi... beh... convinto te, speriamo.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2011, 16:41
Io un pensierino ce lo farei.

Nel momento in cuo stendardo colpisce la palla muslera è dietro di lui e intorno a loro il vuoto.
bastava dicesse lascia scorre e stendardo non colpisce la palla.il calcio è semplice e le responsabiità vanno prese.(poi oggi muslera migliore in campo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 09 Gen 2011, 16:45
Che le tue parole siano profetiche !!!

Speriamo di no: meglio vincere!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gunners il 09 Gen 2011, 16:52
Hernanes fuori , ha rotto le palle qui bisogna mettere le palle .
Questo trotterella ma che stai a fa a partitella con gli amici .....

non esageriamo mo' , pero' di sicuro e' quello che ha maggiormente deluso il primo tempo

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Kebab il 09 Gen 2011, 16:49
Quando ci so ste muraglie (come di sicuro accadrà nel 2o tempo) uno più grosso serve per forza..

si ma a  quello grosso ci vuole qualcuno che gli dia la palla, ora come ora non riusciamo a tenere palla per più di 5 secondi, sugli esterni ci stanno ammazzando, al centro non ne parliamo, tra un brocchi gli scoppia un polmone.

forse davvero foggia per mauri, proviamo a prendere qualche punizione. 

un pianto, una deluzione cocente finora, mi aspettavo una squadra rabbiosa e determinata.

non è un fatto tattico, sono proprio i giocatori imbambolati, secondo me pensavano di vincere a spasso, che nel calcio è un errore tragico.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
du' mediani davanti alla difesa nun se po' vede'.
a dx non riescono a fare uno scampio. piedi fucilati.
reja..i cambi..quanno katzo li fai ?
dentro kozac.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Un primo tempo dove la squadra avversaria batte 8 calci d'angolo significa che sono stati padroni del campo. Anche contro il Lecce in casa devo vedere la Lazio arroccata dietro a subire il gioco degli avversari. Un'indecenza.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Kebab il 09 Gen 2011, 16:54
Ma alibi de che?!!? DE CHEEEE!?!?!? Non mi mettere in bocca cose che non ho mai detto, GRAZIE. Ho già scritto un post nelle pagine precedenti dove ho definito la squadra inguardabile...

Poi se nel secondo tempo pensi che ci lasceranno spazi... beh... convinto te, speriamo.
Non ho detto che tu dia gli alibe, ho solo detto che il Lecce nel primo tempo ci ha aggredito ed ha giocato a viso aperto, per la nostra prestazione.
Nel secondo tempo mi sembra pure normale si difendano.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.068
Se entra Foggia vado a vedere qualche partita di curling

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: gentlemen il 09 Gen 2011, 16:56
Non ho detto che tu dia gli alibe, ho solo detto che il Lecce nel primo tempo ci ha aggredito ed ha giocato a viso aperto, per la nostra prestazione.
Nel secondo tempo mi sembra pure normale si difendano.

GGOOOOOOAAAAAAAAAAAAALLLLLL

Deckard

*
Lazionetter
* 1.216
Il modo migliore per cominciare il secondo tempo... speriamo che continui così!!!
:band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

teodoro

*
Lazionetter
* 1.782
Mudlera NOn ha assoltumante colpe sul gol, semmai il rinvio di testa non è stato il massimo che si poteva fare. centrocampo assente (Mauri da sostituire)  ed attaccanti troppo lontani dall'area di rigore avversaria, come se giocassimo fuori casa. Siamo molli sulle gambe e per niente veloci. Speriamo almeno in un pareggio... se ci va bene e ciò potrebbe significare la fine delle illusioni, continuando così ci va bene se finiamo ottavi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Meno male, punizione generosa, ma meglio cosiì, ora fuori le palle..

Contenuto sponsorizzato

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
Quando butti la palla alcentro e fai trovare qualcuno..................segna pure Mauri...........ALTRO CHE PUNTA DI PESO.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 40.068
Gol di Mauri e successiva cavolata di Muslera

Discussione precedente - Discussione successiva