Lazio, Lotito a DiBenedetto: "Non si esalti"
07.04.2011 21.09 di Riccardo Mancini articolo letto 1308 volte
Fonte: Radio Manà Manà
La Roma, sembra andare verso una certa stabilità economica, tanto che DiBenedetto è già stato ribattezzato il "Lotito americano". "A me fa piacere che le mie gesta vengano riprese anche in America. Vengo considerato molto all'estero e ci tengo a ringraziare anche il Presidente del Coni che in più occasioni ha manifestato la sua fiducia nei miei confronti. Oggi i fatti dimostrano che la mia linea è vincente ed ha una prospettiva futura. Spesso critico l'atteggiamento dei tifosi che contestano a priori i giocatori, così non svolgono il loro compito.
Non ha senso criticare prima delle partite, ma è giusto farlo magari a fine gara. Questa è una cosa che avviene solo a Roma. Non credo che tutti vogliano criticare la Lazio, molta gente non viene allo stadio perché non vuole più sentire le stesse cose. Noi abbiamo riscoperto l'orgoglio attraverso l'Aquila, attraverso la nostra squadra che in questa stagione è assolutamente competitiva. Più mi contestano e più mi stimolano, sto portando avanti una battaglia, senza interessi personali. Adesso tutti esaltano lo "Zio Tom", ma anche lui non può portare più soldi di quelli che ha, a meno che non abbia degli incrementi attraverso ricavi di attività commerciale sostenute dai veri tifosi. Altrimenti non si può".
Tana pe Lotito!!!
Presidè,ammettilo,ce leggi,non fà er finto tonto,noi dimo le cose e te ce le copi.......te possino

almeno dicce sotto quale nickname.