Lazio - Merde. IL DERBY

Aperto da tommasino, 12 Mag 2015, 15:22

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.097
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Tarà potrei essere pure d'accordo ma nelle ultime 3 partite FA e Candreva hanno sempre finito con i crampi, Klose non se regge in piedi e abbiamo mezza squadra tenuta insieme coi cerotti.

le ultime 3 sono state: 1 partita giocata in 10 dal 30 e in 9 dal 60 minuto, una partita molto tirata contro la samp dove pero' felipe e candreva negli ultimi minuti hanno scattato e recuperato in difesa alla grande, una partita di 120 minuti dove il solo felipe è calato nei supplementari quando tutta la squadra e pure la juve era sfiancata.

fisicamente stiamo bene, non benissimo ma bene. conterà di piu' la testa e ovviamente gli episodi.

capisco chi preferisce il pareggio, soprattutto perche' di fatto rende ininfluente l'ultima partita visto che le merde con il palermo vinceranno anche senza scendere in campo. se vinciamo dobbiamo andare a napoli a fare almeno un punto.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Me so sognato che il primo tempo si giocava a calcio in un campetto d'oratorio mentre il secondo tempo a basket al palazzetto dello sport

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
quelli che non glienefreganiente,
i superiori
sono tutti presi dal lavoro
ma io non ci casco
gli leggo dentro la tensione
la paura

ma quale pareggio
nella partita decisiva vogliamo cambiare atteggiamento?
questa è una finale,
o si vince o si perde

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.200
skizzo87

Visitatore
Citazione di: Scialoja il 25 Mag 2015, 12:42
Me so sognato che il primo tempo si giocava a calcio in un campetto d'oratorio mentre il secondo tempo a basket al palazzetto dello sport

Mancava solo che il match winner era Birillo, e stavi apposto.
l'ipnorospo fa male

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
il piano A per vedere il derby e' andato in fumo. Qualcuno per pieta' saprebbe dirmi dove si potrebbe vedere a Londra preferibilmente in un luogo non infestato di merde? NB io ho solo wi fi. Grazie!  :since :asrm
EOT

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Foglietta il 25 Mag 2015, 13:00
OT
il piano A per vedere il derby e' andato in fumo. Qualcuno per pieta' saprebbe dirmi dove si potrebbe vedere a Londra preferibilmente in un luogo non infestato di merde? NB io ho solo wi fi. Grazie!  :since :asrm
EOT

Uguale a Copenhagen. Le fogne si sono aperte :asrm :asrm :asrm

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Parken il 25 Mag 2015, 12:05
Siamo rimasti solo noi da fuori Roma ?!?! :D

Magari stavo fuori Roma. Almeno avrei avuto una scusa per partire alle 11.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: volerevolare il 24 Mag 2015, 18:33
Mi sono sempre chiesto se un tesserato delle merde e' di merda da sempre oppure diventa di merda solo dopo essere sotto contratto con le Merde?

secondo me è la seconda che hai detto. Quando passano quel cancello avviene un fenomeno strano che sfugge anche alla logica di Kazzenger.

Citazione di: samu_s il 24 Mag 2015, 18:51
Meno di 24 ore.
Ansietta.

:)

Citazione di: sweeper77 il 25 Mag 2015, 12:12
non si deve mai andare in germania, paolo.

presto, spiegametela. Ho come l'impressione che é buona... :o

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
ammettiamolo,
il derby, questo derby, non è una partita di calcio

è qualcosa di più

so che sarà una battaglia
so che saremo sempre NOI contro il resto del mondo
so che non potremo permetterci neppure uno sbaglio
so che non ci regaleranno mai niente

ma so anche che tutti daremo tutto
che avrò vicino persone di cui fidarmi
che noi siamo abituati a soffrire
nella vita e allo stadio

e questo mi basta
per alleggerire il cuore

schiariamoci la gola
e entriamo nell'arena

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
eccola, l'ansia insopportabile sta per arrivare ...  :S
già comincio a non capire più nulla, al momento del fischio di inizio vado in catalessi

:since :since :since

:asrm :asrm :asrm

bak

*
Lazionetter
* 20.168
E' ufficiale. Sta entrando in funzione il pace maker per regolare i battiti del cuore.

Vorrei fossero le 20:00  :((

skizzo87

Visitatore
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
So che siamo più forti, che giochiamo meglio e che stiamo fisicamente bene. Proprio per questi tre motivi sono entrato in ansia e il mio cervello pensa solo alle ore 18...in pratica è come se non esistessi...

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Andrewblu il 25 Mag 2015, 13:19
So che siamo più forti, che giochiamo meglio e che stiamo fisicamente bene. Proprio per questi tre motivi sono entrato in ansia e il mio cervello pensa solo alle ore 18...in pratica è come se non esistessi...
..io sono un automa. Giro per lavoro per la città pensando a stasera come potrò stare alle 20...
Sciolta da ieri sera.
Ma se pò sta così?!
Un cliente mi ha detto "ci vediamo domattina, allora!"  ed io, annuendo poco convintamente, ho pensato "ma esiste domattina?" Sta partita mi credo un blocco spazio-temporale che mi spaventa.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
ansia pazzesca, misa che me ne vado a nuotare e non vedrò la partita, non mi regge più la pompa  :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

nel pallone più completo: mani due spugne, salivazione azzerata, manie di persecuzione, miraggi! (cit.).

:S

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.478
l'ho gia' detto un po di giorni fa....abbiamo un occasione storica...abbiamo l'occasione di veder realizzati i desideri espressi in 600 pagine di topic " la riomma sull'orlo della crisi finanziaria "....se arrivano terzi...niente soldi...niente investimenti...squadra da rifondare senza soldi...giocatori che scapperanno come  i topi quando la barca affonda...preliminare contro una squadra fortissima...contestazioni....assalti a trigoria...insomma tutti gli ingredienti per vederli annaspare con l'acqua alla gola e poi affogare....preferisco perdere 3 a 0 dopo aver provato a fare  in modo che tutto cio' ho elencato sopra avvenga....piuttosto che accontentarmi e sancire la  loro sopravvivenza.....e sono convinto che tutti i nostri giocatori scenderanno in campo consapevoli di cio' ....questo e' l'importante...poi andra' come  il destino vorra'.. :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva