Lazio - Merdaccecagateaspruzzodall'anodigargamella: LA PARTITA

Aperto da Paris jr., 04 Dic 2016, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

finora ho visto un keita e immobile poco in clima derby
felipe un po' sotto
gli altri bene, attenti quanto basta
arbitro come da previsioni. arbitri di linea invece oltre le previsioni , sono anche decisivi e ricordiamo che in serieA succede solo quando giocano gli "amaranto"

Paris jr.

Janky

edge24

Mi spiegate perché ogni 10 minuti devono inquadrà quell'analfabeta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

Citazione di: migdan il 04 Dic 2016, 15:58
Si è messa come volevano loro, e come Banti ha indirizzato. Nel primo tempo non siamo riusciti a sfruttare il nostro momento complessivamente ottimo, loro cercano di trascinarla alla lunga, sul piano dei contrasti frequenti e di dubbia interpretazione, della malizia e dell'esperienza. Se ci cadremo non potremo dare la colpa a Inzaghi, che a mio avviso ha messo in campo la squadra giusta nel modo giusto, molto più di quanto non fece contro Juve, Milan e Napoli. Speriamo bene e forza grande Lazio!
Anch'io la vedo così speriamo che nn sia come con il n Milan. Incrociano le dita e sempre forza Lazio

Rugiule

Endimione

Dalla pancia dei distinti nord-est, a dieci metri dal contatto peres biglia, vi assicuro che nemmeno l'ha sfiorato..il rigore era da sospendere la partita ed andarsene a casa

ronefor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Daniela

io non cambierei nulla ora
forse con Cataldi il Mister vuole il doppio playmaker
ma al posto di chi?

Daniela

StylishKid

Comunque a noi nei derby ce manca sempre un po de cattiveria.

Contenuto sponsorizzato

migdan

Siamo soggiogati psicologicamente, non tentiamo mai fino in fondo.

Daniela

Daniela

Daniela

Daniela

PARATONA DI MARCHETTI SU GECO

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

StylishKid

Contenuto sponsorizzato

migdan

La Lazio aspetta solo di prendere il gol, ci sta provando in tutti i modi.

Cirrus Minor