Lazio-Levante

Aperto da irisheagle, 14 Ago 2010, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Oggi si dovrebbe giocare quest'amichevole ma non ne vedo traccia sul forum .
A che ora e' prevista ? la danno in tv e chi dovrebbe essere impiegato ?
Spero che ci sia almeno il tentativo da parte di Reja di mettere in campo la formazione tipo e non mischiare di nuovo completamente le carte. 

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Vedo su rojadirecta che dovrebbe essere iniziata alle 16.00 italiane . Il sito pero' non da streaming .
qualcuno che puo' ascoltarla per radio e inviarci aggiornamenti?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Dovrebbe essere prevista per le 17.00 anche se qualche giornale (La gazzetta?) riporta le 18.00.
Dove vederla non lo so, la stavo cercando anch'io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emapir92

Visitatore
se trovate lo streaming fatemi sapere in pvt. :)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: emapir92 il 14 Ago 2010, 16:33
se trovate lo streaming fatemi sapere in pvt. :)

pure a me  ;)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Temo non si possa vedere da nessuna parte. L'avevo trovata su un sito, in programmazione, ma con i canali da confermare. L'hanno appena rimossa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.114
se trovate qualche link postatelo qui please

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emapir92

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 14 Ago 2010, 16:37
Temo non si possa vedere da nessuna parte. L'avevo trovata su un sito, in programmazione, ma con i canali da confermare. L'hanno appena rimossa.
al limite si può trovare una webcam fissa, se non ci sono le tv italiane a trametterla, chi ci va a fiuggi a riprendere.. :roll:

emapir92

Visitatore
si vede una foto fissa, tocca aspettà le 17?

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Spero che sto link funzionera' tra poco . Il fatto e' che non sembra ci sia broadcaster quindi non so il segnale streaming da dove arriva .
Boh questa partita sembra avvolta nel mistero . Pure sui vari sitarelli tipo quello del benedetti non si hanno notizie . Eppure se non ricordo male il Levante un paio di stagioni fa era in prima divisione spagnola giusto ? non e' un grosseto come tanti insomma .  ( co tutto il rispetto per il grosseto)

Contenuto sponsorizzato

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
non vedere in formazione zarate mi sembra già un buon motivo per incazzarsi

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gunners il 14 Ago 2010, 16:52
non vedere in formazione zarate mi sembra già un buon motivo per incazzarsi
La stai ascoltando per radio? chi gioca quindi ? aggiornaci please

emapir92

Visitatore
boh io sto a parla in chat co l'amministratore del sito (è in basso su justin.. sono soepic) ma non mi sa dire niente..

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
vedo le formazioni ufficiali, di nuovo 3-5-2.....a me più di altri acquisti mi preoccupa l'indecisione nella formazione al 14 agosto .......3 5 2 o 4 3 1 2o 4 3 3 etc etc .......sembra che quando hai un motivo per sorriere( hernanes) devi per forza di cose averne altri 2 o 3 per rimpiangere.....

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Lazio (3-5-2)
Muslera; Biava, Stendardo, Dias; Lichtsteiner, Gonzalez, Matuzalem, Mauri, Garrido; Floccari, Rocchi. All. Reja

Levante (4-4-2)
Munua; Ivan, Rodas, Robustè, Mossa; Baldo, Xavi Torres, Sergio, Xisco Munoz; Mono, Rafa Giorda All. Garcia Plaza

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: erlikkhan il 14 Ago 2010, 16:59
vedo le formazioni ufficiali, di nuovo 3-5-2.....a me più di altri acquisti mi preoccupa l'indecisione nella formazione al 14 agosto .......3 5 2 o 4 3 1 2o 4 3 3 etc etc .......sembra che quando hai un motivo per sorriere( hernanes) devi per forza di cose averne altri 2 o 3 per rimpiangere.....

il motivo per sorridere, in realtà, è il ritorno al 3-5-2 . Miglior modulo con gli uomini a disposizione.

Contenuto sponsorizzato

emapir92

Visitatore
vabbè ho capito me leggo la diretta scritta su lalaziosiamonoi

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
che c'hanno fatto di male questi del levante ?

Mi pare una partita più impegnativa rispetto ai vari incontri col belluno e la feltrese che invece godevano di una copertura a tappeto di radio streaming e webcam varie.

Discussione precedente - Discussione successiva