Lazio-Legia Varsavia

Aperto da Pablito1977, 15 Set 2013, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

"non è ancora al 100%, ha dei piccoli dolori. spero di vederlo presto, e anche lui spera di scendere in campo presto"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 18 Set 2013, 15:43
Anderson non riesce ad allenarsi al 100%, non ancora.
quindi rimandiamo tutto a chissà quando, bo pure questo diventa un caso

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Alexxio il 18 Set 2013, 15:44
su FA

"non è ancora al 100%, ha dei piccoli dolori. spero di vederlo presto, e anche lui spera di scendere in campo presto"

si era capito dalle parole ieri del medico. Biglia, FA e Biava li rivediamo in campo dopo la sosta. Ergo, Ledesma in capo per sette partite consecutive. Klose, per stessa ammissione del mister, giocherà solo derby e poi lo rivediamo a Reggio Emilia. E speriamo che tenga konko, anch'egli costretto a fare sette partite consecutive.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Klose? Giocherà una o forse due di queste tre partite, è a disposizione.

speriamo 2     8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

Marchetti

Cavanda
Novaretti
Ciani
Lulic

Gonzalez
Ledesma
Onazi/Hernanes (staffetta tra i 2)

Ederson
Floccari
Keita

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Per fortuna che 'Non c'era bisogno di acquisti a centrocampo...'

8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Maxilotte il 18 Set 2013, 15:51
si era capito dalle parole ieri del medico. Biglia, FA e Biava li rivediamo in campo dopo la sosta. Ergo, Ledesma in capo per sette partite consecutive. Klose, per stessa ammissione del mister, giocherà solo derby e poi lo rivediamo a Reggio Emilia. E speriamo che tenga konko, anch'egli costretto a fare sette partite consecutive.
f. anderson a sto punto siper biglia ha confermato la ricaduta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Secondo me Hernanes una 60ina di minuti se li fa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Kalle il 18 Set 2013, 15:40
Finchè continuerai a sostenere che una tifoseria (SE parliamo di tifoseria..) si riduce ad un rapporto cliente/fornitore l'ironia sul biscottificio ce stà tutta.

Se poi abbiamo deciso che siamo clienti e non tifosi va benissimo.

Cominciamo però a cambiare totalmente il nostro approccio alla Lazio. Non famo i tifosi od i clienti  a seconda di quando ci fa comodo.

E PARLO in generale.

Non capisco cio' che vuoi dire scusami forse non capisco io. A mio modo di vedere anche un Tifoso e non solo cliente vorrebbe vedere la partita come in altri stadi. Forse varrebbe la pena di provare di provare a fare prezzi accessibili anche in tribuna e cercare di riempire quelle anche se non ho idea di quali siano i prezzi. Tentar non nuoce. Mi ricordo che quando la Juve giocava all delle alpi per disperazione gioco' delle partite al San siro se non sbaglio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 18 Set 2013, 15:57
ma solo 5000 presenti per ora?!  :o  :(
già...

Citazione di: fabrizio1983 il 18 Set 2013, 15:57
f. anderson a sto punto siper biglia ha confermato la ricaduta?
no, non ha detto niente

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: Thunder il 18 Set 2013, 15:57
Secondo me Hernanes una 60ina di minuti se li fa.

Non escludo che metta in mediana Onazi o Gonzales accanto a hernanes e ledesma in panca.

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: eaglemiky il 18 Set 2013, 15:58
Non capisco cio' che vuoi dire scusami forse non capisco io. A mio modo di vedere anche un Tifoso e non solo cliente vorrebbe vedere la partita come in altri stadi. Forse varrebbe la pena di provare di provare a fare prezzi accessibili anche in tribuna e cercare di riempire quelle anche se non ho idea di quali siano i prezzi. Tentar non nuoce. Mi ricordo che quando la Juve giocava all delle alpi per disperazione gioco' delle partite al San siro se non sbaglio.

EM abbi pazienza.. E' un mio limite, lo capisco.. ma quando leggo o sento certi discorsi fatti da un Laziale mi sento IO un povero accattone.
Io solo ai laziali sento fa sti discorsi. Solo a loro.
ABBIAMO I PREZZI PIU' BASSI D'ITALIA!!!!!!!
E non ci basta.
Mò semo diventati un biscottificio che deve andare incontro alla clientela. Ma solo a me fa rodere da morire sentir parlare così?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Maxilotte il 18 Set 2013, 15:59
Non escludo che metta in mediana Onazi o Gonzales accanto a hernanes e ledesma in panca.

Probabilissima. Ne abbiamo fatte diverse in Europa League con Hernanes e Onazi in mezzo.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sù regà spesso mi confronto con kalle, ma su questa cosa non è che ha ragione DE PIU'
35 euro per tre partite, ma che volemo?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: sweeper77 il 18 Set 2013, 16:04
sù regà spesso mi confronto con kalle, ma su questa cosa non è che ha ragione DE PIU'

Quei prezzi in tribuna,,,

Mi sa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: sweeper77 il 18 Set 2013, 16:04
ce so poche scuse è vero, 35 euro per 3 partite..fare 2000 abbonati bo, poi sento "vole anna avanti nelle coppe!"...ma che volemo, faranno più presenze i ciprioti

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Citazione di: zaradona il 18 Set 2013, 15:43
Io sono daccordo , sono desolato a vedere 5000 paganti tra noi e loro.
E considerando che l'Olimpico ci costa 80 mila euro a partita, domani è una remissione.

Ma veramente ,oltre gli 11 euro a gara , la societa' che deve fa' ?
La domenica oltre i 16 euro che deve fa' ?
La Sud , se uno vo' sta tranquillo se potrebbe apri , basta chiede i biglietti.
Ma se richiesta non c'è , che te voi inventa'? L'hot dog compreso coi 16 euri ?

Capitolo a parte i discorsi acqua e panini , se me li fanno entra' , risparmio 10 euro a persona.....

CCiloro , ma quei soldi , dei panini intendo , vanno al CONI o alla Lazio ?

Da inventarsene ce ne sarebbero tante, ad esempio provare a mettere le tribune a 20 € per il campionato e a 10 € per le infrasettimanali

Aspettare un anno, consuntivare e trarre le conclusioni (un anno è un periodo di tempo consono per trarre conclusioni significative)