Lazio - Marsiglia

0 Utenti e 45 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rena89

*****
2078
Lazio - Marsiglia
« il: 05 Nov 2018, 21:56 »
Io me la giocherei così:

Proto


Caceres Luis Felipe Bastos

Marusic Murgia Cataldi Berisha  Durmisi

Correa Luis Alberto


Offline Janky

*
1023
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #1 il: 05 Nov 2018, 22:17 »
Ma non scherziamo. Murgia e Cataldi contemporaneamente in campo? 

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #2 il: 05 Nov 2018, 22:33 »
Praticamente un 3-7-0.

Offline Hicks

*
9230
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #3 il: 05 Nov 2018, 22:36 »
Non siamo già qualificati, eh
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #4 il: 05 Nov 2018, 22:47 »
Tranquilli con sto turnover.

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #5 il: 06 Nov 2018, 02:14 »
Anche perché se vinciamo questa è molto probabile che alle prossime due si possa fare un turn over selvaggio...

Offline surg

*
7452
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #6 il: 06 Nov 2018, 08:12 »
A Marsiglia ha giocato Strakosha. Perche giovedì dovrebbe giocare Proto?
Mai capito il senso del portiere di coppa

skizzo87

skizzo87

Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #7 il: 06 Nov 2018, 08:52 »
Piu' che altro io farei giocare Proto per avere un portiere pronto in caso di defezioni di Strakosha.
Oltre al fatto che non mi pare il Vargic di turno.
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #8 il: 06 Nov 2018, 08:57 »
Anche perché se vinciamo questa è molto probabile che alle prossime due si possa fare un turn over selvaggio...

io invece mi andrei a giocare il primo posto contro i magna crauti...

Offline paolo71

*****
19189
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #9 il: 06 Nov 2018, 09:07 »
io invece mi andrei a giocare il primo posto contro i magna crauti...

Un passo alla volta.
Giovedì conta solo vincere.
Con la formazione migliore possibile.
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #10 il: 06 Nov 2018, 09:20 »
Anche perché se vinciamo questa è molto probabile che alle prossime due si possa fare un turn over selvaggio...

Non credo Ranx.
Ora l'obiettivo è qualificarsi.
Se vinci, l'obiettivo diventa qualificarsi al primo posto per non rendere le teste di serie dalla CL.

Io partirei dalla formazione che avresti in mente per Sassuolo e  a ritroso sceglierei un leggero (2-3 max) turnover tra i migliori per Giovedi.

Offline sorazio

*
10600
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #11 il: 06 Nov 2018, 09:41 »
ovviamente dentro Correa e fuori Ciro, dentro Berisha e fuori Parolo, fuori Wallace dentro LF, dopo di che Cataldi e Marusic titolari, è nel secondo tempo posto a Durmisi al posto di Lulic
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #12 il: 06 Nov 2018, 10:23 »
Il Marsiglia sta a pezzi. Garcia, nella conferenza post partita ha parlato chiaramente di punizione per alcuni giocatori che stanno letteralmente facendo pena. Tra i più contestati c'é Strootman che ormai anche tra i media nazionali nella più cortese delle ipotesi é definito "bufala", nella peggiore "impostore".
Domenica sono stati presi a pallonate dal Montpellier.
Bisognerà comunque fare attenzione.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #13 il: 06 Nov 2018, 10:29 »
Speriamo che l'OM decida di concentrarsi sul campionato e dia per persa la qualificazione al prossimo turno di EL.

Concordo col post di Sorazio sul turn over ragionato: dentro Correa per Ciro, Luiz Felipe per Radu, Berisha per Parolo, Marusic per Patric. Confermato Cataldi, ovviamente. Nella ripresa, sperando non ci sia bisogno di Ciro, minuti nella gambe per Luis Alberto, e mezzora di riposo per Lulic.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #14 il: 06 Nov 2018, 10:49 »
Non so se è stato già stato detto, comunque per la partita di giovedì è possibile acquistare i biglietti di T.T. al prezzo di 15€ invece di 30€.
Di seguito le modalità:

https://promo.marathonbet.it/operazioneuropa/


 :band1: :band5: :band5: :band12:
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #15 il: 06 Nov 2018, 10:52 »
ovviamente dentro Correa e fuori Ciro, dentro Berisha e fuori Parolo, fuori Wallace dentro LF, dopo di che Cataldi e Marusic titolari, è nel secondo tempo posto a Durmisi al posto di Lulic

Se riusciremo a vincere, con la qualificazione matematica potremmo usare le prossime due partite di coppa per sperimentare uomini e modulo (alternativo e non sostitutivo), al 3/5/2.

Interessante vedere le prestazioni di Durmisi, (io spero in una staffetta con Lukaku per far respirare lulic), Berisha, Correa, Proto ed io spero che giochi anche Caceres!

A riposo: CIRO, ACERBI, LULIC, PAROLO, STRAKOSHA.


Ricordiamoci che siamo quarti ma fin ora non abbiamo utilizzato questi giocatori.
Soprattutto abbiamo giocato con Milinkovic al 50% e
non abbiamo mai avuto praticamente Luis Alberto che quando ha giocato lo ha fatto avendo la pubalgia.

Ora Luis, (adesso anche i medici della Lazio hanno accertato la pubalgia), e' seguito anche dal nostro stesso staff medico e gli stanno facendo un piano di recupero con esercizi specifici (alcuni giorni fa ha fatto l' elettrolisi), e fino ad un mese fa non faceva niente di tutto questo per cui puo' solo migliorare.

Altro che problemi di testa!

Credo che presto tornera', anche perche' la Lazio ha detto che la sua forma di pubalgia non e' gravissima ma comunque va seguita e curata.

Di fronte a tutto questo ipotetico potenziale, e' impossibile non essere ottimisti, e soprattutto  RALLATI, anche perche' il calendario e' in discesa e l' unica squadra forte da affrontare (il Milan), ora gioca con il 3/5/2 quindi giocando a specchio noi gli possiamo rompere il culo perche' siamo piu' forti almeno che, Gattuso non decida di cambiare il suo nuovo schema per passare al vecchio 4/3/3 che e' un modulo che soffriamo cosi come soffriamo il 4/2/3/1.


RALLAAAA!!!!!
DAJE.
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #16 il: 06 Nov 2018, 10:56 »
Strakosha
Caceres LF Radu
Marusic Berisha Cataldi MS Durmisi
Luis Alberto Caicedo

Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #17 il: 06 Nov 2018, 10:59 »
Strakosha
Caceres LF Radu
Marusic Berisha Cataldi MS Durmisi
Luis Alberto Caicedo

Perfetta, ma Proto puo' assolutamente sostituire Strakosha e forse e' meglio far lavorare in pace Luis per riportarlo al massimo e quindi sarebbe meglio utilizzare, Correa!
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #18 il: 06 Nov 2018, 11:09 »
Non so se è stato già stato detto, comunque per la partita di giovedì è possibile acquistare i biglietti di T.T. al prezzo di 15€ invece di 30€.
Di seguito le modalità:

https://promo.marathonbet.it/operazioneuropa/


 :band1: :band5: :band5: :band12:
ottimo
Re:Lazio - Marsiglia
« Risposta #19 il: 06 Nov 2018, 11:12 »
Turn over si, ma ragionato.
Io vorrei qualificarmi....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod