Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje

Aperto da lorenz82, 15 Dic 2013, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Dic 2013, 21:51
Evidentemente non li hai visti.

io li ho visti benissimo. La tua è un'insinuazione di bassa lega (cit.).

cosa ti turba, fratello laziale? guarda che puoi uscirne, ma devi aprire il tuo cuore.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: robylele il 15 Dic 2013, 21:58

cosa ti turba, fratello laziale? guarda che puoi uscirne, ma devi aprire il tuo cuore.

(nelle mie opzioni ho anche dimenticato: era evidentemente rabbuiai perché lui desidera andare in b per prendersi i soldi e ripartire da 0).

8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
I cori che Auguravano la morte non mi sono piaciuti e fanno schifo.
Come del resto le dichiarazioni del presidente tra cui " la squadra è competitiva", oggi che avemo vinto torna a parlare

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
lotito devi morire
ao se per voi hanno fatto bene forse è arrivato il momento di staccarmi dalla Lazio

sono cori da contestazioni fra due entità che non si amano.
i cori fanno schifo-schifo, ma pure le dichiarazioni del presidente, che spesso e volentieri,  fa di tutta un erba un fascio, non è che sono tanto da presidente.
io  sono abbonato ed oggi, vista la bella giornata, ho deciso di prendere la bicicletta e vedermela in TV. il clima fa schifo ma la colpa no sta solo da una parte.

poi sia chiaro, io non canto mai nessuno di questi cori, manco l'evergreen lotito pdm... allo stadio sto zitto, rompo più sul forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 15 Dic 2013, 21:56
Buon primo tempo dei nostri baldi giovinotti che nella ripresa decidono di non giocare...ancora una volta si è avuta al prova che ci mancano una punta ed un difensore di livello: riusciranno Lotito e Tare ad acquistare a gennaio un Klose ed un Biava giovani?
e magari.. Se prendessero un difensore e una punta di livello potremmo andare parecchio avanti nelle coppe e recuperare posizioni in campionato.
Se prendessero un biava e un klose giovani vorrei andare molto avanti nelle coppe. :s

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Dic 2013, 21:59
I cori che Auguravano la morte non mi sono piaciuti e fanno schifo.
Come del resto le dichiarazioni del presidente tra cui " la squadra è competitiva", oggi che avemo vinto torna a parlare

"non servono interventi drastici" = mi ha freddato...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.933
Citazione di: laziAle82 il 15 Dic 2013, 21:56
a me invece sa che cercate ogni piccolo pretesto per montare polemica.
Ho riportato quello che ho visto, dov'è la polemica? Sicuro che la polemica sia la mia?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: AquilaLidense il 15 Dic 2013, 22:01
sono cori da contestazioni fra due entità che non si amano.
i cori fanno schifo-schifo, ma pure le dichiarazioni del presidente, che spesso e volentieri,  fa di tutta un erba un fascio, non è che sono tanto da presidente.
io  sono abbonato ed oggi, vista la bella giornata, ho deciso di prendere la bicicletta e vedermela in TV. il clima fa schifo ma la colpa no sta solo da una parte.

poi sia chiaro, io non canto mai nessuno di questi cori, manco l'evergreen lotito pdm... allo stadio sto zitto, rompo più sul forum.

l'avevo già scritto che Lotito è incommentabile (più per le dichiarazioni sulla squadra che altro)
ma un tifo come quello di oggi è vomitevole secondo me
meglio le porte chiuse, e ho detto tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Dic 2013, 22:02
Ho riportato quello che ho visto, dov'è la polemica? Sicuro che la polemica sia la mia?

assolutamente sì, sicurA.
in una giornata in cui lotito ha avuto ogni tipo di insulti, in cui una vittoria dovrebbe servire a ricompattare un po', subito ad insinuare che sia stato infastidito dalla vittoria.
ripeto: è una insinuazione di bassa lega.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AutumnLeaves il 15 Dic 2013, 21:57
Stefano chi? Senti io ho la mia idea, sicuramente diversa dalla tua e da sto Benedetti. Per fortuna.

la tua non è un'idea, è il solito commento acido da ossessionato.
come dicevo, quello che è stato palese per tutti lo è stato anche per questo Benedetti che non conosci  :sisisi:  e che rappresenta il prototipo del laziale buio, depresso, tafazzista, presuntuoso, pseudo esperto di calcio e antilotitiano per antonomasia.

Persino lui ha avuto uno sprazzo di lucidità, ti conviene rifletterci su.   ;)

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
lotito devi morire
ao se per voi hanno fatto bene forse è arrivato il momento di staccarmi dalla Lazio

Io ho sentito anche zittire un paio di cori di incitamento alla squadra che erano timidamente partiti dalla Sud.
Anche io oggi, per la prima volta, ho avuto veramente voglia di mollare tutto.

Contenuto sponsorizzato

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: gazza1970 il 15 Dic 2013, 21:38
E dura oggi tifare Lazio,ma di chi è la colpa?

Ma per cortesia....

Se sei del '70 hai tifato la Lazio di Piraccini, hai tifato per Cupini, Della Martira, Capocchiano. Hai visto campagne acquisti risolversi con Clerici e Boccolini presi all'ultimo istante e mi dici che OGGI è dura tifare Lazio?

Siamo seri, per cortesia.
Questa non è una contestazione sportiva. E' puro odio verso una persona che ha tolto la mangiatoia da sotto al naso a gente che col tifo (o pseudotale) ci mangiava.

Oggi è dura tifare Lazio solo perché, ti assicuro, andare alla stadio per sentire quello che viene urlato ininterrottamente è, per un vero tifoso, una reale sofferenza.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: marco87 il 15 Dic 2013, 22:01
e magari.. Se prendessero un difensore e una punta di livello potremmo andare parecchio avanti nelle coppe e recuperare posizioni in campionato.
Se prendessero un biava e un klose giovani vorrei andare molto avanti nelle coppe. :s
speriamo bene...siamo arrivati a gennaio e mi auguro che Tare abbia già qualche trattativa prossima alla chiusura...magno tranquillo?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: sweeper77 il 15 Dic 2013, 22:04
Cmq lotito ha fatto specchio riflesso :)

sent from ná coppa in faccia è per sempre!

'n altro cretino pure lui. Tra lotito ed i tifosi non so chi abbia il cervello più piccolo. (intanto me gratto le "p...e" non si sa mai che venga da me (il gufaggio di lotito) che sono un tifoso normale)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: vagabond il 15 Dic 2013, 22:07
Tra lotito ed i tifosi non so chi abbia il cervello più piccolo.

io un'idea ce l'ho

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
io un'idea ce l'ho

non nascondo che a me lotito non piace(e non perchè prima mi dava da mangiare XD), ma se metti a confronto i cervelli di lotito che fa specchio riflesso e dei tifosi che augurano la morte è una sfida dura...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.933
Citazione di: robylele il 15 Dic 2013, 21:58

Non incollare cose che non sono successe.
Al di là della non esultanza, che davvero non mi turba, sono invece turbato da questa annata di merda, a differenza tua che invece ti rende felice e che ti apre il cuore verso tutti coloro che amano chi ci sta sfracagnando gli zibidei da una decina d'anni, anche contro l'evidenza.
Ah, prima che ricominci la solfa: io plastino e i suoi seguaci non me li cago proprio.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: doctor il 15 Dic 2013, 22:05
Ma per cortesia....

Se sei del '70 hai tifato la Lazio di Piraccini, hai tifato per Cupini, Della Martira, Capocchiano. Hai visto campagne acquisti risolversi con Clerici e Boccolini presi all'ultimo istante e mi dici che OGGI è dura tifare Lazio?

Siamo seri, per cortesia.
Questa non è una contestazione sportiva. E' puro odio verso una persona che ha tolto la mangiatoia da sotto al naso a gente che col tifo (o pseudotale) ci mangiava.

Oggi è dura tifare Lazio solo perché, ti assicuro, andare alla stadio per sentire quello che viene urlato ininterrottamente è, per un vero tifoso, una reale sofferenza.

quoto doctor.
Oggi il punto più basso del tifo laziale, o presunto tale.
Forse ex aequo con lo sciopero di Lazio Olympiakos in cui ci giocavamo il passaggio del turno in champions league.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Lqsignifer il 15 Dic 2013, 22:05
speriamo bene...siamo arrivati a gennaio e mi auguro che Tare abbia già qualche trattativa prossima alla chiusura...magno tranquillo?
io sospetto che abbiano quasi chiuso per diordjievic ma nn so se per gennaio o per giugno ma penso che lo prenderanno più a giugno.a gennaio magari prendessero uno tra pazzini e quagliarella che nn giocano mai . :s

Discussione precedente - Discussione successiva