Lazio-maribor pagelle

Aperto da white-blu, 04 Ott 2012, 21:04

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Bizzarri 9  Da quando lo conosco, tra Catania e Roma, ha sbagliato una partita. Una.

konko 4  Quando non serve c'è sempre.

ciani 10  Rivaluta Biava e Lotito che lo ha voluto un altro anno.

dias 9  Per giocare con il Ciani attuale ci vuole abilità.

cavanda 7   In questo momento tra i primi 5 terzini italiani. Ma è italiano però?

candreva 2   Nonostante giochi come 2 giocatori insieme, non riesce a segnare.

cana 10  Pensando all'ingaggio e vedendolo giocare credo abbia spuntato un contratto insuperabile.

gonzalez 3 Doveva convincere Petkovic a riposare per Pescara e non c'è riuscito.

hernanes 8  Cecchino straordinario sui rigori, speravo che se un giorno lo avesse sbagliato non incidesse poi sul risutato. Mi ha accontentato.

ederson 4 Due gol in 5 giorni, ma con squadre non eccelse. Perchè non ha segnato mai a Juve e Milan, eh? eh?

floccari 10  Sono 2 mesi che deve leggere che non abbiamo il vice-Klose. Grande resistenza.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
bizzarri 6,5 (sulla traversa del maribor secondo me la sfiora e salva il risultato)
konko 6
ciani 5 (il peggiore in campo insieme a Cana)
dias 6
cavanda 6 (qualche sbavatura ma nel complesso raggiunge il 6)
candreva 7 (ottima partita)
cana 5 (imbarazzante)
gonzalez 6,5 (un motorino inesauribile)
hernanes 5,5
ederson 7,5 (secondo me il migliore in campo, sempre nel vivo dell'azione)
floccari 6,5 (ottima partita)
onazi 6
zarate sv
kozak sv

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
bizzarri 7 sempre sicuro, sempre affidabile, ogni volta che viene chiamato in causa sfodera prestazioni splendide
konko 5 sembrava ubriaco, non saliva mai, lento, spaesato
ciani 5,5 maluccio, malino, non tanto per la prova, mantiene bene la posizione ma troppe sbavature
dias 6 normale amministrazione per il bagnino
cavanda 6 compensa le 3 disattenzione difensive, di cui una il secondo tempo grave con buone sortite offensive
candreva 7,5 inesauribile, da anche una grossa mano dietro
cana 4,5 sbaglia quasi tutti gli appoggi, anche da un metro, lento come un ciuccio, randellatore della notte,  :o
gonzalez 7 anche lui inesauribile, chiude e riparte e il lancio sul primo gol per floccari è perfetto
hernanes 6 poche sortite, pochi spunti, sbaglia un rigore ma negli appoggi è sempre perfetto
ederson 7 deve ancora entrare bene nei meccanismi offensivi, ma segna col siena, segna 2 gol stasera  :)
floccari 6,5 un pò lentino, gestisce palla, torna, sul gol e sul rigore fa due cose da grandissima punta
onazi 6,5 mi fa arrabbiare, lo dico, fa la cosa perfetta, e poi invece di giocare semplice, fa la cosa più difficile
zarate sv
kozak sv

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
konko 5,5 poca roba
cavanda 5 distratto in fase difensiva davanti ci prova ma con poco profitto
ciani 6 poco impegnato
dias 6,5 giganteggia in difesa
cana 5,5 mena e basta. Piedi ruvidi
gonzalez 6 molta corsa molta grinta dovrebbe migliorare un po' in fase conclusiva e in fase di manovra
candreva 8 immenso! mi prendo i meriti di essere stato fra i pochi ad esser contento del suo arrivo.
hernanes 6 fumoso
ederson 6,5 spesso avulso dalla manovra, gol pesantissimo
floccari 6,5 spesso lasciato troppo solo ma si destreggia bene

onazi sbaglia tutto il possibile, da rivedere ancora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
cana 6,5 Dà l'anima e bisogna essere proprio incapaci per non vedere il suo contributo.

L'unica commento che mi sento di quotare...

Ma per la maggior parte di noi Cana ormai e' bollato come pipparsugo...
E quindi che pipparsugo sia...

PS Non ce l'ho con nessuno ma Cana e' un giocatore che, come moltissimi altri (tra cui Floccari) ha bisogno di stare in campo...
Finche' giochera' una volta ogni 2 mesi, sara' sempre cosi', dara' questo tipo di contributo...
E la stessa cosa che disse Scaloni lo scorso anno quando gli chiesero come mai aveva migliorato sensibilmente la qualita' delle sue prestazioni nella seconda parte della stagione, risultando uno dei migliori (tanto da meritarsi il prolungamento di contratto di un anno).
Lui rispose che, a causa degli infortuni di Lulic, Radu e Konko, aveva trovato continuita' di gioco in campo e che solo giocando si poteva trovare il ritmo di gara. Allenarsi conta fino ad un certo punto. La partita e' un'altra cosa.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
a ragà, ok, vanno bene le pagelle ma, con Cana e Ciani state facendo il gioco dei riommers...
non esagerate. Credo siano due buonissimi giocatori ma li state demolendo... bah

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Panzabianca il 05 Ott 2012, 09:57
a ragà, ok, vanno bene le pagelle ma, con Cana e Ciani state facendo il gioco dei riommers...
non esagerate. Credo siano due buonissimi giocatori ma li state demolendo... bah

i miei due 10 li ho motivati, non posso dargli meno.   :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: rocchigol il 05 Ott 2012, 09:01

dias 6,5 giganteggia in difesa... Scusa Rocchigol ma se "giganteggia" solo 6,5????? e quando naneggia??
gonzalez 6 molta corsa molta grinta dovrebbe migliorare un po' in fase conclusiva e in fase di manovra...e l'assist che ha cambiato la partita???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: robylele il 05 Ott 2012, 10:00
i miei due 10 li ho motivati, non posso dargli meno.   :)
infatti ho apprezzato.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Sirius il 05 Ott 2012, 09:44
L'unica commento che mi sento di quotare...

Ma per la maggior parte di noi Cana ormai e' bollato come pipparsugo...
E quindi che pipparsugo sia...

PS Non ce l'ho con nessuno ma Cana e' un giocatore che, come moltissimi altri (tra cui Floccari) ha bisogno di stare in campo...
Finche' giochera' una volta ogni 2 mesi, sara' sempre cosi', dara' questo tipo di contributo...
E la stessa cosa che disse Scaloni lo scorso anno quando gli chiesero come mai aveva migliorato sensibilmente la qualita' delle sue prestazioni nella seconda parte della stagione, risultando uno dei migliori (tanto da meritarsi il prolungamento di contratto di un anno).
Lui rispose che, a causa degli infortuni di Lulic, Radu e Konko, aveva trovato continuita' di gioco in campo e che solo giocando si poteva trovare il ritmo di gara. Allenarsi conta fino ad un certo punto. La partita e' un'altra cosa.
Non sono d'accordo:
1) stiamo parlando di serie A, a questi livelli non ci si può permettere di tenerlo in campo per 6-7 partite così entra in forma, al limite questo discorso potrebbe andare bene per un Klose o un Hernanes o un Lulic perchè si sa cosa possono dare quando stanno al top.
2) Dopo il periodo a Marsiglia, è andato in Inghilterra un anno e poi via, è andato in Turchia un anno e poi da noi, l'anno scorso con la moria di centrocampisti le sue possibilità le ha avute, quest'anno Petkovic all'inizio ci credeva però poi ha lasciato perdere, insomma mi sembra che ci siano vari indizi sul valore del giocatore....
3) partita di ieri:  gli si chiedeva di fare la normale amministrazione e per un pò c'è riuscito, ma poi ho contato almeno tre passaggi facili sbagliati con ripartenza degli sloveni, momenti stacca una gamba ad un avversario per un fallo tutto sommato inutile.
4) L'impegno da parte di Cana c'è sempre, ma come si possano vedere delle potenzialità in questo giocatore (29 anni) resta un mistero a me incomprensibile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.637
Citazione di: Panzabianca il 05 Ott 2012, 10:01

giganteggia proporzionalmente alla partita e agli avversari... me pare ovvio.
gonzo corre tanto ma secondo me fa troppo poco in fase di manovra e in fase conclusiva.
dice: non e' lui che deve gioca il pallone e fare i gol.... si ma lui no cana no brocchi no ledesma no....
giocamo a na punta.... ma chi caxxo segna??????????

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: rocchigol il 05 Ott 2012, 10:28
giganteggia proporzionalmente alla partita e agli avversari... me pare ovvio.
gonzo corre tanto ma secondo me fa troppo poco in fase di manovra e in fase conclusiva.
dice: non e' lui che deve gioca il pallone e fare i gol.... si ma lui no cana no brocchi no ledesma no....
giocamo a na punta.... ma chi caxxo segna??????????

Ederson..   :beer:

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.317
bizzarri 7,5 - sempre sicuro e determinante in almeno due situazioni
konko 5 - fuori partita, svogliato più del solito.
ciani 5 - ieri, vedendo la difesa del Bordeaux, mi sono reso conto del perchè in quel reparto prevaleva, nonostante le sue visibilissime carenze tecniche.
dias 7 - in costante crescita
cavanda 6.5 - un ottimo difensore.
candreva 8 - un treno.
cana 6 - complessivamente sufficiente, con i soliti eccessi di temperamento.
gonzalez 6,5 - andava risparmiato.
hernanes 5,5 - sembrava quello dello scorso anno.
ederson 7,5 - come si dice altrove, ha la "cazzimma".
floccari 6,5 - un pò sovrappeso, ma la tecnica c'è.
onazi 6 - buon giocatore.
zarate sv - l'avrei messo almeno 10 minuti prima.
kozak sv

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
bizzarri 7 decisivo quando chiamato in causa, i nostri nipotini farebbero carte false per avere un portiere come lui
konko 6,5 corre forte
ciani 6 deve ancora entrare nei meccanismi della squadra, ma si intravedono ottime qualità
dias 7 tutto perfetto, la fascia di capitano lo responsabilizza
cavanda 7,5 + 0,5 di bonus giovane = 8 dinamico, una sicurezza. Incomprensibili i commenti di vari sitarelli che gli danno 5,5.
candreva 9 C'E' SOLO ANTONIO CANDREVA.
cana 6,5 Dà l'anima e bisogna essere proprio incapaci per non vedere il suo contributo.
gonzalez 6,5 motorino
hernanes 6 Non si sente e non si vede tranne che per il rigore sbagliato e qualche ottima giocata.
ederson 7,5 I Quattro campioni fuori dai cogl...
floccari 7,5 Si sacrifica, sgomita e si procura anche il rigore. Dispiace perchè avrebbe meritato il goal.

onazi 5,5 + 0,5 bonus giovane = 6 Deve mangiare tanta verdura
petkovic 8 Mentalità da vincente. L'anno scorso sarebbe entrato Scaloni al 70'.

mi autodenuncio sono incapace! ma te me sa che stai in malafede...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: sottoalsette il 05 Ott 2012, 10:25
Non sono d'accordo:
1) stiamo parlando di serie A, a questi livelli non ci si può permettere di tenerlo in campo per 6-7 partite così entra in forma, al limite questo discorso potrebbe andare bene per un Klose o un Hernanes o un Lulic perchè si sa cosa possono dare quando stanno al top.
2) Dopo il periodo a Marsiglia, è andato in Inghilterra un anno e poi via, è andato in Turchia un anno e poi da noi, l'anno scorso con la moria di centrocampisti le sue possibilità le ha avute, quest'anno Petkovic all'inizio ci credeva però poi ha lasciato perdere, insomma mi sembra che ci siano vari indizi sul valore del giocatore....
3) partita di ieri:  gli si chiedeva di fare la normale amministrazione e per un pò c'è riuscito, ma poi ho contato almeno tre passaggi facili sbagliati con ripartenza degli sloveni, momenti stacca una gamba ad un avversario per un fallo tutto sommato inutile.
4) L'impegno da parte di Cana c'è sempre, ma come si possano vedere delle potenzialità in questo giocatore (29 anni) resta un mistero a me incomprensibile.

Opinioni...

A me Cana piace e pure tanto...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Io sia Cana che Ciani li ho visti in grave ritardo di forma...

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Ottimo Candreva, buoni Ederson e Gonzalez, Bizzarri ha dimostrato che dietro a Marchetti siamo più che sicuri.
Un po' indietro Cana e Ciani ( non per questo li definisco pippe, termine che non uso mai per un nostro giocatore)

Una menzione per Cavanda, ha perso due tre palle per errori di concentrazione e di posizione. Una a centrocampo con quai tutta la squadra in avanti, una si è scordato l'uomo dietro su un fallo laterale loro, ma in entrambi i casi non ha mollato e con grinta e determinazione ha recuperato sull'errore.  Bravo, anche un bel cross di sinistro nel secondo tempo.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Konko 6,5
Ciani 5,5
Dias 6
Cavanda 5,5
Candreva 8
Cana 5,5
Gonzalez 6,5
(Zarate sv)
Hernanes 5
Ederson 7
(Onazi 5,5)
Floccari 7
(Kozak sv)

Contenuto sponsorizzato

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Bizzarri 7  da sicurezza al reparto e salva un gol d'istinto con una prodezza

konko 5  svogliato

ciani 6- mi sembra che abbia i piedi fucilati ,si impegna molto ,è bravo di testa,se migliora nei fondamentali è un buon acquisto

dias 6,5 buona partita la sua

cavanda 6  alterna cose buone ad altre meno buone

candreva 8   il migliore,non molla mai

cana 4  purtroppo è inguardabile,secondo me non è da serie A,forse farebbe la sua figura in una o due categorie inferiori
gonzalez 8 non pensavo potesse aggiungere la qualità alla quantità,è migliorato molto in questi anni,diventando uno dei migliori centrocampisti della serie A

hernanes 5,5  è forte ,quando e se diventerà piu continuo farà fare il salto di qualita alla nostra Lazio

ederson 7 decisivo,ma sono convinto che puo fare molto di piu

floccari 8 determinante ,promosso come vice Klose

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: gazza1970 il 05 Ott 2012, 14:19
ederson 7 decisivo,ma sono convinto che puo fare molto di piu
più che essere decisivo?? E' la cosa che hanno detto anche a nostro Signore e poi ...il diluvio

Discussione precedente - Discussione successiva