Lazio-merde (Commenti)

Aperto da bak, 04 Dic 2016, 17:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Io aspetto di sapere a cosa porteranno questi annunciati provvedimenti disciplinari.
Una semplice ramanzina non mi basterebbe.
Questi proclami lasciano il tempo che trovano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Jeffry il 07 Dic 2016, 10:47
Io aspetto di sapere a cosa porteranno questi annunciati provvedimenti disciplinari.
Una semplice ramanzina non mi basterebbe.
Questi proclami lasciano il tempo che trovano.

Rispetto all'impunità che c'era prima sarebbe già qualcosa.
E credo che comunque si avrebbe l'effetto di una riduzione sostanziale di comportamenti simili.

Non possiamo neanche pretendere che vengano incarcerati.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Lo so IB e nessuno pretende che siano incarcerati.
Ma sbandierare provvedimenti per poi risolversi tutto a tarallucci e vino, come sempre, mi sembrerebbe una doppia presa in giro.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Penso che senza i cosiddetti "social" tutti avrebbero fatto pippa. I tempi sono cambiati solo perché ci sono telefonini con cui fare video e canali che riprendono o con cui vengono scambiati tra utenti gli stessi.
I tre co.gli.oni, talmente inebriati dalla merda propagata dalla loro squadra del quore, se ne sono completamente dimenticati.
Non dico tanto, ma cinque anni fa non sarebbe successo un cacio; poi sicuramente anche la Società avrà fatto la sua parte come è giusto che sia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.448
probabilmente il vigile poco urbano non farà più gli straordinari per vedersi la partita di pallone della sua squadra
e sicuramente ma forse già succedeva non verrà chiamato per le partite della Lazio anche solo per la sua incolumità

bizio67

*
Lazionetter
* 19.100
Purtroppo le merde sanno interpretare meglio il derby, cattiveria, risse al momento giusto e via dicendo, i nostri purtroppo no, questa è la differenza

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343
Citazione di: StylishKid il 07 Dic 2016, 12:42
Speravo in Radu.

non basta uno cattivo, bisogna sapersi muovere in branco.
come a voler prendere a riferimento i relativi simboli, noi siamo aquile solitarie, loro hanno la cattiveria del branco di lupi.

con la differenza che i lupi sono animali meravigliosi, loro sono solo delle merde cacate a forza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quanto me manca gente come Mihaijlovic, Fernando Couto, Simeone, Stam, ma pure i Filippini, Brocchi, Di Canio.

Oggi in campo vanno hello kitty e charlie brown.
Però siamo quelli pettinati meglio.

Che pena.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: StylishKid il 07 Dic 2016, 12:50
Quanto me manca gente come Mihaijlovic, Fernando Couto, Simeone, Stam, ma pure i Filippini, Brocchi, Di Canio.

Che pena.

Comunque Lulic, Radu, Cataldi, Bastos, Lukaku, Keita, Wallace non mi sembrano giocatori che si fanno mettere le mani in faccia...anzi...ne riparleremo...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.343

Che pena.

a me, da sportivo prima che da tifoso, fa più pena la gazzarra indecente che fanno quelli là. ogni volta a circondare l'arbitro senza farlo neanche respirare.
i giocatori del nostro passato che hai citato tu ti mettevano paura solo a vederli, senza bisogno di dover fare le scene di cui sopra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
- Cataldi sgambetta Rudiger (non sappiamo cosa gli dica il difensore peró e perché gli passi così vicino) poi reagisce con S.: espulso, quindi ha pagato.
- S. tira l'acqua a Cataldi poi simula un fulmine sul collo: graziato per il primo episodio sul campo (sarebbe stata ESPLULSIONE) punito poi dal giudice per la simulazione.
- Manca Rudiger che tira l'acqua a Derkum: che facciamo? Direi prova tv visto che l'arbitro non ne fa menzione.

Sempre ci abbiamo rimesso.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.344

Che pena.

Quoto in pieno. Al terzo doppio passo coreografico e inutile di Balde ballerino e dopo la serie di tunnel non riusciti di Felipe cuordileone  ho capito che quel derby non l'avremmo vinto. Soprattutto perché dall'altra parte Capitan Ceres, Stronzman e il crestato manesco stavano menando come fabbri.

Nesta idolo

Visitatore
Non sapevo dove metterlo! E' un video simpatico :)) ;)

Quanto ha ragione questa signora! :D

https://www.facebook.com/video.php?v=1178823485544482

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
LazioPress.it ‏@laziopress 22 min22 minuti fa

#Roma, che vergogna: durante il minuto di silenzio per la Chape i tifosi intonano cori contro la #Lazio #sslazio

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.021
Dopo il derby ho spento tutto e non ho visto moviola.
Due domande:
nel primo tempo c'era il fallo di Felipe su emerdon Palmieri?
mi sembrava di aver intravisto un fallo di mano riommico in area. C'era?

Discussione precedente - Discussione successiva