Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #40 il: 08 Nov 2018, 23:35 »
Lupo Alberto sembrava veramente triste di entrare a 10 min dalla fine, ho visto che non è andato ad esultare con gli altri a fine partita, sta cosa un po’ mi preoccupa.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #41 il: 08 Nov 2018, 23:40 »
Lupo Alberto sembrava veramente triste di entrare a 10 min dalla fine, ho visto che non è andato ad esultare con gli altri a fine partita, sta cosa un po’ mi preoccupa.

Caxxate. È entrato convinto, sta tornando El mago.
Tra parentesi il legame con Simone è sempre più forte, fonte certa.

P.s. si chiama Luis Alberto, ed è un grande giocatore della Lazio. 🙂

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #42 il: 08 Nov 2018, 23:41 »
Raga, le telefonate a doppia radio sono acchittate.
Dopo ogni vittoria telefonano un paio di lazialunti per riportare mestizia, quella è gente pagata per questo.
Spegnete doppia radio, accendete radio Olimpia, fasce 10-16 e serale.
Oltre la radio ufficiale, ovviamente.
Così difendiamo la Lazio.
Tutto il resto è noia.

Correa fa schifo quanto è forte.
Da vergognarsi.
Ecco, dovrebbe vergognarsi, quanto è forte.

Il gibbone è ito, poverino.
Cornuto dalla compagna e mazziato da noi, che altro può accadergli di peggio?

Stronzman è brutto, ma così brutto, che quando passa i fiori appassiscono. Così brutto che rodrigo taddei sembra un modello al confronto ( ok, è un paradosso) . Che altro può accadergli di peggio?

😊

magari fosse cosi' !! il fatto invece è che  i lazialunti sono tanti...ho raccontato in altro post di aver sentito due telefonate a goal di notte...dopo la vittoria di parma...terzi in classifica....il primo voleva sape' chi si era imbertato i soldi di Neto e Jordao...il secondo diceva che Lotito non aveva voluto compra' terzino e attaccante per cui in champion non ce vole anda'.... 8)
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #43 il: 08 Nov 2018, 23:44 »
Caxxate. È entrato convinto, sta tornando El mago.
Tra parentesi il legame con Simone è sempre più forte, fonte certa.

P.s. si chiama Luis Alberto, ed è un grande giocatore della Lazio. 🙂
Se lo dice te  :beer:

Offline paolo71

*****
19189
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #44 il: 08 Nov 2018, 23:45 »
Era un match importante contro una squadra forte.
Esame superato anche col sostituto del sostituti del regista.
Passare il girone a 2 gg in anticipo eliminando la finalista in carica è tanta roba.
Grande serata.

Offline ES

*****
20560
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #45 il: 08 Nov 2018, 23:47 »
magari fosse cosi' !! il fatto invece è che  i lazialunti sono tanti...ho raccontato in altro post di aver sentito due telefonate a goal di notte...dopo la vittoria di parma...terzi in classifica....il primo voleva sape' chi si era imbertato i soldi di Neto e Jordao...il secondo diceva che Lotito non aveva voluto compra' terzino e attaccante per cui in champion non ce vole anda'.... 8)

E noi dobbiamo smettere di considerarli degni di confronto.
Esiliarmi, spegnere loro e chi dà loro spazio.
La Lazio non ha bisogno degli zombies, anche perché loro non fanno nulla per la Lazio, se non arrecarle danno.

EstremaLazio 😊💪
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #46 il: 09 Nov 2018, 00:06 »
Oltre ai complimenti a tutta la squadra per essersi qualificata co. Due turni d'anticipo in un girone complicatissimo volevo fare i complimenti a Sergey. Oggi è entrato ed mi è parso un'iraddidio... Per me il sergente e' tornato e mo' so caxxi loro!

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #47 il: 09 Nov 2018, 00:06 »
E noi dobbiamo smettere di considerarli degni di confronto.
Esiliarmi, spegnere loro e chi dà loro spazio.
La Lazio non ha bisogno degli zombies, anche perché loro non fanno nulla per la Lazio, se non arrecarle danno.

EstremaLazio 😊💪

guarda non vedevo goal di notte da 14 anni...da quando vivo in sardegna...ho saputo per caso che andava anche  in streaming e per nostalgia di gioventu' ho voluto rivedere una puntata...non accadra' piu...1 ora e 50 de trasmissione sulla riomma...gli ultimi 10 minuti sulla Lazio con quelle due telefonate che ho citato...mai piu' !!!

Offline lorenz82

*
7155
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #48 il: 09 Nov 2018, 00:30 »
Il violinista ha detto che è stata una sconfitta ingiusta e immeritata... Mi dite com'è andata la partita? Perché allo stadio ho avuto un'impressione nettamente diversa :D
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #49 il: 09 Nov 2018, 00:39 »
Il violinista ha detto che è stata una sconfitta ingiusta e immeritata... Mi dite com'è andata la partita? Perché allo stadio ho avuto un'impressione nettamente diversa :D

Vuol dire che lui è parte lesa in entrambe sconfitte.

Offline dadep

*
163
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #50 il: 09 Nov 2018, 00:47 »
No infatti il violinista può anche tornare a Marsiglia a mangiare sardine, perché è vero, ero presente anche io allo stadio ed è stata una partita ben diversa :beer:

A onor del vero nonostante tutto va detto che l'om ci ha messo più impegno nel finale, specie da quando è entrato payet...ma alla fine siamo stati bravi noi a portarla a casa!

P.s. bella vittoria, mi hanno fatto un bel regalo :ssl
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #51 il: 09 Nov 2018, 00:50 »
E brava la nostra Lazio!   :band5:  Vittoria pesantissima che ci fa qualificare con 2 giornate d'anticipo in un girone complicato.
l'unica cosa che dobbiamo correggere, è quella di regalare gol stupidi.
Ora dobbiamo confermarci con sassuolo e milan.
Avanti Lazio!  :band1:

Offline Blueline

*
6316
blog of life
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #52 il: 09 Nov 2018, 05:47 »
Ok per la qualificazione, ma per il primo posto la vedo molto dura perchè molto probabilmente dovremo ribaltare il 4-1 con i tedeschi(l'OM dovrebbe fermarli aggratis per noi, sempre se ne ha la forza). Dunque meglio pensare al campionato.

Online genesis

*****
23771
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #53 il: 09 Nov 2018, 07:18 »
Complimenti alla squadra, chi avrebbe detto, al momento del sorteggio che ci saremmo qualificati con due turni d'anticipo?
Bravi !

 :since

Offline surg

*
7452
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #54 il: 09 Nov 2018, 07:46 »
- terza ipotesi: sono chiamate acchittate. (tra l'altro, esistono persone che chiamano ancora la radio?  :o)
Terza ipotesi: sono due tipici laziali
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #55 il: 09 Nov 2018, 08:02 »
peccato lo scivolone coi crucchi (pippe vere, peggio del marsiglia)..a quest'ora eravamo primi con la pipa in bocca. ora assalto al primo posto!

Offline lorenz82

*
7155
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #56 il: 09 Nov 2018, 08:14 »
Noi non abbiamo avuto molto mordente per buona parte del primo tempo, ma forse era anche per aspettarli, visto che i francesi dovevano fare la partita. Però come spingevamo creavamo pericoli. Il gol in chiusura di primo tempo è stato molto importante, secondo me. Nel secondo tempo siamo partiti bene e abbiamo raddoppiato. Purtroppo abbiamo concesso qualche errore e non dovevamo prendere il gol (acerbi non è stato perfetto ieri), però abbiamo saputo reggere. Davanti però non dobbiamo sprecare certe palle (vero Sergej?).

Comunque, Ciro immenso, Milinkovic deve svegliarsi, LA si sta riprendendo, Correa sempre meglio. Marusic non mi è piaciuto molto, ma è stato spesso raddoppiato.

Quanto ai laziali lamentoni, per me sono telefonate acchittate e se non lo fossero, purtroppo non siamo ancora a livello di Barcellona o Real (ci vorranno soldi e tempo) :roll: ... Questi non sono mai contenti... Bah

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #57 il: 09 Nov 2018, 08:16 »
Sarei curioso di vedere le vostre pagelle sulla partita (che a me non è piaciuta molto nella prima ora).
Vi do le mie velocemente così le confrontiamo:

Milinkovic, Correa, Strakosha: 7
Cataldi, Immobile, Acerbi: 6,5
Wallace, Luis Felipe, Parolo, Bastos, Marusic: 6
Berisha, Durmisi: 5,5

Ho molti dubbi soprattutto riguardo le prestazioni di Wallace e Cataldi.
Wallace ha secondo me giocato bene però si è fatto ammonire ed ha fatto diversi interventi al limite, rischiando il rosso.
Cataldi è stato molto bravo nella fase difensiva, però ha partecipato troppo poco nel palleggio a centrocampo, fase nella quale la Lazio è stata inferiore agli avversari (comunque dotati di elementi di grande qualità) e per un regista non è un particolare di poco conto.

Online vaz

*****
54418
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #58 il: 09 Nov 2018, 08:27 »
Ottima qualificazione  :since
speriamo i crucchi perdano punti vs i francesi.

Offline trax_2400

*****
17737
Re:Lazio - Marsiglia 2-1: I commenti (Lazio sei grande e te volemo bene)
« Risposta #59 il: 09 Nov 2018, 08:35 »
Ottima qualificazione  :since
speriamo i crucchi perdano punti vs i francesi.
Io questo Marsiglia non lo capisco. In teoria è una bella squadra, i giocatori sono importanti.
Le qualità tecniche per battere i tedeschi ci sono tutte, però il loro trend è negativo.
Anche ieri nel primo tempo hanno fatto vedere di avere buone qualità, nel secondo sono calati.
I tedeschi mi sono sembrati molto in forma soprattutto. Corrono come matti.
Le cose possono cambiare in tre settimane. Se c'è un riequilibrio dal punto di vista fisico, poi come qualità i francesi sono superiori. Però bisogna anche vedere se avranno voglia di dimostrarlo ....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod