Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)

Aperto da lorenz82, 08 Nov 2018, 20:53

Discussione precedente - Discussione successiva

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.161
Non una grande partita ma bene così, qualificazione con due turni di anticipo che ci mette in condizione di scegliere se fare turnover massiccio per far rifiatare chi gioca sempre (Ciro e Acerbi in primis) e rischiare un brutto sorteggio al turno successivo, oppure se giocarci il primo posto coi tedeschi, cosa comunque problematica visto il pesante rovescio dell'andata, se contano gli scontri diretti (ma francamente lo ignoro).
Con l'ingresso di Sergej si è vista molta differenza tra prima e dopo, questo per dire che pure se non fa cose strabilianti non si può fare a meno di un giocatore così.
Festeggiamo alla faccia del violinista e di quello stronzio dell'Olandese già elettrodomestico romano.
Da domani tutti concentrati sulla partita con il sassuolo, bisogna fare altri tre punti.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: PabloHoney il 08 Nov 2018, 21:19
Sono due teste di cazzo riomiche che se ne possono anna' affanculo

Non ho ascoltato la radio ma dalla tua descrizione sembrano a tutti gli effetti essere due esponenti della AS DEBITI!

Anche se non ho potuto vedere la nostra partita, non posso credere che due tifosi laziali come noi, possano far dei commenti assolutamente privi di fondamento dopo un nostro passaggio del turno con moltissime seconde linee (che poi seconde linee non sono in realta'), per di piu' contro una squadra di tutto rispetto come il Marsiglia.

Avranno sicuramente rosicato per l' eliminazione di Strootman e Garcia.

Io a volte li riconosco dalla voce: se avevano la voce alla de zozzi ed avevano il tono leggermente dimesso non potevano che esser loro, maestri nel travestimento e del camuffamento.

Sono loro i portatori di depressione per lo Sssadio che non si fara' afflitti internamente al sol pensier che le cambiali pagar, l' AS DEBITI, non potra'!

TALE E QUALE SHOW:

ROMMERS/AS DEBITI

Ma so' sempre loro!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
Bella Lazio, bella prestazione di Correa e delle cosiddette "riserve". Belli tutti e affanculo ai due brutti romoletti, rosiconi.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.799
Come fare per arrivare primi oltre, ovviamente, a vincere con i tedeschi?
Conta differenza reti?
Perché se così fosse è praticamente impossibile passargli davanti, a meno che non perdano punti con il Marsiglia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gasco luis veron

*
Lazionetter
* 1.113
Citazione di: trax_2400 il 08 Nov 2018, 21:25
Correa ha fatto un goal bellissimo ed altre giocate di classe. Non è continuo al 100% ma oggi grandissima prestazione.

Berisha e Durmisi oggi poca roba.

Ok, grazie mille Trax.

BERISHA E DURMISI avranno altre occasioni mentre Correa da quanto ho capito, e' gia' pronto!

Ottimo......presto anche gli altri due saranno pronti cosi come Lukaku (per il campionato), senza dimenticare i rientri di Leiva, Badelj e Lulic (per non parlare di Luis Alberto):

insomma, mica male, no?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 08 Nov 2018, 21:52
Come fare per arrivare primi oltre, ovviamente, a vincere con i tedeschi?
Conta differenza reti?
Perché se così fosse è praticamente impossibile passargli davanti, a meno che non perdano punti con il Marsiglia

Se vincono contro il Marsiglia, anche ammesso che noi battiamo i ciprioti, poi dobbiamo vincere contro i tedeschi con almeno 4 gol di scarto.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Alex_k il 08 Nov 2018, 21:31
Ma soprattutto, Bia', ma tu perché te senti radio radio?
:=))

ahahah,e c'hai ragione anche tu... ho ricominciato a sentirla da qualche mese la mattina quando vado al lavoro, oggi non avendo visto il primo tempo volevo farmi un'idea...

radioradio ha due cose che mi piacciono, Melli, personaggio considerato poco più di niente, ma in realtà capace di botte d'ironia geniale...

e poi lo spasso vero, JR ilarioilario, personaggio involontariamente comico con la sua capacità di dire tutto e il contrario di tutto nell'arco di dieci minuti solo per inserire i suoi spot-redazionali quando meno te l'aspetti.... :)

parlando del fisico di ronaldo ti tira fuori la dieta 3m, mentre si parla dell'infortunio a un giocatore attacca con la clinica paideia, dzeko è svogliato? cialde caffè radioradio... :)

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Bene così. Mi auguro che ora non ci si scanni per puntare al primo posto tanto comunque il sorteggio è un terno al lotto.

Far rifiatare tutti i top piuttosto che non bisogna fare passi falsi in campionato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Comunque alla fine la chiesa sta al centro del villaggio ma il campanile l'abbiamo messo da n'altra parte!!!
:) :) :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque Correa, se trova continuità e maggior convinzione, spacca pe' davvero.
Ancora un po' discontinuo ma fa certe giocate di gran livello.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Sheridan il 08 Nov 2018, 22:06
Bene così. Mi auguro che ora non ci si scanni per puntare al primo posto tanto comunque il sorteggio è un terno al lotto.

Far rifiatare tutti i top piuttosto che non bisogna fare passi falsi in campionato

concordo, la vera vittoria è che fino a febbraio la squadra potrà concentrarsi solo sul campionato,eliminando l'handicap delle partite del giovedì.
del primo posto non deve fregarci più nulla, tanto prima o poi quelle forti che scenderanno dalla CL dovremo comunque affrontarle.

nelle prossime due partite spazio a chi gioca di meno e a chi deve recuperare la forma

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: Biafra il 08 Nov 2018, 22:18
concordo, la vera vittoria è che fino a febbraio la squadra potrà concentrarsi solo sul campionato,eliminando l'handicap delle partite del giovedì.
del primo posto non deve fregarci più nulla, tanto prima o poi quelle forti che scenderanno dalla CL dovremo comunque affrontarle.

nelle prossime due partite spazio a chi gioca di meno e a chi deve recuperare la forma
Sono d'accordo. Con l'Apollon tutte riserve e lo stesso con il Francoforte a meno che quest'ultimi non perdano punti con il Marsiglia. Allora si potrebbe anche ragionare in maniera diversa.

Contenuto sponsorizzato

spaturno

*
Lazionetter
* 501
vendicare il 4-1 di Francoforte secondo me è importante

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Biafra il 08 Nov 2018, 22:18

Anche per me. Tanto non è facile prendere la testa del girone per come si sono messe le cose e non è neanche detto che al sorteggio ti dica per forza male.
Non dico di andare a fare figuracce ma sicuramente, nelle prossime due, turnover massiccio anche perché, giocando senza l'ausilio del risultato a tutti i costi, magari le seconde linee potrebbero sopperire con la brillantezza e la voglia di mettersi in evidenza.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.218
Come al solito se si gioca alle 19 non riesco a vederla, l'importante è  aver vinto, come mi interessa relativamente; il gibbone e la lavatrice con la chiesa al centro del cu...villaggio.  Il passaggio del turno con 2 partite da giocare non è ottimo, deppiù: consapevolezza nei propri mezzi, turnover, testa più libera anche in campionato. Benissimo. 
Citazione di: Biafra il 08 Nov 2018, 21:12
telefonata di uno che si dice laziale a radioradio: (voce rotta dalla depressione) "a parte Immobile e Correa abbiamo tutte seghe, quindi in champions, soldi a parte, è meglio che non ci andiamo"

altra telefonata,questo quasi piangeva: "non cela faccio più, certi giocatori così scarsi in campo non li posso più vedere...non ce la faccio più (lacrime)...che poi uno ha fatto pure un miracolo alla fine...non ce la faccio più"

due ipotesi:
- sono due  ritardati;
- sono due tifosi di altre squadre che si fingono laziali

votate.
Non so chi siano ma 'sti personaggi hanno problemi seri...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: spaturno il 08 Nov 2018, 22:23
vendicare il 4-1 di Francoforte secondo me è importante
Si ma magari giocano tutte e due le squadre con le riserve no?
;) ;) ;)

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: trax_2400 il 08 Nov 2018, 22:25
Si ma magari giocano tutte e due le squadre con le riserve no?
;) ;) ;)

Sicuramente... e non sarà di certo una partita tirata.
A me però l'EL piace e quella sconfitta mi ha fatto male  :x magari una vittoria anche di misura :beer:

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Buona Lazio.
Parolo fa un gol di un'intelligenza rara, e una cappella che ci dimostra che anche lui è umano.

Bene tutti, menzione speciale per il solito Ciro, Correa e Cataldi. Se continua così ci darà una grossa mano.

Il Sergente è tornato, ha calamitato tutti i palloni nell'ultima mezz'ora, consentendo alla squadra di gestire con relativa tranquillità il vantaggio.
Non ho capito un paio di respinte coi pugni di Strako.
Luis Alberto entra con un atteggiamento spaesato che un po' mi preoccupa.

Per onestà va detto che i Franzosi sono in crisi nerissima. Non capisco come faccia il violinista a stare ancora in panca.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.735
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raga, le telefonate a doppia radio sono acchittate.
Dopo ogni vittoria telefonano un paio di lazialunti per riportare mestizia, quella è gente pagata per questo.
Spegnete doppia radio, accendete radio Olimpia, fasce 10-16 e serale.
Oltre la radio ufficiale, ovviamente.
Così difendiamo la Lazio.
Tutto il resto è noia.

Correa fa schifo quanto è forte.
Da vergognarsi.
Ecco, dovrebbe vergognarsi, quanto è forte.

Il gibbone è ito, poverino.
Cornuto dalla compagna e mazziato da noi, che altro può accadergli di peggio?

Stronzman è brutto, ma così brutto, che quando passa i fiori appassiscono. Così brutto che rodrigo taddei sembra un modello al confronto ( ok, è un paradosso) . Che altro può accadergli di peggio?

😊

Discussione precedente - Discussione successiva