Lazio-Legia Varsavia

Aperto da Pablito1977, 15 Set 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Dentro Biglia Keita e FA a partita in corso.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Citazione di: sweeper77 il 17 Set 2013, 11:34
"Per molti giornalisti e tifosi sportivi la Lazio è la favorita per il primo posto nel raggruppamento. Non sono d'accordo. I biancocelesti sono una formazione esperta, è vero, ma visto il calciomercato estivo secondo me il Trabzonspor è decisamente più competitivo ed arriverà primo. Poi ci siamo noi, che abbiamo un grande gruppo e un grande staff".
Se l'ha detto, l'ha detto il giocatore eh!
ma poi fregamosene regà! pensiamo a noi e a vincere!  :since
Letteralmente Radovic dice: "Per tanti commentatori e tifosi la Lazio e' la favorita, pero' io non sono pienamente daccordo. E' vero, la squadra romana mantiene il livello alto, pero' Trabzonspor ha comprato quest'estate dei calciatori interessanti e secondo me ha le possibilita' maggiori di passare. Pero' anche noi possiamo lottare con loro per il primo posto. Abbiamo una buona squadra, la rosa e' larga e abbiamo i nostri valori"

Del mercato della Lazio non dice una parola....

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: sorazio il 17 Set 2013, 11:39
ma so quelli che hanno preso stankevicius?
...je piacerebbe a Stankevicius!  :) no, lui è andato al Gaziantepspor

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vabbè regà me arrendo, andate avanti co sta polemica per l'articolo  ;)

i convocati per giovedì quando si sanno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore

Invece nel titolo quelli di llsn hanno voluto ricordare che la Lazio ha fatto un pessimo mercato (sempre secondo loro e non secondo il giocatore del legia).

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
se la sentono calla pure loro  :pp

Kalle