Lazio - merde : la partita !

Aperto da ronefor, 03 Apr 2016, 15:11

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
EPPURE, AD UN CERTO PUNTO, CAZZO LI AVEVAMO MESSI SOTTO
SPALLETTI SI STAVA CACANDO SOTTO. FUORI SALAH E DENTRO ZUKOVIC (COME CAZZO SE CHIAMA)
DUE PALI E UN RIGORE


JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: Il Mitico[emoji769] il 03 Apr 2016, 17:16
Hai preso 3 goal su 4 a difesa schierata, e ancora parliamo delle barricate? A fine primo tempo pensavo che avremmo perso per la mancanza di voglia, dopo l'ingresso di Klose e Keita al posto di quegli stron*i di Matri e Candreva (complimenti, pure la faccia da cazzo quando è stato sostituito) la partita la potevi rimontare, perché l'hai persa? Perché la società ha costretto Pioli ha giocare un derby con una linea difensiva ridicola, oltre al fatto che, lo vado ribadendo dall'inizio, la squadra demotivata è sempre colpa loro. Adesso magari lo cacceranno, metteranno Inzaghi fino a fine stagione, e poi si ricomincia da capo l'anno prossimo, col pensiero che per quanto potrà andar bene, in futuro rischieremo sempre gli stessi errori.


Infatti non se deve andare solo Pioli( che beninteso si sta guadagnando i gradi di peggior allenatore della storia della Lazio) ma Tare ancor prima di lui.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:19
LE CAZZATE LE SCRIVI TU E PURE IN MALAFEDE

DESTRA: BASTA/KONKO/PATRIC
SINISTRA: RADU/LULIC/BRAFHAID

Te l'ho spiegato sei un cazzaro patentato Ed in malafede ci sei tu e i tuoi compari complici di questo scempio

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:20
EPPURE, AD UN CERTO PUNTO, CAZZO LI AVEVAMO MESSI SOTTO
SPALLETTI SI STAVA CACANDO SOTTO. FUORI SALAH E DENTRO ZUKOVIC (COME CAZZO SE CHIAMA)
DUE PALI E UN RIGORE
Leva sto caps lock che te strilli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: 9 gennaio il 03 Apr 2016, 17:19
Tranquilla!
il prox anno con un nuovo allenatore (Mourinho? Ancelotti?) e con meno sfiga, hoedt, mauricio e bisevac ci portano in champions

iperbole dialettica condita da ironia
del tutto inutile per quanto mi riguarda

kurt

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.205
Registrato
Citazione di: Babu1975 il 03 Apr 2016, 17:16
Comunque ogni cazzo di volta che pioli toglie un centrocampista prendiamo l imbarcata,gli hanno spiegato che si può attaccare o essere pericolosi anche senza quattro punte?

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
In cu.lo je c'entra, in testa no.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 03 Apr 2016, 17:21
Te l'ho spiegato sei un cazzaro patentato Ed in malafede ci sei tu e i tuoi compari complici di questo scempio
cor cazzo e te sei laziale come guido

godi, fatte le pippe

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.462
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:20
EPPURE, AD UN CERTO PUNTO, CAZZO LI AVEVAMO MESSI SOTTO
SPALLETTI SI STAVA CACANDO SOTTO. FUORI SALAH E DENTRO ZUKOVIC (COME CAZZO SE CHIAMA)
DUE PALI E UN RIGORE

Non si chiama cacarsi sotto, ma allenare.

Scelte logiche di un allenatore bravo.

Le partite durano 90', purtroppo per noi che l'allenatore bravo non l'abbiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Apr 2016, 17:21
Leva sto caps lock che te strilli

me rode er culo, qualcuno pare che goda invece

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 03 Apr 2016, 17:22
Non si chiama cacarsi sotto, ma allenare.

Scelte logiche di un allenatore bravo.

Le partite durano 90', purtroppo per noi che l'allenatore bravo non l'abbiamo.

esatto, l'ho scritto prima Pioli è un suicida
ma la partita potevamo pure riprenderla
con criterio, cazzo
pure con quella difesa lì

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Daniela il 03 Apr 2016, 17:19
ci ha detto kulo
a gennaio i forti non si muovono

Dias e Biava erano due scommesse (due trentenni)
che potevano andare male
e meno male sono andati bene

rozhenal a me non dispiaceva
ma uno come lui a gennaio sarebbe stato il titolare salva tutto?
penso proprio di no
Non erano due scommesse erano uno il capitano di una delle migliori squadre in Brasile e Biava un buon difensore di Serie A titolare nella sua squadra . Paragonarli a un pischello olandese ed un giocatore che non ha giocato per un anno e fuori squadra non ha senso

Cri

*
Lazionetter
* 503
Registrato
Sull'1-2 l'avevamo riaperta, poi cappellata di Marchetti da cui nasce l'1-3.
Pioli ci ha messo del suo, per carità, ma i singoli sono stati un disastro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:22
me rode er culo, qualcuno pare che goda invece
Qui non gode nessuno me pare. Piuttosto sto a legge il festival delle cazzate per giustificare ogni cosa

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.110
Registrato
Citazione di: Cri il 03 Apr 2016, 17:24
Sull'1-2 l'avevamo riaperta, poi cappellata di Marchetti da cui nasce l'1-3.
Pioli ci ha messo del suo, per carità, ma i singoli sono stati un disastro.
Cappellata prima di bisevac con un angolo regalato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:22
cor cazzo e te sei laziale come guido

godi, fatte le pippe
Te le starai a fare te . Io sono incazzato come una biscia con la società e gli useful idiots di cui si servono per giustificare sto scempio

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Apr 2016, 17:24
Qui non gode nessuno me pare. Piuttosto sto a legge il festival delle cazzate per giustificare ogni cosa

giustificare che? io pioli lo avrei cacciato da mesi

sta in caos totale, sbaglia sempre formazione, è un suicida tatticamente

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Apr 2016, 17:24
Qui non gode nessuno me pare. Piuttosto sto a legge il festival delle cazzate per giustificare ogni cosa

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: eaglemiky il 03 Apr 2016, 17:25
Te le starai a fare te . Io sono incazzato come una biscia con la società e gli useful idiots di cui si servono per giustificare sto scempio

ma statte zitto a cicalò

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 03 Apr 2016, 17:24
Qui non gode nessuno me pare. Piuttosto sto a legge il festival delle cazzate per giustificare ogni cosa

esatto
io sto incazzato nero
c'ho mal di stomaco
e mi tocca anche vedere spalletti
e le loro merde giallorotte che mi prendono per il culo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Registrato
Citazione di: Monsieur Opale il 03 Apr 2016, 17:25
ma statte zitto a cicalò
Bravo mo vai a farti dare la paghetta da chi sai tu . Hai svolto bene il tuo lavoro

Discussione precedente - Discussione successiva