Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dani2110

*
23216
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #380 il: 16 Dic 2013, 14:34 »
la Lazio ha vinto due coppe italia, siamo tutti felicissimi è, ma sempre due coppe italia sono. Un torneo in cui fai 6 partite.
La storia poi, basta te prego, per difendere Lotito ce diamo dei mediocri, mi sembra troppo.
ecco visto...hai confermato la mia tesi...si sminuisce sempre...6 partite sono lo stesso numero per tutti eh...poi le cose da vincere in Italia sono due...chi non vince lo scudetto è mediocre? Me [...]...
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #381 il: 16 Dic 2013, 14:39 »
ecco visto...hai confermato la mia tesi...si sminuisce sempre...6 partite sono lo stesso numero per tutti eh...poi le cose da vincere in Italia sono due...chi non vince lo scudetto è mediocre? Me [...]...
vabbè hai ragione, allora che devo dirti.
tu invece che parli di una storia mediocre per rafforzare la posizione di lotito, pensa un po'.
Comunque vabbè teniamoce a vita sto presidente che ci ha fatto vincere così tanto.
sinceramente di discute di queste cose, con i muri poi, non ne ho voglia,
te lascio a parla' co zaradona

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #382 il: 16 Dic 2013, 14:45 »
Se dopo la coppanfaccia la Società fa le cose come Cristo comanda e invece di prendere Perea e altri 4 sbarbatelli potenzia la squadra per farle compiere il definitivo salto di qualità, vedrai come li isoli bene bene  i 4 cialtroni contro i quali stai facendo un "braccio di ferro" da 9 anni.

No, non è così.
Quando la società fa le cose bene questo basta solo per qualche settimana di tregua.

* L'aquila che vola sull'Olimpico? Lotito cià tolto la lazialità.
Gli acquisti di Klose, Candreva, Hernanes, Biava, ecc.? Ehh, ma voi mette Alfaro
* Gli abbonamenti a 1 euro per i bambini? Co' sto presidente non ce sta mai n'iniziativa de orgoglio
* Gli abbonamenti scontati per i già abbonati? Er gestone nun sà fidelizzà la tifoseria
Le partite di basso cartello con i biglietti a due spicci? Ehhh ma così me danneggia ammè ch'ho fatto labbonamento

Queste ed altre le iniziative positive completamente ignorate, minimizzate, travolte dai sipperò.

Invece, dopo un paio di partite andate male, a due vittorie in meno di un buon ruolino di marcia (con sei punti lottiamo per la EL) parte una contestazione feroce, spietata, autolesionista.

Ma quando mai sarebbe bastaa una campagna acquisti diversa? Non è bastata la coppainfaccia! Ti avrebbe dato tregua per qualche giorno, e poi, alla prima scusa, si ricominciava.

* NOTA BENE:
Le cose segnate con l'asterisco sono di portata eccezionale per quanto riguarda l'attenzione verso il tifoso e la valorizzazione dell'identità laziale. Cose che in 114 anni di storia non ha mai fatto NESSUNO. Nessuno ha mai portato l'aquila allo stadio, nessuno ha mai fatto gli abbonamenti a un euro per i bambini, nessuno, che io mi ricordi, ha mai fatto queste offerte di rinnovo abbonamenti così vantaggiose.
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #383 il: 16 Dic 2013, 14:50 »
No, non è così.
Quando la società fa le cose bene questo basta solo per qualche settimana di tregua.

* L'aquila che vola sull'Olimpico? Lotito cià tolto la lazialità.
Gli acquisti di Klose, Candreva, Hernanes, Biava, ecc.? Ehh, ma voi mette Alfaro
* Gli abbonamenti a 1 euro per i bambini? Co' sto presidente non ce sta mai n'iniziativa de orgoglio
* Gli abbonamenti scontati per i già abbonati? Er gestone nun sà fidelizzà la tifoseria
Le partite di basso cartello con i biglietti a due spicci? Ehhh ma così me danneggia ammè ch'ho fatto labbonamento

Queste ed altre le iniziative positive completamente ignorate, minimizzate, travolte dai sipperò.

Invece, dopo un paio di partite andate male, a due vittorie in meno di un buon ruolino di marcia (con sei punti lottiamo per la EL) parte una contestazione feroce, spietata, autolesionista.

Ma quando mai sarebbe bastaa una campagna acquisti diversa? Non è bastata la coppainfaccia! Ti avrebbe dato tregua per qualche giorno, e poi, alla prima scusa, si ricominciava.

* NOTA BENE:
Le cose segnate con l'asterisco sono di portata eccezionale per quanto riguarda l'attenzione verso il tifoso e la valorizzazione dell'identità laziale. Cose che in 114 anni di storia non ha mai fatto NESSUNO. Nessuno ha mai portato l'aquila allo stadio, nessuno ha mai fatto gli abbonamenti a un euro per i bambini, nessuno, che io mi ricordi, ha mai fatto queste offerte di rinnovo abbonamenti così vantaggiose.
Ah zanzalf, è la terza volta che scrivi queste cose.
però ancora non ha mai risposto a me (che ti ho sempre quotato) sul perchè di lotito ti ricordi sempre e solo le cose positive mentre per i ragazzi di curva ti ricordi sempre e solo quelle negative!

SEMPRE!!!

Tu sei l'altra faccia della medaglia di quelli che stai criticando in questo post!
Come sempre probabilmente la verità è nel mezzo!   ;)

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #384 il: 16 Dic 2013, 14:52 »
infatti gli asterischi non sono stati MAI oggetto di critiche.
L'unico senza, invece si, da qui dentro.
 :=))
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #385 il: 16 Dic 2013, 14:58 »
No, non è così.
Quando la società fa le cose bene questo basta solo per qualche settimana di tregua.

* L'aquila che vola sull'Olimpico? Lotito cià tolto la lazialità.
Gli acquisti di Klose, Candreva, Hernanes, Biava, ecc.? Ehh, ma voi mette Alfaro
* Gli abbonamenti a 1 euro per i bambini? Co' sto presidente non ce sta mai n'iniziativa de orgoglio
* Gli abbonamenti scontati per i già abbonati? Er gestone nun sà fidelizzà la tifoseria
Le partite di basso cartello con i biglietti a due spicci? Ehhh ma così me danneggia ammè ch'ho fatto labbonamento

Queste ed altre le iniziative positive completamente ignorate, minimizzate, travolte dai sipperò.

Invece, dopo un paio di partite andate male, a due vittorie in meno di un buon ruolino di marcia (con sei punti lottiamo per la EL) parte una contestazione feroce, spietata, autolesionista.

Ma quando mai sarebbe bastaa una campagna acquisti diversa? Non è bastata la coppainfaccia! Ti avrebbe dato tregua per qualche giorno, e poi, alla prima scusa, si ricominciava.

* NOTA BENE:
Le cose segnate con l'asterisco sono di portata eccezionale per quanto riguarda l'attenzione verso il tifoso e la valorizzazione dell'identità laziale. Cose che in 114 anni di storia non ha mai fatto NESSUNO. Nessuno ha mai portato l'aquila allo stadio, nessuno ha mai fatto gli abbonamenti a un euro per i bambini, nessuno, che io mi ricordi, ha mai fatto queste offerte di rinnovo abbonamenti così vantaggiose.

Ti sei scordato il "terzo tempo", che tra le iniziative da te citate è forse quella che più di ogni altra rappresentava una fase di riavvicinamento, tant'è che nel corso della passata stagione si riespirava chiaramente un atteggiamento diverso da parte della curva. L'operazione era talmente tanto intelligente, che da più parti anche in questo forum qualche relaista più realista del Re criticava Lotito per lo spazio dato a quella parte di tifoseria..
In ogni caso al tifoso normale delle critiche pretestuose che citi tu je ne frega relativamente se la squadra va bene, vince, diverte, compete...


Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #386 il: 16 Dic 2013, 14:58 »
Ah zanzalf, è la terza volta che scrivi queste cose.
però ancora non ha mai risposto a me (che ti ho sempre quotato) sul perchè di lotito ti ricordi sempre e solo le cose positive mentre per i ragazzi di curva ti ricordi sempre e solo quelle negative!

SEMPRE!!!

Tu sei l'altra faccia della medaglia di quelli che stai criticando in questo post!
Come sempre probabilmente la verità è nel mezzo!   ;)


Lotito qualcosa è obbligato a farla per la posizione che ricopre e come tutti puo' sbagliare
Il tifoso no , puo' decidere cosa fare , se insultare il presidente o incitare la squadra. E sceglie.
Fermo restando il fatto che il "12 uomo" non conta nulla. S'è vinto col tifo contro s'è perso col tifo a "spingere".
Il "tifoso" non è un entita' , come un calciatore l'allenatore o il presidente. Il tifoso è cliente (Cragnotti cit.) , se lo spettacolo non piace non è tenuto ad andare.

Che poi se veramente si volesse contestare in maniera decisa , basta rimanere fuori lo stadio invece di entrare e  non sarebbe un "lasciare sola la squadra" , perchè anche con 20 mila persone , in quel modo , la squadra E' sola.



Senza polemica.
 :))

Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #387 il: 16 Dic 2013, 15:00 »
No, non è così.
Quando la società fa le cose bene questo basta solo per qualche settimana di tregua.

* L'aquila che vola sull'Olimpico? Lotito cià tolto la lazialità.
Gli acquisti di Klose, Candreva, Hernanes, Biava, ecc.? Ehh, ma voi mette Alfaro
* Gli abbonamenti a 1 euro per i bambini? Co' sto presidente non ce sta mai n'iniziativa de orgoglio
* Gli abbonamenti scontati per i già abbonati? Er gestone nun sà fidelizzà la tifoseria
Le partite di basso cartello con i biglietti a due spicci? Ehhh ma così me danneggia ammè ch'ho fatto labbonamento

Queste ed altre le iniziative positive completamente ignorate, minimizzate, travolte dai sipperò.

Invece, dopo un paio di partite andate male, a due vittorie in meno di un buon ruolino di marcia (con sei punti lottiamo per la EL) parte una contestazione feroce, spietata, autolesionista.

Ma quando mai sarebbe bastaa una campagna acquisti diversa? Non è bastata la coppainfaccia! Ti avrebbe dato tregua per qualche giorno, e poi, alla prima scusa, si ricominciava.

* NOTA BENE:
Le cose segnate con l'asterisco sono di portata eccezionale per quanto riguarda l'attenzione verso il tifoso e la valorizzazione dell'identità laziale. Cose che in 114 anni di storia non ha mai fatto NESSUNO. Nessuno ha mai portato l'aquila allo stadio, nessuno ha mai fatto gli abbonamenti a un euro per i bambini, nessuno, che io mi ricordi, ha mai fatto queste offerte di rinnovo abbonamenti così vantaggiose.
come al solito si omettono alcune cose per portare acqua al proprio mulino però vabbè.
se vi fa piacere perdere obiettività e oggettività solo per perorare una causa, so contento per voi , davvero io non ce la faccio.
Il fatto che so tre anni che aspettiamo un difensore e una punta e che arrivano invece perea, novaretti e ciani.
Niente non conta.
Come non conta il presidente che alla presentazione delle maglie dice " ci saranno altri acquisti e la squadra sarà rafforzata..:" e arrivano poi berisha e elez , dopo quelle dichiarazioni.
Tutto bene.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #388 il: 16 Dic 2013, 15:01 »
No, non è così.
Quando la società fa le cose bene questo basta solo per qualche settimana di tregua.

* L'aquila che vola sull'Olimpico? Lotito cià tolto la lazialità.

Tanto per dare una lucidata alla memoria: Olympia fu definita "gallinaccio" da Paolo Di Canio, punto di riferimento incontrastato della CN.
QUELLA fu un'offesa su cui la cn avrebbe dovuto fare un putiferio.
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #389 il: 16 Dic 2013, 15:08 »

Lotito qualcosa è obbligato a farla per la posizione che ricopre e come tutti puo' sbagliare
Il tifoso no , puo' decidere cosa fare , se insultare il presidente o incitare la squadra. E sceglie.
Fermo restando il fatto che il "12 uomo" non conta nulla. S'è vinto col tifo contro s'è perso col tifo a "spingere".
Il "tifoso" non è un entita' , come un calciatore l'allenatore o il presidente. Il tifoso è cliente (Cragnotti cit.) , se lo spettacolo non piace non è tenuto ad andare.

Che poi se veramente si volesse contestare in maniera decisa , basta rimanere fuori lo stadio invece di entrare e  non sarebbe un "lasciare sola la squadra" , perchè anche con 20 mila persone , in quel modo , la squadra E' sola.



Senza polemica.
 :))

Un ambiente indiavolato e compatto può essere un fattore in certe situazioni, soprattutto in Europa, ma certo convengo con te che è molto di più un fattore decisivo per il risultato sportivo un Ylmaz piuttosto che un Floccari.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #390 il: 16 Dic 2013, 15:09 »
però ancora non ha mai risposto a me (che ti ho sempre quotato) sul perchè di lotito ti ricordi sempre e solo le cose positive mentre per i ragazzi di curva ti ricordi sempre e solo quelle negative!

L'ultima giornata bella allo stadio che ricordo è stata Lazio Cagliari. Ed è stata bella perchè c'erano tifosi "non abituali" attratti dall'offerta a metà prezzo. Un tifo corale ed un'atmosfera entusiastica. Quel giorno non sono mancati, dalla curva, i versi della scimmia a Ibarbo e l'orrido coro di Buda (orrido nel contasto calcistico).

Se cerchi trovi miei commenti di lode per le scenografie, in particolare quella sulla "Sacra Corona". Ne fui entusiasta. Ma puoi dire tu diessere entusiasta, ad esempio, dell'iniziativa di Olimpia? Sei daccordo che si tratta di una cosa che nessun presidente della Lazio ha neanche osato pensare, che ci riempie di orgoglio, che da un grande spunto al tifo dei bambini, che nessuna altra squadra d'Italia ha qualcosa di simile?

Hai mai detto GRAZIE PRESIDENTE per questa gioia che ci dai ogni domenica? Grazie per la sensibilità verso il tifoso? Grazie per essere stato l'UNICO?

Dopo che hai detto queste cose puoi parlare. POI puoi parlare e criticare che abbiamo Perea invece di Ylmaz. POI

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #391 il: 16 Dic 2013, 15:10 »
Che ci sia un odio a pelle verso Lotito per me è indiscutibile.
Anche io lo critico per i recenti errori e per la personalità poco piacevole, ma mai mi sognerei di parlarne con la rabbia che alcuni usano.
Credo che anche i critici onesti e oggi sono la maggioranza vedano che c'è qualcosa di più profondo.
Come si fa ad elencare situazioni pro e contro quando il problema prescinde dai puri fatti?
Non è una difesa di Lotito, ma una semplice constatazione.
Una rabbia del genere sarebbe giustificata solo se ci avesse cambiato nome e colori sociali.
Qui sembra che se rimane Lotito muore la Lazio.
Delle 2 l'una: o il tifoso della Lazio non è così attaccato alla Lazio (non credo) o i motivi sono mooooooolto più profondi.

Offline cosmo

*****
7189
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #392 il: 16 Dic 2013, 15:12 »
L'idea dell'aquila che vola è grandiosa. Unica. Eccezionale. Grazie a Lotito.

Offline Neal

*****
2755
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #393 il: 16 Dic 2013, 15:12 »
Da quanto tempo non si assisteva ad una contestazione nei confronti di lotito come quella di ieri? Nella risposta a questa domanda troverai la risposta alla tua.

fermo restando che l' odio nei suoi confronti, e parlo per me e per quelli che conosco, non potrà mai scemare, anzi aumenta visto come continua a comportarsi, mi sembra evidente che quanto successo recentemente abbia notevolmente contribuito a surriscaldare gli animi.

Fate come volete ma non ci prendiamo in giro.
Lotito è quello: non piace particolarmente nemmeno a me e preferirei che parlasse il meno possibile. Però sappiamo che anche se restasse in silenzio verrebbe odiato e contestato comunque.

Vorrei invece che qualcuno riuscisse a rispondere al mio cucciolone di sei anni: papà, perché sono tutti arrabbiati se abbiamo vinto due a zero? perché dicono tutte queste parolacce? Ma qui, solo io e te siamo della Lazio?

TUTTE VERE. SOPRATTUTTO L'ULTIMA.

Con la corresponsabilità di alcune radio, avete reso lo stadio un posto triste e lugubre in cui non ci si diverte più.
Lo avrete fatto anche a fin di bene; magari fa parte di una strategia mirata al bene della Lazio; certamente sarete molto ma molto migliori di Lotito, però che due palle che mi fate venire.

Già che ci siamo provate a dare qualche risposta anche al papà del cucciolone: avete sostituito la bandiere biancocelesti con i tricolori per spingere Lotito a cercare talenti italiani?
Ragazzi di Buda invece ricorda l'impellenza di prendere un centrale ungherese?
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #394 il: 16 Dic 2013, 15:15 »

Lotito qualcosa è obbligato a farla per la posizione che ricopre e come tutti puo' sbagliare
Il tifoso no , puo' decidere cosa fare , se insultare il presidente o incitare la squadra. E sceglie.
Fermo restando il fatto che il "12 uomo" non conta nulla. S'è vinto col tifo contro s'è perso col tifo a "spingere".
Il "tifoso" non è un entita' , come un calciatore l'allenatore o il presidente. Il tifoso è cliente (Cragnotti cit.) , se lo spettacolo non piace non è tenuto ad andare.

Che poi se veramente si volesse contestare in maniera decisa , basta rimanere fuori lo stadio invece di entrare e  non sarebbe un "lasciare sola la squadra" , perchè anche con 20 mila persone , in quel modo , la squadra E' sola.



Senza polemica.
 :))
Quando si argomenta non esiste polemica (almeno per me).

Sul tipo di contestazione con me sfondi una porta aperta: per come sono fatto, la mia contestazione si limiterebbe ai peggio insulti prima della partita, durante l'intervallo, dopo la partita e il giovedi a formello.
Durante i 90 minuti tifo (o se si vuole dare come in questo caso solidarietà ai tifosi ancora in polonia, SILENZIO ASSOLUTO).

Per quel che riguarda gli errori di lotito e della curva, invece ti posso dire che non concordo con quanto dici.

Lotito gli errori li fa, e pure tanti!
E non li fa solamente perchè è obbligato a fare delle scelte, li fa perchè è un personaggio atipico che nelle polemiche e nel caos ci sguazza! A volte ho come l'impressione che come cala la tensione, lui è sveltissimo a tirare fuori qualcosa per rimettere tutto a posto: CONTESTAZIONE!!!

I tifosi, in quanto "clienti", hanno invece tutto il diritto di contestare e fischiare se lo spettacolo offerto è desolante.
Pagano ad agosto uno spettacolo, lo guardano, lo giudicano! Niente di più niente di meno!

Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #395 il: 16 Dic 2013, 15:16 »

Lotito qualcosa è obbligato a farla per la posizione che ricopre e come tutti puo' sbagliare
Il tifoso no , puo' decidere cosa fare , se insultare il presidente o incitare la squadra. E sceglie.
Fermo restando il fatto che il "12 uomo" non conta nulla. S'è vinto col tifo contro s'è perso col tifo a "spingere".
Il "tifoso" non è un entita' , come un calciatore l'allenatore o il presidente. Il tifoso è cliente (Cragnotti cit.) , se lo spettacolo non piace non è tenuto ad andare.

Che poi se veramente si volesse contestare in maniera decisa , basta rimanere fuori lo stadio invece di entrare e  non sarebbe un "lasciare sola la squadra" , perchè anche con 20 mila persone , in quel modo , la squadra E' sola.



Senza polemica.
 :))
non si può fischiare e mandarlo a fanbene sostenendo la squadra?
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #396 il: 16 Dic 2013, 15:19 »
Fate come volete ma non ci prendiamo in giro.
Lotito è quello: non piace particolarmente nemmeno a me e preferirei che parlasse il meno possibile. Però sappiamo che anche se restasse in silenzio verrebbe odiato e contestato comunque.

Vorrei invece che qualcuno riuscisse a rispondere al mio cucciolone di sei anni: papà, perché sono tutti arrabbiati se abbiamo vinto due a zero? perché dicono tutte queste parolacce? Ma qui, solo io e te siamo della Lazio?

TUTTE VERE. SOPRATTUTTO L'ULTIMA.

Con la corresponsabilità di alcune radio, avete reso lo stadio un posto triste e lugubre in cui non ci si diverte più.
Lo avrete fatto anche a fin di bene; magari fa parte di una strategia mirata al bene della Lazio; certamente sarete molto ma molto migliori di Lotito, però che due palle che mi fate venire.

Già che ci siamo provate a dare qualche risposta anche al papà del cucciolone: avete sostituito la bandiere biancocelesti con i tricolori per spingere Lotito a cercare talenti italiani?
Ragazzi di Buda invece ricorda l'impellenza di prendere un centrale ungherese?

semplicemente... la Lazio, la nostra Lazio, non se la meritano.

Offline vagabond

*
9396
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #397 il: 16 Dic 2013, 15:23 »
Il post di Cosmo è la sintesi perfetta dei miei timori. Infatti io mi auspico un cambiamento dirigenziale proprio per questo. Fondamentalmente è più facile cambiare 1 testa che 100.000. Inoltre la Lazio è in autofinanziamento grazie ai soldi dei tifosi non di certo di Lotito.
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #398 il: 16 Dic 2013, 15:24 »
L'ultima giornata bella allo stadio che ricordo è stata Lazio Cagliari. Ed è stata bella perchè c'erano tifosi "non abituali" attratti dall'offerta a metà prezzo. Un tifo corale ed un'atmosfera entusiastica. Quel giorno non sono mancati, dalla curva, i versi della scimmia a Ibarbo e l'orrido coro di Buda (orrido nel contasto calcistico).

Se cerchi trovi miei commenti di lode per le scenografie, in particolare quella sulla "Sacra Corona". Ne fui entusiasta. Ma puoi dire tu diessere entusiasta, ad esempio, dell'iniziativa di Olimpia? Sei daccordo che si tratta di una cosa che nessun presidente della Lazio ha neanche osato pensare, che ci riempie di orgoglio, che da un grande spunto al tifo dei bambini, che nessuna altra squadra d'Italia ha qualcosa di simile?

Hai mai detto GRAZIE PRESIDENTE per questa gioia che ci dai ogni domenica? Grazie per la sensibilità verso il tifoso? Grazie per essere stato l'UNICO?

Dopo che hai detto queste cose puoi parlare. POI puoi parlare e criticare che abbiamo Perea invece di Ylmaz. POI
Beh io si, lo dico senza problemi "Grazie" se lotito fa qualcosa di buono...di certo non lo contesto sempre e comunque!
Lo dico per averci salvato, lo dico per i 3 trofei vinti sotto la sua gestione, lo dico per olimpia, lo dico per le offerte per i bambini e per le due partite di quest'anno!
Io non ho mica problemi!

I problemi mi sembra li abbiano di più le persone che hanno problemi con la curva ma soprattutto con la sua ideologia di destra!
Fanno 1 cosa buona e 1 fatta male e sono da cacciare dallo stadio, sono animali senza cervello, sono bestie da allontanare....

In conclusione, credo non ci sia equilibrio nel giudizio sia su lotito che sulla curva!

Chi ci rimette in tutto questo è solo la Lazio! E se io fossi il presidente (tifoso), farei di tutto per riunificare il mio popolo! Qualsiasi cosa, anche a scapito mio, anche se fossi costretto a fare 10 passi indietro!
E' più facile cambiare una persona che centinaia o migliaia!
Re:Lazio - Livorno 2-0: i commenti.. E daje
« Risposta #399 il: 16 Dic 2013, 15:31 »
Quando si argomenta non esiste polemica (almeno per me).

Sul tipo di contestazione con me sfondi una porta aperta: per come sono fatto, la mia contestazione si limiterebbe ai peggio insulti prima della partita, durante l'intervallo, dopo la partita e il giovedi a formello.
Durante i 90 minuti tifo (o se si vuole dare come in questo caso solidarietà ai tifosi ancora in polonia, SILENZIO ASSOLUTO).

Per quel che riguarda gli errori di lotito e della curva, invece ti posso dire che non concordo con quanto dici.

Lotito gli errori li fa, e pure tanti!
E non li fa solamente perchè è obbligato a fare delle scelte, li fa perchè è un personaggio atipico che nelle polemiche e nel caos ci sguazza! A volte ho come l'impressione che come cala la tensione, lui è sveltissimo a tirare fuori qualcosa per rimettere tutto a posto: CONTESTAZIONE!!!

I tifosi, in quanto "clienti", hanno invece tutto il diritto di contestare e fischiare se lo spettacolo offerto è desolante.
Pagano ad agosto uno spettacolo, lo guardano, lo giudicano! Niente di più niente di meno!

Bene, siamo a 6 punti dal sesto posto. Sto dramma tale da giustificare insulti (bada bene non critica ma insulti offese e auguri di morte) non lo vedo.

Ps. Porta S.Sebastiano è dentro Roma ,molto piu' vicino di Formello. Chiedo solo che i giocatori e la squadra nei 90 minuti vengano lasciati in pace , e che un bimbo (Figlio di Neal ) possa andare allo stadio e gioire e divertirsi col proprio papa'. Ma oggi la moda è papà seduto e figlioletto co la mano a paletta a canta' pezzodemme' (visto coi miei occhi in tevere).

Vogliamo questo ? Perchè questo è il futuro.

Lo volete ?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod