Lazio-Legia Varsavia

Aperto da Pablito1977, 15 Set 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dentro Biglia Keita e FA a partita in corso.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: sweeper77 il 17 Set 2013, 11:34
"Per molti giornalisti e tifosi sportivi la Lazio è la favorita per il primo posto nel raggruppamento. Non sono d'accordo. I biancocelesti sono una formazione esperta, è vero, ma visto il calciomercato estivo secondo me il Trabzonspor è decisamente più competitivo ed arriverà primo. Poi ci siamo noi, che abbiamo un grande gruppo e un grande staff".
Se l'ha detto, l'ha detto il giocatore eh!
ma poi fregamosene regà! pensiamo a noi e a vincere!  :since
Letteralmente Radovic dice: "Per tanti commentatori e tifosi la Lazio e' la favorita, pero' io non sono pienamente daccordo. E' vero, la squadra romana mantiene il livello alto, pero' Trabzonspor ha comprato quest'estate dei calciatori interessanti e secondo me ha le possibilita' maggiori di passare. Pero' anche noi possiamo lottare con loro per il primo posto. Abbiamo una buona squadra, la rosa e' larga e abbiamo i nostri valori"

Del mercato della Lazio non dice una parola....

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: sorazio il 17 Set 2013, 11:39
ma so quelli che hanno preso stankevicius?
...je piacerebbe a Stankevicius!  :) no, lui è andato al Gaziantepspor

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vabbè regà me arrendo, andate avanti co sta polemica per l'articolo  ;)

i convocati per giovedì quando si sanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore

Invece nel titolo quelli di llsn hanno voluto ricordare che la Lazio ha fatto un pessimo mercato (sempre secondo loro e non secondo il giocatore del legia).

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se la sentono calla pure loro  :pp

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Berisha
Pereirinha o cavanda
Novaretti o Cana
Ciani
Lulic o konko

Onazi
Ledesma
Hernanes

Ederson
Floccari
Keita

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Che bello giocare in Europa
Dentro Biglia Keita e FA a partita in corso.

ma FA si è rimesso o sta ancora in infermeria? che croce sti acquisti malaticci..

io comunque farei riposare pure candrevuccio..

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: A.Voronin il 17 Set 2013, 12:02
433

Berisha

Pereirinha
Novaretti
Ciani
Vinicius

Gonzalez
Biglia
Keita
Ederson

Floccari

Nessuno di loro giocherà il derby...ed è una signora squadra. Se disponibile chiaramente metterei anche Felipe Anderson. Keita ad ala destra al posto di Candreva, Biglia e Gonzalez fanno il lavoro fatto domenica da Ledesma e Onazi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Contenuto sponsorizzato

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Andrewblu il 17 Set 2013, 12:08
Citazione di: A.Voronin il 17 Set 2013, 12:02
433

Berisha

Pereirinha
Novaretti
Ciani
Vinicius

Gonzalez
Biglia
Keita
Ederson

Floccari

Nessuno di loro giocherà il derby...ed è una signora squadra. Se disponibile chiaramente metterei anche Felipe Anderson. Keita ad ala destra al posto di Candreva, Biglia e Gonzalez fanno il lavoro fatto domenica da Ledesma e Onazi.
ma manca un giocatore o intendevi che F A va aggiunto alla formazione? in tal caso dal centrocampo in su non sarebbe male, ma con quel reparto arretrato penso che rischieremmo troppo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Drieu il 17 Set 2013, 11:17
anche se sono leggermente OT qualcuno può confermarmi che il voucher per l' EL senza tessera del tifoso si può fare solo nei Lazio Style? Io avevo letto che si poteva fare anche nelle Listicket Plus....

Oggi sono andato a pzza Ippolito Nievo e non me l' hanno fatto.....perdita di tempo e giramento di balle....e niente voucher soprattutto...

ABBONAMENTO EL IN FORMATO "VOUCHER ELETTRONICO" attraverso l'emissione della tessera S.S. LAZIO HOME CARD (completa di foto, cognome e nome del titolare e posto assegnato allo stadio) esclusivamente presso:

- I Lazio Style 1900

- I punti speciali Lottomatica Plus sotto elencati.
Piazza dell'Esquilino, 37- 00185 Roma
Via Angelo Olivieri, 70/A- 00122 Roma
Piazza Ippolito Nievo, 1- 00153 Roma
Piazza Don Nazario Galieti, 4- 00045 Genzano di Roma (RM)
Via Eduardo de Filippo, 99- 00049 Velletri (RM)
Via di Acqua Bullicante, 202/E/F- 00177 Roma
Viale Regina Margherita, 1- 00198 Roma
Via della Palazzina, 1- 01100 Viterbo
Via Gianluca Squarcialupo, 7- 00162 Roma
Piazza Ostiense, 2-00154 Roma
Via Luigi Gabelli, 25- 00012 Guidonia Montecelio (RM)

Per gli abbonati del campionato stagione 2013/2014 basterà portare la MILLENOVECENTO e il segna posto o l'abbonamento cartaceo (voucher elettronico con un documento d'identità e una foto tessera.)
I non abbonati dovranno presentare la stessa documentazione necessaria per la richiesta della MILLENOCEVENTO o del voucher elettronico come richiesto nella campagna abbonamenti del campionato.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: Aquila Romana il 17 Set 2013, 12:16
ABBONAMENTO EL IN FORMATO "VOUCHER ELETTRONICO" attraverso l'emissione della tessera S.S. LAZIO HOME CARD (completa di foto, cognome e nome del titolare e posto assegnato allo stadio) esclusivamente presso:

- I Lazio Style 1900

- I punti speciali Lottomatica Plus sotto elencati.
Piazza dell'Esquilino, 37- 00185 Roma
Via Angelo Olivieri, 70/A- 00122 Roma
Piazza Ippolito Nievo, 1- 00153 Roma
Piazza Don Nazario Galieti, 4- 00045 Genzano di Roma (RM)
Via Eduardo de Filippo, 99- 00049 Velletri (RM)
Via di Acqua Bullicante, 202/E/F- 00177 Roma
Viale Regina Margherita, 1- 00198 Roma
Via della Palazzina, 1- 01100 Viterbo
Via Gianluca Squarcialupo, 7- 00162 Roma
Piazza Ostiense, 2-00154 Roma
Via Luigi Gabelli, 25- 00012 Guidonia Montecelio (RM)

Per gli abbonati del campionato stagione 2013/2014 basterà portare la MILLENOVECENTO e il segna posto o l'abbonamento cartaceo (voucher elettronico con un documento d'identità e una foto tessera.)
I non abbonati dovranno presentare la stessa documentazione necessaria per la richiesta della MILLENOCEVENTO o del voucher elettronico come richiesto nella campagna abbonamenti del campionato.

eh....appunto.....  soltanto che stamattina mi hanno detto che il comunicato è sbagliato e loro non hanno i supporti per fare il voucher. Non ho protestato neanche, anche perchè sono sempre andato da loro e non ho mai avuto problemi.

Rimane lo sconcerto per le mille peripezie che ogni volta bisogna affrontare per fare un biglietto o una tessera. Tra l' altro 'sti caspita de Lazio Style sono messi logisticamente a caxxo di cane, ci sono intere zone di Roma non servite.
Io avrei molto comodo il Lazio fan shop di via degli scipioni, che non si capisce per quale motivo non debba avere la biglietteria.....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: oberdan il 17 Set 2013, 12:13
ma manca un giocatore o intendevi che F A va aggiunto alla formazione? in tal caso dal centrocampo in su non sarebbe male, ma con quel reparto arretrato penso che rischieremmo troppo

Manca un giocatore, me lo sono scordato. Chiaramente metterei Felipe Anderson se disponibile. Dietro anche Cavanda a terzino destro, non penso che si stancherà, è giovane.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
oggi il cor sport parla di un esordio di Keita dal primo minuto.Ci credo poco

Contenuto sponsorizzato

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Andrewblu il 17 Set 2013, 12:26
Manca un giocatore, me lo sono scordato. Chiaramente metterei Felipe Anderson se disponibile. Dietro anche Cavanda a terzino destro, non penso che si stancherà, è giovane.
ah, fra l'altro Vinicius non è nella lista Uefa...anche io ieri l'avevo messo nella possibile formazione perché me ne ero dimenticato!  :)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Set 2013, 12:32
oggi il cor sport parla di un esordio di Keita dal primo minuto.Ci credo poco
sarebbe fighissimo! Magari!  :)

Discussione precedente - Discussione successiva