Lazio-Milan (la partita)

Aperto da silvia84, 20 Ott 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Splash21 il 20 Ott 2012, 22:40
Non si puo' soffrire cosi contro questo Milan di pezzenti e sopratutto dopo essere andati in vantaggio di 3 gol ...
Detto questo mi prendo con piacere questi 3 punti sperando che questa partita ci serva da lezione , anche se temo che questa squadra sia proprio schizofrenica
ma lezione de che?
Ma ve rendete conto che j'avemo fatto?
Boh, vabbè, so' io che nun ce capisco niente

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Me sento come se avessi appena finito la maratona de NY. E sono incazzato nero  :x

Mai stato così incazzato dopo una vittoria.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cmq capisco che siamo tutti memori dall'infarto, ma a parte il finale abbiamo fatto un partitone! Daje Lazioooooooooooooooo  :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: sigurd il 20 Ott 2012, 22:46
ma lezione de che?
Ma ve rendete conto che j'avemo fatto?
Boh, vabbè, so' io che nun ce capisco niente

Scusa Sigurd, non per contraddirti ma ce stavano a ripija de brutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Splash21 il 20 Ott 2012, 22:40
Non si puo' soffrire cosi contro questo Milan di pezzenti e sopratutto dopo essere andati in vantaggio di 3 gol ...
Detto questo mi prendo con piacere questi 3 punti sperando che questa partita ci serva da lezione , anche se temo che questa squadra sia proprio schizofrenica

Uguale uguale !!

Un grosso passo indietro stasera.
Solo i 3 punti so buoni, Lazio da rivedere, ma son sicuro che Petkovic farà la voce grossa, non lo vedevo molto soddisfatto   :s

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
qualcuno c'ha un polmone che j'avanza? ne avrei proprio bisogno, dopo 20 minuti di apnea i miei sono scoppiati.

godo ma sono ancora sotto shock

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Ott 2012, 22:46
Me sento come se avessi appena finito la maratona de NY. E sono incazzato nero  :x

Mai stato così incazzato dopo una vittoria.
peggio per te

ma se tipo ci bombardavo e tiravano in porta per tutto l'ultimo quarto d'ora che avreste fatto?

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: Maurita! il 20 Ott 2012, 22:42
Sto a cena in un ristorante di riomici dove avevano messo la partita della Lazio per gufare, loro e un'altra decina di clienti qui dietro a me. Pijatevelanderculo  :asrm così è ancora più bello, mo' stanno a rosica'! Ari  :asrm

Gli daranno giù di "canarini" stanotte per digerire i 18 puntazzi della prima squadra di Roma!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Citazione di: Ulissechina il 20 Ott 2012, 22:44
Stavolta sono stato un ""core de latta"", sul 3 a 2 ho spento la televisione, neanche sul forum ho voluto vedere l'evoluzione della partita, ancora era vivo il ricordo di  un 3 a 3 con i panettonari. ;)

Tessera "core de latta " numero 2  :ssl

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Citazione di: Ulissechina il 20 Ott 2012, 22:44
Stavolta sono stato un ""core de latta"", sul 3 a 2 ho spento la televisione, neanche sul forum ho voluto vedere l'evoluzione della partita, ancora era vivo il ricordo di  un 3 a 3 con i panettonari. ;)

Io ti ho superato. Spenta sul 3-1. :oops: Fosse stata un'altra squadra, ma le strisciate sono sempre dure a morire.
Comunque
FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: eandiamo il 20 Ott 2012, 22:47
Scusa Sigurd, non per contraddirti ma ce stavano a ripija de brutto
avrò visto un'altra partita

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Nessun passo indietro, c'è da migliorare nella gestione, ma hai comunque fatto 3 gol al milan.

Scopati!

Contenuto sponsorizzato

Maurito10

*
Lazionetter
* 792
Dopo aver smaltito la sofferenza posso solo dire: GODO!!!  :ssl :ssl :ssl

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

el sharaawi è un fenomeno...hernanes de più

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ci hanno tremato le gambe perché non siamo ancora sicuri di essere una grande squadre.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Grande Lazio e preferisco di gran lunga che sia finita 3-2 invece che 3-0. Già mi stavo entusiasmando troppo e cominciavo a sognare con il pensiero, la smaltita del secondo tempo mi ha riportato i piedi per terra, possiamo diventare grandi ma ancora non lo siamo del tutto.
Daje Lazio,continua così :since

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Boom! il 20 Ott 2012, 22:48
Nessun passo indietro, c'è da migliorare nella gestione, ma hai comunque fatto 3 gol al milan.

Scopati!

Assolutamente nessun passo indietro, semmai tre avanti.
Però c'è sempre da migliorare (mai abbassare la guardia con il milan, per esempio) e penso che il mio mito (Petko, se non si è ancora capito) lo farà notare.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
1   Gol   
1   Tiri nello specchio   
0   Tiri fuori   
0   Cross riusciti   
0   Cross sbagliati
0%   % cross riusciti   
0   Assist gol   
1   Occasioni create
0   Fuorigioco

che giocatore!

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Il dolore al petto è scemato e sto cominciando a godere come un muflone in calore (data la smaltita puzzo pure come un muflone ad alta emissione di feromoni)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Questo Milan è poca cosa, ha già perso 5 partite, abbiamo avuto troppo timore riverenziale.

Discussione precedente - Discussione successiva