Lazio - Midtjylland 2-1: daje!

Aperto da lorenz82, 27 Ott 2022, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656

Forza Lazio :band5:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Molto deluso da Marcos e Cancellieri. Purtroppo non ci siamo, non ci siamo proprio. Non sembrano nemmeno lontanamente nelle condizioni di ritagliarsi uno spazio diverso dai dieci minuti finali di partita.

Basic meglio delle ultime, ma deve spaccare la porta. Se hai cinque occasioni a partita sei bravo tu a creartele, e infatti. Se le sprechi tutte, significa che sei tu a fare qualcosa di sbagliato. Forza. Alternativa vera, comunque, rispetto agli altri due.

Felipe Anderson lo vorrei strozzare per il goal mancato, ma partita stratosferica. Danilo entrato bene bene bene, Romero altrettanto.

Mi prendo i tre punti.

Forza Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: MadBob79 il 27 Ott 2022, 20:43
segnali molto buoni da Romero
Vero. FA,Zaccagni,Pedro e SMS i migliori. Sufficienti gli altri

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.656
Romeo deve giocare! Pedro e Sergione altro pianeta! Cancellieri facesse l'esterno. Partita che si era messa malissimo, ma l'abbiamo ribaltata più che meritatamente. Arbitraggio comico (come avviene di consueto con le italiane in Europa). Detto ciò...forza Lazio :band5:

pan

*
Lazionetter
* 4.586
FranzKafka

*
Lazionetter
* 168
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.566
Buona la prestazione dei nuovi, tranne Basic ed un pò Gila, mi sono piaciuti tutti

blackjack lazio

*
Lazionetter
* 762
Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
A me sembra che FA, con la squadra che gioca in modo leggermente diverso, possa fare l'attaccante centrale.
Io Cancellieri non l'ho visto così male nel suo ruolo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.270
Bella reazione della squadra ad una situazione che si era fatta difficile. Di riffa o di raffa toccava vincerla, bene esserci riusciti anche facendo ruotare qualche giocatore.

Ora vediamo che combinano Sturm e Feyenoord, mi sa che il pareggio possa essere il miglior risultato per noi. Ma vabbè, vediamo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Vado controtendenza: mi prendo i 3 punti e solo quelli perché sinceramente dopo il primo tempo temevo che stessimo decidendo di mollare la competizione.
Per il resto, una prestazione sufficiente contro una squadra che lasciava le praterie in difesa, soprattutto dopo il gol di Pedro. Marcos Antonio, Cancellieri e Basic quasi impalpabili, Romero è un bel talento ma ripeto che contro difese così spregiudicate mi sarei aspettato qualcosa di più.
Per il resto, il Sergente è di un altro pianeta, la difesa conferma di essere un reparto solido e compatto a prescindere dagli interpreti (forse Provedel un po' meno concentrato del solito), e l'ingresso di Vecino-Cataldi-Pedro ha indirizzato la partita sui binari giusti.

Nota a margine: non si possono sbagliare quei gol in partite tirate come questa. In Europa rischi di pagarla carissima, molto più che in Serie A!

Insomma non è stata la Lazio stellare che solitamente ammiriamo nel weekend però a me sta benissimo così: una vittoria fondamentale per dare una scossa a questo girone.

:since :since

gae12

*
Lazionetter
* 3.515
Tre punti servivano e tre punti sono arrivati. Spero che i cambi che ci hanno fatto patire nel primo tempo ci siano serviti per avere una squadra piú fresca domenica.

Peccato Basic ancora non convince.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ma Luis Alberto è in punizione??? Strano manco stasera ha giocato.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Non mi ha fatto impazzire nessuno dei "sostituti" dal primo minuto. Cancellieri evanescente, Marcos maluccio, Basic e Gila (tralasciando la follia del passaggio, mitigata dal risultato) hanno fatto il compitino, ma con l'ingresso dei titolari francamente la differenza mi è sembrata imbarazzante.

Ad ogni modo, tre punti fondamentali e prestazione convincente. Non farei troppo lo schizzinoso, nel complesso.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.947
Citazione di: Laziale-forever il 27 Ott 2022, 20:58
Ma Luis Alberto è in punizione??? Strano manco stasera ha giocato.

Credo che abbia avuto dei problemi fisici.
Se in forma, secondo me domenica gioca titolare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il mancato passaggio di Pedro a Romero nell'ultima azione, sarebbe stato gol al 99,9999%, grida vendetta, ma lo spagnolo ha giocato alla grande.
Così come Zaccagni.

Marcos Antonio ha giocato benino ma é ancora troppo timido, deve avere più coraggio e prendere di più l'iniziativa perché il piede é sopraffino.
Cancellieri a me pare possa giocare solo sulla fascia, non ha nulla del centravanti.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: robylele il 27 Ott 2022, 21:01
Cancellieri a me pare possa giocare solo sulla fascia, non ha nulla del centravanti.

leggevamo le stesse stronzate su Pipe.
Rome wasn't built in a day.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Ottima Lazio, reazione di carattere e non era facile, bene cosi.

Discussione precedente - Discussione successiva