Lazio-Milan (la partita)

Aperto da silvia84, 20 Ott 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: rolandone il 20 Ott 2012, 23:28
perchè te per chi tifi? scusa?

io tifo Lazio, vivo a Milano e li azzitto tutti

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Biava: "Il gol loro ci ha tolto delle certezze".
E' questo che contesto, porca pupazza...

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Regà io devo esse obiettivo, lotito non se regola.
Cioé me veniva da ride pure a me...

"Abbiamo un'altra squadra..la salernitana"
LOL

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: eagle75 il 20 Ott 2012, 23:29
Lo show di Lotito va avanti su sky!!! :D

Lo stavo scrivendo io... Adesso in fase di esaltazione spiega come il suo modulo sta facendo vincere tutte le partite alla Salernitana... Che personaggio.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 20 Ott 2012, 23:29
Sul gol l'errore secondo me sta nel marcatore di Abate (non so chi sia) che lo lascia libero sulla fascia vicino alla nostra area costringendo l'uomo in muro a preoccuparsi del terzino milanista cercando di bloccare la linea di passaggio e inevitabilmente scoprendo il nostro centro d'area .
Poi poteva benissimo essere in fuorigioco , purtroppo non l'hanno fatto rivedere
ho sentito petko in radio e ha detto sta cosa bravo :beer:
ha detto che non l'ha convinto il posizionamento dell'uomo in barriera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Cabrini cosa si beve, mi sembra rin[...]_t-o! :o

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
secondo me riflettete troppo, troppo spesso e troppo presto..
Siamo 3° a un punto dalla seconda, a 4 dalla Juventus, abbiamo messo il Milan  a11 punti e i riomici manco li consideriamo più...
Almeno aspettate domani no?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: spook il 20 Ott 2012, 23:31
Lo stavo scrivendo io... Adesso in fase di esaltazione spiega come il suo modulo sta facendo vincere tutte le partite alla Salernitana... Che personaggio.
È una macchietta, inascoltabile secondo me...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Su MP gli stanno facendo i complimenti, ma lui "vola basso".

Tutto ciò detto in circa 5 minuti, con perle tipo: "ti portano nelle stalle, o in altra materia conosciuta a tutti".

:D

Aiutatelo!!!!

:beer:

Contenuto sponsorizzato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
vittoria meritata, hanno accorciato su fuorigioco e con un arbitro che non ci dava più nemmeno i corner
vinciamo sempre dominando, ma la partita della maturità è sempre quella dopo
ma come fate?

Cioè tu sta partita l'hai vinta dominando ?  :o

Guarda che vi state a comportà come quelli dellà  :beer:

Hai fatto 60 minuti con un atteggiamento attendistico e partivi con le ripartenze (3 goal su 3 in questo modo gli abbiamo fatto, recupero in mediana, partivamo palla a piede e andavamo in porta, prima il profeta, poi Candreva e poi lo stesso Candreva che dopo na sgroppata trova Klose solo in area)

Partita perfetta studiata in modo perfetto. Tutto bene fino al 3 a 0.
Poi il crollo mentale, c'hanno chiuso dietro, mai una ripartenza organizzata, tanti lancioni quasi Rejani, tanta confusione...dove sta il dominio ?
Perdonami, fammi capire. Poi pure le statistiche non sono così schiaccianti da far pensare ad il dominio da te enunciato  :o

Ripeto, fosse stata la juve o il napulè, ero più che contento, già un pò meno con l'inter, ma con sto milan no !!
Non godo...fate un pò voi, non giudico una vittoria contro un nome glorioso, perchè di glorioso c'è rimasto solo il nome.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: andyco il 20 Ott 2012, 23:33
secondo me riflettete troppo, troppo spesso e troppo presto..
Siamo 3° a un punto dalla seconda, a 4 dalla Juventus, abbiamo messo il Milan  a11 punti e i riomici manco li consideriamo più...
Almeno aspettate domani no?
D'accordissimo!!

Abbiamo smaltito perché ci hanno fatto un gol in fuorigioco e perché, onestamente, Bizzarri (e Konko) potevano fare meglio sul secondo gol.

Io me la godo ed aspetto domani e lunedì quando incontrerò un bel po' di milanisti ...

fiord

*
Lazionetter
* 6.707

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Mejo uno che lavora bene e parla male che non il contrario.

Comunque sto sbollendo la rabbia e la sensazione di godimento aumenta man mano sempre di più  :beer:

Però il mio pensiero è simile a quello espresso poco fa da Petkovic: non si può mai considerare chiusa una partita, nemmeno sul 3-0, a maggior ragione contro una squadra che si chiama Milan.

Speriamo di non dover soffrire di nuovo in questa maniera in futuro

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Fino al gol loro abbiamo giocato praticamente solo noi, dai...
anche io sono d'accordo che si doveva essere più attenti, ma da qui a dire che abbiamo giocato male e che il milan è una squadretta ce ne passa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
asten la partita è stata preparata benissimo...abbiamo dominato il campo fino al loro 3-1 che arriva su una minchiata assurda...la Lazio ha sbagliato nella gestione della partita e ci servirà di lezione , ma loro hanno fatto poco e nulla anche sul 3-2...Petkovic ha detto chiaramente che alcune volte non serve sempre cercare la profondità ma anche abbassare i ritmi e far correre gli altri

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Appello a chi lavora a MP. STACCATEJE LA SPINAAAAAAA!!!!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
3 a 0 con azioni manovrate e sempre tentando la palla a terra
loro goal su calcio piazzato in fuorigioco e finale sui nervi con 4 punte in campo
si può migliorare e lo dice anche petkovic
ma so 9 punti in 3 partite

quelli dellá li lascerei stare, sono esaltato perché me lo posso permettere
mi rode il culo è tanto perché penso al genoa

Discussione precedente - Discussione successiva