Lazio-Milan (la partita)

Aperto da silvia84, 20 Ott 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Io più che scopamoceli, umiliamoli, sfonnamoli, direi stamo attenti che Allegri la partita l'aveva preparata bene, abbiamo giocato da grande squadra, solidi, cinici, ma trascinati dai singoli e con qualche amnesia da brivido in difesa..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Torna presto Federi'.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
pure io mi accontenterei di finire così, son sempre preoccupata con la Lazio  :p

ma qualcuno l'ha capita l'esultanza di Candreva?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nino™ il 20 Ott 2012, 21:47
Io più che scopamoceli, umiliamoli, sfonnamoli, direi stamo attenti che Allegri la partita l'aveva preparata bene, abbiamo giocato da grande squadra, solidi, cinici, ma trascinati dai singoli e con qualche amnesia da brivido in difesa..

Quoto, la partita Allegri l'ha preparata bene. A centrocampo. per questo a me va bene se ora li aspettiamo un po' indietro, perche' contro le ripartenze, specie se le facciamo con 4 o 5 giocatori, non puoi prepararti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Me so sognato i 3 tenori che se abbracciavano dopo i gol...manca solo miro all'appello

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: Gert dal Pozzo il 20 Ott 2012, 21:47
Il mio è un discoro, e rispondo anche ad eandiamo, relativo alla generalità delle partite da una mesata a questa parte (soste escluse)...mi pare che si tenga il pallone e si cerchino triangolazioni insistite solo dopo il goal, invece mi piacerebbe vederli così da subito?

@Tarallo: io invece li ho visti meglio dopo il goal...fino alla segnatura li abbiamo guardati arrivare sulla trequarti per poi lanciare, tendenzialmente
Forse perchè quando sono in svantaggio gli avversari osano di più e lasciano qualche spazio in più dietro ? Guardate che davanti c'è una squadra di Serie A , secondo me pretendi troppo . Che poi a Pescara dopo 20min la pratica era già chiusa e contro il Siena lo stesso (se l'arbitro non avesse risparmiato una sacrosanta espulsione a Pegolo) , risolvere le partite prima , e dominandole , mi pare una cosa difficile pure per il Real Madrid
Secondo me invece stiamo giocando poco e male sulle fasce anche se alla fine siamo migliorati un po'

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Mauri scivola per la seconda volta su azione pericolosa.  :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
quest'anno manco possono dire "eh ma senza Klose".. je toccherebbe dì "senza Klose, Hernanes, Candreva, ecc"  :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
chi è uscito nei merdoneri per emanuelson?

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
mancava LUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :since

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
svengoooooooooooooooo  :since :since :since :since :since

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
AHAHAHAJHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA (La difesa del Milan)

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLL

Miro Klose!!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Citazione di: Scialoja il 20 Ott 2012, 21:50
Me so sognato i 3 tenori che se abbracciavano dopo i gol...manca solo miro all'appello
Hai le visioni ?

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: Scialoja il 20 Ott 2012, 21:50

:D :D :D :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva