Lazio - merde : la partita !

Aperto da ronefor, 03 Apr 2016, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Derby più triste dello 0-0 acchittato a tavolino per assicurarsi la salvezza. E ho detto tutto...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Tra noi e loro ci sono  2/3 categorie di differenza.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Perfetto, un'altra agonia da portare fino al 90esimo. Ma io dico, Felipe Anderson ha asfaltato due volte nei primi cinque minuti quella sega a notore di florenzi, e Pioli gli ha dovuto cambià fascia. Fuori Matri e Cataldi se vogliamo tornare a giocare in 11. Solito inf.ame arbitraggio da derby romano. Ridicoli!

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Citazione di: warren il 03 Apr 2016, 15:49
Manco un tiro in porta, se potrà esonerà Pioli dopo sta partita?

Inviato da Marte con topatalk

ma parli sul serio??  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Bisevac gioca come il mio collega , mo lo segnalo a Tare , e' un po' in la' con gli anni , ma la sua porca figura la fa sicuro.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.107
La Lazio è quella che è in questo momento.
Speriamo di non finire la partita in 9.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.984
Solo 1 -0 la partita è ancora viva. Dopo l' 1 a 0 temevo il crollo.
Speriamo nel secondo tempo.

Spero in 45 minuti da Miro.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.065
Non s'azzardassero a perderla, si comprassero la partita, si mettessero a sparà in mezzo al campo, ma se perdono pure questa se ne andassero a Salerno a calcare scenari più al loro livello.TUTTI.

Lazio Patria Nostra

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.837
premesso che una difesa patric-bisevac-hoedt-braafheid non se la portebbe permettere manco il Barcellona
trovo altrettanto criminale lasciare questi poveretti costantemente 1vs1 con l'avversario, con un centrocampo assolutamente inesistente. Petkovic-style.

Davanti sembriamo quelle pistole finte, di quelle che vai a sparare e ti esce la bandierina con BANG! scritto su: ormai c'abbiamo solo i nomi, ma all'atto pratico è come se giocassimo con citro, caputo e cutolo, giocano da soli  contro tutti, zero coordinamento, zero inserimenti, solo un buttarsi avanti disordinato che causa inevitabilmente sbilanciamento e gli 1vs1 di cui sopra.
Insomma, niente di nuovo. In campo c'è gente che non giocherebbe neanche in lega pro, ma pure in panchina non stiamo meglio.

Amarcord

*
Lazionetter
* 1.429

Difesa fatta di giocatore impresentabili.

Centrocampo molle.

Attacco dv matri nn esiste e i soli Anderson ecandreva giocano...

Non mi attacco agli arbitri...

Tino1900

*
Lazionetter
* 199
Ma a questi nom frega un cazzo della maglia o di noi tifosi. Tanto la maggior parte a fine anno andrà via da qua tranne i più scarsi. Si sono ricordati di essere calciatori solo contro fiorentina e inter

Contenuto sponsorizzato

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Citazione di: white-blu il 03 Apr 2016, 15:51
Tra noi e loro ci sono  2/3 categorie di differenza.
concordo purtroppo, chi se la prende con i giocatori " che non mettono le palle", co Pioli, co Banti...di calcio non ci capisce un piffero.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.107

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.299
Citazione di: Laziale1969 il 03 Apr 2016, 15:49
Io una differenza cosi netta non la ricordo neanche negli anni 80 con una Roma finalista in Coppa dei Campioni e la Lazio ultima in classifica destinata alla serie b.
Chissà se Lotito farà ancora uno dei suoi comunicati. Tare neanche lo calcolo più.
Avoja

Ora inizia la nuova era della nuova era della nuova era...

Inviato dal mio RAINBOW JAM utilizzando Tapatalk

Indaco

*
Lazionetter
* 3.724
Quelle mezze volte che recuperiamo palla a centrocampo si trasforma sempre in azione personale, uno contro quattro. ma che è modo di giocare? ma pure candreva ma perché non gioca mai di prima. almeno oggi. ma possibile che ci fermano sempre con un dito?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Laziale1969 il 03 Apr 2016, 15:49
Io una differenza cosi netta non la ricordo neanche negli anni 80 con una Roma finalista in Coppa dei Campioni e la Lazio ultima in classifica destinata alla serie b.
Chissà se Lotito farà ancora uno dei suoi comunicati. Tare neanche lo calcolo più.

pareggiammo dopo un vantaggio di 2a0 e in campo avevamo un dirigente-ex-calciatore richiamato per scarsità di giocatori

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Un primo tempo in cui si vede la Lazio 2015-2016:

1) Alcuni calciatori improponibili, ovvero la difesa: non si può prendere un goal in quel modo ridicolo, con i centrali larghi, il terzino destro che finge di seguire e poi molla El Shaarawy, e Marchetti che non esce.
2) Squadra demotivata: la difesa è quello che è, soprattutto le terze scelte nel ruolo di terzino, ma gli altri sei? Solo Felipe Anderson s'impegna, come possono gli altri cinque far palleggiare tranquillamente le merde fin sulla trequarti? Come possono non vincere nessun contrasto difensivo? Come possono non impostare nessuna triangolazione?

Tutto questo in una partita che da l'impressione di essere ampiamente recuperabile con un po più d'impegno.

Pioli schierasse la primavera, farebbero più bella figura almeno dal punto di vista dell'impegno, tanto l'allenatore a fine stagione sarà uno dei pochi che si prenderà le colpe.

Contenuto sponsorizzato

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Difesa e centravanti valgono quanto li hai pagati

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Nel secondo tempo le merde calano sempre e ci saranno spazi,klose e keita li purgheranno.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva