Lazio-merde (Commenti)

Aperto da bak, 04 Dic 2016, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: P.Nedved il 04 Dic 2016, 17:53
siamo durati 20 minuti, per il resto loro un po' superiori a noi in tutto : fisico, testa, tecnica, panchina ( la prima sostituzione dopo un'ora gioco... Inzaghino mio..., pure due gol regalati, sconfitta meritata ed inevitabile.
Ciò non toglie che il nostro buon campionato deve continuare e per la 4/5/6 posizione ci siamo pure noi.

Questo è il commento più equilibrato e IMHO condivisibile che ho letto.
Sotto con la Samp.
...e romammerda.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: TheVoice il 04 Dic 2016, 17:52
In primis, la mancanza di personalità, che in queste gare si fa sentire, eccome.

La mancanza di personalità é un dato relativo.
La Lazio, per mezz'ora non ha bisogno di personalità. Gioca e convince.
Spinge ovunque, pressa e crear almeno due palle gol d'oro. Con le merde che neanche riescono a passare la loro metà campo.

Se sei un arbitro ci metti un attimo a modificare l'inerzia di una partita.
Fischi ogni minimo contatto nostro, in attacco e in difesa, consenti ai loro difensori o attaccanti di poter forzare i contrasti. Non sono stupidi, sanno che funziona cosi'. De Rossi ha capito che poteva giocare sia di gomiti che di tacchetti. Felipe fa vedere i sorci verdi a Emerson per mezz'ora, poi Banti decide che ogni contrasto, se vinto dal nostro, é un fallo.
A emerson basta cadere per avere il fallo.
Porca miseria ma due calci a un pallone l'avete dato anche voi ???? Uno sport l'avete fatto ?
Ma la questione psicologica é fondamentale.
Il rigore non rigore fischiato é una mazzata incredibile.
Banti ha detto ai nostri, con quel fischio, che avrebbero avuto la vita dura. Che a ogni folata di vento glielo avrebbe messo ar culo.
E' quello il messaggio che passa. Quando giochi.
E i nostri hanno perso il filo del gioco.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
1) Banti sarà pure una merda ma basta coi giustificazionismi...
2) Wallace avrà sbagliato (come Marchetti sul secondo) ma non ci nascondiamo dietro un dito.

La verità è :
A) Che dopo 20 minuti Spalletti ha capito che doveva cambiare per non rischiare e lo ha fatto     chiamando la squadra al pressing alto e che noi non siamo stati capaci a controreplicare
B) Che loro hanno Strootman e Naingolan, noi Parolo e Milinkovic

Tutto il resto è fuffa.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
quindi mi state dicendo che l'episodio del rigore ha influito ?
E se lo dava , che facevamo , perdevamo 6 a 0 ?

fateme er piacere ...dai su

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Io non parlo mai dell'arbitro, ma in una partita equilibrata se mi fai questi errori, la decidi tu. Punto.

(Un nostro giocatore ha detto delle gran cazzate a premium. E' stato stupido: non aspettavano altro che fargliela pagare, da 3 anni).

Non mi va di dire altro, abbiamo giocato male, non siamo stati pericolosi, dopo il goal ci siamo ammosciati e non è ammissibile al derby. Sveglia, il derby lo vogliamo rivincere, O ALMENO NON PERDERE.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Era una partita da tripla, quindi poteva anche capitare la sconfitta, ed io ero pronto a tutto, anche ad una prestazione tremenda, anche ad un arbitraggio tremendo, ma questo no... tutto mi sarei aspettato meno che regalargli due goal. Il problema è stata prima quell'atrocità di Wallace e poi quella papera di Marchetti, poi parliamo dell'atteggiamento che si, è calato dopo quella punizione dal limite, ma non avevano creato nulla se non un'occasione, poi gli abbiamo regalato due goal.

Sicuramente è da migliorare l'atteggiamento in certi casi, come al solito, ma io vorrei che Inzaghi approfittasse di questi episodi per spingere la squadra a smetterla di cazzeggiare in certe occasioni.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Appena tornato, oggi abbiamo veramente giocato in casa però non è andata lo stesso...wallace Marchetti e soprattutto l'inesperienza inevitabile dei nostri giovani ci hanno fatto perdere la partita... le merde più maturi cattivi e abituati a giocare partite del genere, dobbiamo crescere

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.124
Citazione di: italicbold il 04 Dic 2016, 17:59

.....

Non oggi, Ità non oggi.
Faremmo un danno maggiore a difenderli, oggi.
La verità è che ci hanno alzato il pressing per i 35 minuti che la rioma regge e siamo andati in bambola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Completamente un disaccordo con IB, soprattutto con riferimento al confronto Felipe-emerson.
Dopo le prime due giocate a suo favore, il nostro è stato letteralmente sovrastato dalla loro peggior giocatore sulla carta.
Una roba ignobile, altro che Banti.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: alteadler il 04 Dic 2016, 18:00
1) Banti sarà pure una merda ma basta coi giustificazionismi...
2) Wallace avrà sbagliato (come Marchetti sul secondo) ma non ci nascondiamo dietro un dito.

La verità è :
A) Che dopo 20 minuti Spalletti ha capito che doveva cambiare per non rischiare e lo ha fatto     chiamando la squadra al pressing alto e che noi non siamo stati capaci a controreplicare
B) Che loro hanno Strootman e Naingolan, noi Parolo e Milinkovic

Tutto il resto è fuffa.

Se permetti tra la lavatrice e Milinkovic mi tengo quest'ultimo tutta la vita. Per una partita in cui non si è mai visto, se non quando gli hanno regalato un pallone davanti alla porta, non gli erigo certo un altarino

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Abbiamo giocato in un modo strano, quasi a voler essere più forti di quanto siamo in realtà.
Il tentativo di non buttare la palla nemmeno quando sarebbe necessario mi pare figlio di questa volontà.
Comunque il gol loro era nell'aria, ma già nel primo tempo dopo la mezz'ora loro mi sono sembrati più padroni della situazione.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
A me sti derby me lasciano un senso di vuoto.
Una partita girata completamente dopo quell'episodio assurdo del non rigore.
Il problema è che troppo spesso, quasi sempre, gli episodi li subiamo e basta.
Wallace fa un errore che da lui non ti aspetti, quello che spazza pure quando non dovrebbe.
Marchetti imbarazzante su quello straccio bagnato del picchiatore di mogli.
Basta ormai dura un tempo, poi fa solo danni.
Keita e Felipe non pervenuti.

Strootman lo voglio vedere senza gambe al minuto 1 del derby di ritorno.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Cmq incredibile come stanno mettendo in mezzo Lulic per le parole su Rudiger.
90 minuto sta battendo il tamburo

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: kelly slater il 04 Dic 2016, 18:09

Cioè?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418

Je fa ancora male.

Detto questo, bene così, vogliono stravincere e pagheranno alla prima occasione.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Passiamo oltre va...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
magari stasse zitti no è ? ma che non lo sapeva che lo aspettavano al varco ?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: TheVoice il 04 Dic 2016, 18:05
Non oggi, Ità non oggi.
Faremmo un danno maggiore a difenderli, oggi.
La verità è che ci hanno alzato il pressing per i 35 minuti che la rioma regge e siamo andati in bambola.

Oh, regà, me rode il culo pure a mé, però non vedere come Banti abbia impostato la partita é, a mio modo di vedere, un errore. A magliette invertire la metà degli interventi di Nainngoolan l'avrebbe fischiata. Nessun giocatore delle merde é stato richiamato dall'arbitro prima dell'ora di gioco. I nostri li ha trattati come dei carcerati nell'ora d'aria fin da subito.
Biglia appena parlava subiva un cazziatone. De Rossi era imbevuto di bile e manco lo vedeva.
De Rossi, Nainggolan e Strootman c'hanno messo mezzo minuto per capire che potevano alzare la soglia dell'aggressività oltre il lecito. Cosa che ai nostri non é stato consentito. E l'hanno fatto.

Ao, io non che voglio perderci troppo tempo, ma a voi sembra normale che non ha messo il rosso a Strootman ? Ve sembra normale ? Ditemelo subito che me metto a fa altro.
Ma l'arbitro che deve fa di più per farci capire che ce lo sta a mette in culo ?
Una canzoncina ?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: charlie il 04 Dic 2016, 18:13
che avrebbe detto Lulic?

Fino a due anni fà vendeva calzini e cinture.

Discussione precedente - Discussione successiva