Lazio - Merdaccecagateaspruzzodall'anodigargamella: LA PARTITA

Aperto da Paris jr., 04 Dic 2016, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

alby1608

*
Lazionetter
* 10.232
Citazione di: colosseo2000 il 04 Dic 2016, 17:00
Io invece mi chiedo che partita sarebbe stata con Strakosha

magari non prendeva il secondo, quindi avresti perso comunque

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: colosseo2000 il 04 Dic 2016, 17:00
Io invece mi chiedo che partita sarebbe stata con Strakosha

la cosa paradossale che l'errore di Wallace ha inciso di più di quello di marchetti
che sullo 0-0 aveva fatto una paratona sull'unica azione di geco fino ad allora annullato da wally

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Evitiamo i discorsi sulla gente con le palle quadrate che non avremmo, se Wallace se ricorda che non sta all'oratorio la partita sarebbe stata molto diversa. Spero anche che un po' tutti si siano convinti che Marchetti non è più  un portiere, Strakosha gli è superiore con i piedi e con tutto. Questi hanno vinto con due nostre cappelle e già li ristiamo esaltando...   

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ogni volta che incontriamo una squadra forte perdiamo.
questa partita mi ricorda la partita contro il milan, persa esattamente 2 a 0,questo dimostra che la squadra deve crescere ancora tanto di testa ma io ci credo in questi ragazzi, siamo forti e ci rifaremo ne sono convinto.
purtropoo però abbiamo dei limiti di autostima e questo si vede che quando incontriamo una squadra abbastanza forte perdiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
non ricordo una parata degna di nota da parte di scesny

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.128
Citazione di: samu_s il 04 Dic 2016, 16:57
Non abbiamo i giocatori per vincere un derby, purtroppo.
Gente con le palle quadrate, [...], bastarda, che ti rompe il cazzo a ogni pallone toccato.

Quoto

Citazione di: samu_s il 04 Dic 2016, 16:57

Questo al di là dei valori in campo, dove restano, ahimè, superiori.

Questo no, mai.

Non l'ho mai fatto,

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: marco87 il 04 Dic 2016, 17:03
questa partita mi ricorda la partita contro il milan, persa esattamente 2 a 0,questo dimostra che la squadra deve crescere ancora tanto di testa ma io ci credo in questi ragazzi, siamo forti e ci rifaremo ne sono convinto.
purtropoo però abbiamo dei limiti di autostima e questo si vede che quando incontriamo una squadra abbastanza forte perdiamo.

copione :P

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Scrivo grosso così forse mi date retta ogni tanto:

NON PRENDETEVELA NE CON I NOSTRI GIOCATORI, NE CON INZAGHI. FINO A 2 ORE FA LI ESALTAVAMO TUTTI.

Wallace ha fatto un errore imperdonabile certo, ma non va crocefisso ora. (e l'ho insultato male qualche post fa preso dalla foga.)

SIAMO PIU' FORTI DI LORO ma MENO POTENTI e MENO ESPERTI (tutti giovanissimi).
Se l'arbitro indirizza la partita in un certo modo, è normale che dei ragazzini si innervosiscono e perdono lucidità.
Voglio vedere a voi in campo a dover sopportare certe situazioni. Io personalmente prenderei a schiaffi l'arbitro e gli avversari.

PER FAVORE, RIPARTIAMO. Senza drammi.

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Atteggiamento inqualificabile ed inaccettabile in un derby.
Per me sono tutti colpevoli.
I primi sono i presunti campioni, bravi ad andare a chiedere rinnovi e aumenti al primo gol segnato.
Andatevanaffanculo lontano da Roma.
E non provate a buttare la croce su wallace. Prima dell'errore ha giganteggiato.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: _JS1989_ il 04 Dic 2016, 17:03
non ricordo una parata degna di nota da parte di scesny

vero ma immobile s'è magnato due gol clamorosi
davanti al CF
sparando alto

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Troppo leziosi, sia avanti che in difesa.
Nel secondo tempo i loro centrocampisti hanno fatto il cazzo che volevano mentre i nostri sono calati vistosamente.
IMHO senza il regalo di Wallace, la partita si avviava verso un tranquillo 0-0 o forse l'avremmo persa lo stesso (visto che avevamo smesso di giocare).

Arbitraggio pessimo ovviamente.

Peccato perchè una vittoria poteva farci salire in classifica; la sconfitta comunque non pregiudica niente, testa alla prossima.

P.s. Io dopo il 26 maggio 'sta partita la vivo come un big match normale (tipo Lazio-Juve/Milan/Inter), la tensione dei vecchi derby non la sento più.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: StylishKid il 04 Dic 2016, 17:04
Atteggiamento inqualificabile ed inaccettabile in un derby.
Per me sono tutti colpevoli.
I primi sono i presunti campioni, bravi ad andare a chiedere rinnovi e aumenti al primo gol segnato.
Andatevanaffanculo lontano da Roma.
E non provate a buttare la croce su wallace. Prima dell'errore ha giganteggiato.

concordo in pieno sul grassetto
ma anche il resto
tranne andatevene via

devono restare e reagire facendoci grandi ;)

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.956
Concordo. Squadra immatura. Giocatori immaturi che nelle grandi partite di imballano

Citazione di: marco87 il 04 Dic 2016, 17:03

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Tutti quelli che stanno dando contro Felipe per me sono della roma senno non me lo spiego...staccati sti telefoni e andate a farvi una passeggiata tutti che l incazzatura fa scrivere grosse cazzate facendovi risultare imbecilli.
Della partita che vuoi commentare? Primo tempo giocato bene e secondo tempo spariti.
Fate giocare Cataldi, De Vrij e Bastos per l amore del cielo.
Il campionato comunque non finisce qui, si va avanti

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.079
Citazione di: Des1900 il 04 Dic 2016, 17:04

NON PRENDETEVELA NE CON I NOSTRI GIOCATORI, NE CON INZAGHI. FINO A 2 ORE FA LI ESALTAVAMO TUTTI.

Wallace ha fatto un errore imperdonabile certo, ma non va crocefisso ora. (e l'ho insultato male qualche post fa preso dalla foga.)

Se l'arbitro indirizza la partita in un certo modo, è normale che dei ragazzini si innervosiscono e perdono lucidità.
Voglio vedere a voi in campo a dover sopportare certe situazioni. Io personalmente prenderei a schiaffi l'arbitro e gli avversari.

Ma quale arbitro? C'era pure rigore e gli ha dato punizione. Abbiamo fatto schifo e Marchetti non deve più mettere piede in campo. Punto.

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
radu terzino lulic a centrocampo.
metti un portiere in porta non un allucinato in crisi di astinenza e un po' depresso.
trova una cazzo di seconda punta forte ma forte vera in modo che a keita e Anderson je bruci il culo se giocano male.
quel poraccio de ciro non sa che fare da solo in area.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
i derby se vincono anche con gli episodi, loro su questo stanno anni avanti a noi c'è poco da fare, già nel primo tempo per non buttar via palla s'è rischiato qualcosa, wallace fa una cosa idiota che spero gli serva da lezione, così come serva da lezione a tutta la squadra che nella ripresa s'è impaurita e ha dato metri a loro

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Des1900 il 04 Dic 2016, 17:04

nessun dramma...ma sinceramente non capisco prendersela con l'arbitro per una sconfitta del genere...la partita è stata persa sul campo...punto

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.798
fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: alby1608 il 04 Dic 2016, 17:02
magari non prendeva il secondo, quindi avresti perso comunque

In venti minuti di partita forse un goal per pareggiare si poteva fare.

Comunque prima di prendere il goal si vedeva che eravamo in difficoltà.

Inzaghi poteva fare un bel cambio togliendo uno tra felipe e keita e mettere un difensore come de vrij.

Altra menzione per banti, merda vera.

Fino al rigore che gli voleva regalare c'era stata una sola squadra in campo.
Quell'episodio ha dato loro fiducia e tolto sicurezza a noi

Roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva