Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Firmare per il pari?...... Ma io non firmo manco per la vittoria di misura!!!!

Drugo

*
Lazionetter
* 141
spook

*
Lazionetter
* 11.477
Ho appena letto le dichiarazioni del porompompero mangiaranocchie e non credevo ai miei occhi. Il virgolettato non lascia adito a dubbi. Per uno che ha pianto tutto l'anno ed ha usufruito di errori arbitrali a iosa ce ne vuole di coraggio. Detto questo, è palese come voglia scaldare l'ambiente per innervosirci. Sono manifestamente inferiori ed il beota vuole giocare a fare il Mou della situazione peraltro senza riuscirci.

Biscotto un cazzo. Rompiamogli il culo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Fiammetta il 24 Mag 2015, 18:46
Ragazzi, calma. Voglio vederli piangere tutti domani. Io conto su una sola cosa: questa Lazio, che è grande.
Anzi, vi dirò, a questo punto non mi auguro una vittoria, ma un trionfo. La Lazio risponderà sul campo. La nostra magnifica Lazio.
..io pure  me la sbatto la vIttoria, voglio  IL TRIONFO   ma mica per  noi, se lo meritano loro  , gradassi , sgradevoli  come sempre, dal mister al massaggiatore 

........dico.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Niente, e' piu' forte di loro. Hanno tutto a loro favore, una Lazio stanca, infortuni chiave e psicologicamente delusa.
Loro hanno un intera settimana per preparare la partita, sfruttare il vantaggio sotto traccia

Ed invece il gene stupido, l'idiotina esce fuori. Il cane mangiarane straparka, Marione dice quote unquote "magari arriviamo secondi pure l'anno prossimo".

Che Dio, l'agenzia dell'entrate, l'ISIS o chiunque altro possa farli sparire e rispedirli nelle fogne da dove provengono

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Dopo le figure di merda epiche registrate questa stagione, dove sono riusciti nell'impresa a stare sulle balle al 90% degli italiani che seguono il calcio, vincere il derby è diventata la loro partita salva-stagione. Quella su cui campare nell'estate ormai alle porte, prima dell'Agosto dei proclami di scudetto e CL in carrozza.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Chi è che si preoccupava che erano troppo silenziosi?

Ecco. È arrivato l'educatore...

:=))

Meglio così ragazzi.
Meglio così...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Ho letto la conferenza stampa del violinista, sembra lo sproloquio di un riommers ubriaco di mattina al bar, dopo la terza peroni da 66

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

FORMELLO - Biglia ce la fa! Sarà 4-2-3-1: de Vrij e Gentiletti dietro, Mauri trequartista

FORMELLO - Il presidente Lotito e il diesse Tare seguono la rifinitura in campo, caricano la squadra prima dell'inizio dell'ultima seduta. Altro che biscotto, la Lazio vuole solo vincere. Pioli non ha paura della Roma e si gioca la partita all'attacco. Con Biglia recuperato a centrocampo. Schiererà la formazione con il 4-2-3-1: fuori l'infortunato Radu (elongazione al polpaccio sinistro), al suo posto ci sarà Lulic. Il bosniaco farà il terzino, garantirà una spinta in più da dietro. Una squadra a trazione anteriore che cercherà il sorpasso sui giallorossi.

COPPIA - De Vrij e Gentiletti stanno bene, formeranno la coppia centrale della difesa a quattro. Hanno smaltito senza problemi le fatiche della finale di Coppa Italia con la Juve. Per l'ex San Lorenzo sarà la terza partita in dieci giorni dopo otto mesi di stop. A destra l'insostituibile Basta, in porta tornerà Marchetti.  Sulla mediana Biglia e Parolo. Pioli ha spiegato in conferenza: "Lucas ieri ha fatto l'allenamento con noi, stava abbastanza bene". Oggi l'argentino ha confermato le sensazioni positive dell'antivigilia. La sua stagione non è finita, ha recuperato dalla lesione al collaterale esterno del ginocchio destro.

ATTACCO - Klose sarà la punta. Pioli non rinuncerà al tedesco nonostante le buone condizioni di Djordjevic. Dietro di lui ci saranno da destra a sinistra Candreva, Mauri e Felipe Anderson. Il capitano torna dal primo minuto dopo le panchine contro Sampdoria e Juventus. Ha segnato nelle ultime tre stracittadine in cui è partito da titolare e con la fascia da capitano al braccio. Proverà a ripetersi domani per regalare il sogno Champions ai tifosi della Lazio.

PROBABILE FORMAZIONE (4-2-3-1): Marchetti; Basta, de Vrij, Gentiletti, Lulic; Biglia, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Klose. All. Pioli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
E' la volta buona che mi faccio brillare addosso a rizzoli.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.137
Stento a credere che il violinista abbia detto certe cose in conferenza, una merda d'uomo... nemmeno il miglior marione poteva spingersi a tanto

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Garcia non esiste, è il vuoto pneumatico. Se non arriva secondo lo cacciano a calci nel culo nello spazio interstellare.

La formazione indicata non mi piace, è sbagliata.

Meno male, che ogni volta che giochiamo come dico la prendiamo in quel posto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Mi dispiace per Radu ma lui sente troppo il derby. Forse è meglio così.

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: reds1984 il 24 Mag 2015, 20:38
Garcia non esiste, è il vuoto pneumatico. Se non arriva secondo lo cacciano a calci nel culo nello spazio interstellare.

La formazione indicata non mi piace, è sbagliata.

Meno male, che ogni volta che giochiamo come dico la prendiamo in quel posto.

Lui sa che non lo possono cacciare, perché non hanno i soldi per pagarne un altro.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.896
Non ci distraiamo con cose e persone da poco.
L'unica cosa che possiamo desumere dal mare di cazzate che trasuda dall'ardeatina è che domani, specialmente nella prima mezzora, sarà una caccia all'uomo.
Primi bersagli Biglia e Filippetto.
Sarebbe il caso che i nostri "comunicatori" comincino a dirlo chiaro e tondo.
Anche per mettere l'arbitro nella condizione di non poter fare troppo lo gnorri.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

4-3-3 De Sanctis; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Manolas, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ibarbo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.755
Cmq noi col 4231 e loro col 4312 vuol dire inferiorità numerica a centrocampo.
Mauri centralmente e Anderson/Candreva dovranno fare un lavoro formidabile per intensità e qualità.
Speriamo abbiano benzina.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Alexxio il 24 Mag 2015, 20:44
prob formazione merde

4-3-3 De Sanctis; Florenzi, Yanga-Mbiwa, Manolas, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Ibarbo

Iturbe? Non me lo aspettavo proprio

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Anche se vincesse (rubasse) il derby avrebbe comunque fallito l'obiettivo che lui stesso s'era dato. Troppe sparate, sviolinate e proclami; ormai sta sulle palle a tutti ed ha la stessa credibilità di Ciccio di Nonna Papera.

Non credo che, quando gli scadrà il contratto con le cacche, avrà la possibilità di lavorare ancora in Italia e tornerà in qualche squadra minore europea con la reputazione del fallito.
Ottima la Lazio che non risponde ed ignora ogni sua provocazione, d'altronde Aquila non captat muscas.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Farei Cataldi per Mauri.

Ma mi fido, ovviamente, di Pioli.

Discussione precedente - Discussione successiva