Lazio-Milan (la partita)

Aperto da silvia84, 20 Ott 2012, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Tra poco Lotito presenta la trasmissione  :pp

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
non conosco una persona al mondo più autocelebrativa di Lotito!! è stucchevole, dice sempre le stesse cose!!!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Cucci chiede a Lotito di fare i complimenti a Tare... ovviamente Lotito si prende il merito di averlo fatto lavorare :D

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Ulissechina il 20 Ott 2012, 23:53
Non avrei mai tolto Mauri e Candreva, secondo me che non ce capisco na cippa de cz. :)

manco io
è penso che da oggi manco Petko!;)
Cmq -1 dal nappule che snobba l'EL, io sto a 2000

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Mohammed Hussein il 20 Ott 2012, 23:47
ripensa a Lazio-Genoa e vedi come cambi idea in fretta  8)
:s

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: poiuytr il 20 Ott 2012, 23:42
ma quale ripartenze...lazio superiore tecnicamente e tatticamente fino al 3 a 0
si notava palesemente la superiorità in campo, sembrava lazio-palermo
poi c'è stato quel gol beffa e la lazio si è sgretolata, petkovic deve lavorare su questo crollo inspiegabile

Se vabbè. Lallero !!
I tre goal azioni manovrate ? Perdonami, ma che partita hai visto ?

Primo goal, palla rubata a centrocampo, Hernanes fa 30 metri palla al piede, doppio passo e goal.

Secondo goal, palla rubata a centrocampo, Candreva fa na sgroppata palla a piedi e tira na bomba da fuori.

terzo goal, palla rubata in mediana, data a Candreva che fa un lancio a Klose liberissimo.

vabbè l'esaltazione e la goduria per la vittoria, ma siate lucidi  :beer:

Queste le statistiche :

STATISTICHE PARTITA
Lazio                                Milan

7         Calci d'angolo         4

10       Falli commessi        5

8         Tiri totali                10

7         Tiri nello specchio   6

1         Fuorigioco             0

2         Ammonizioni         3

Tutto sto dominio...vabbè !!  :=))  :since :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: olympia il 20 Ott 2012, 23:53
non conosco una persona al mondo più autocelebrativa di Lotito!! è stucchevole, dice sempre le stesse cose!!!

carenza d'affetto.

visto che non glieli fa mai nessuno, è costretto a farsi i complimenti da solo.
A me francamente fa un po' di compassione, si vede che vorrebbe qualche gratificazione in più.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
buonanotte e FORZA LAZIO!!!!!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: asteN_A. il 20 Ott 2012, 23:37
Cioè tu sta partita l'hai vinta dominando ?  :o

Guarda che vi state a comportà come quelli dellà  :beer:

Hai fatto 60 minuti con un atteggiamento attendistico e partivi con le ripartenze (3 goal su 3 in questo modo gli abbiamo fatto, recupero in mediana, partivamo palla a piede e andavamo in porta, prima il profeta, poi Candreva e poi lo stesso Candreva che dopo na sgroppata trova Klose solo in area)

Partita perfetta studiata in modo perfetto. Tutto bene fino al 3 a 0.
Poi il crollo mentale, c'hanno chiuso dietro, mai una ripartenza organizzata, tanti lancioni quasi Rejani, tanta confusione...dove sta il dominio ?
Perdonami, fammi capire. Poi pure le statistiche non sono così schiaccianti da far pensare ad il dominio da te enunciato  :o

Ripeto, fosse stata la juve o il napulè, ero più che contento, già un pò meno con l'inter, ma con sto milan no !!
Non godo...fate un pò voi, non giudico una vittoria contro un nome glorioso, perchè di glorioso c'è rimasto solo il nome.

Ci hanno chiuso quando? Gli ultimi 8 minuti? Beh ci credo buttavano palla in mezzo per cercare il pareggio. Succede negli ultimi minuti di quasi tutte le partite in cui una delle due squadre può potenzialmente pareggiare. Prima della punizione si erano affacciati un paio di volte in avanti, non di più. Di ripartenze organizzate ne ricordo un paio, tra cui il tiro di Hernanes ed il salvataggio su Gonzalez. Tutta sta sfuriata milanista non l'ho vista. Palla buttata in mezzo e il tiro di el sharawy, punto. 

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Partita giocata abbastanza bene fino ai cambi, che hanno smontato il centrocampo. Monumentali Candreva e Hernanes, praticamente inesauribile Gonzalez. Passo indietro per Cavanda.
Alla fine della partita ero più incacchiato che felice. Comunque abbiamo battuto il milan. 3 punti. Evvai!   :ssl

Vorrei scrivere di più, ma l'intervista di Lotito a Sky mi ha sfinito. Stupendo il suo consiglio al giornalista di andare a farsi curare se ha delle "curiosità morbose".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Asten rivedi il terzo gol allora...cavolo la Lazio fa uno scambio bellissimo nello stretto nella parte sinistra, allarga a destra e poi la palla riva nuovamente a sinistra come si può dire che non è un'azione manovrata perdonami

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Anche io me ne vado a nanna,  sto continuando a godere e sono un pò preoccupato, tutto sto spargimento di seme non mi farà male? :D :since :asrm

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
a parte tutto, secondo me la Lazio stasera ha fatto una grandissima partita.

Il Mister dice che devono imparare a controllare meglio il gioco quando si e' in vantaggio, gestione della palla e non attacchi continui.

Se questi ragazzi assimilano queste regole, vedremo ancora delle belle partite (vinte anche in sofferenza).

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.621
Citazione di: olympia il 20 Ott 2012, 23:53
Pure voi pero' ancora che sentite le sue dichiarazioni ... :DD Che poi se le fa dopo una vittoria me ne frego di quello che dice .

Citazione di: asteN_A. il 20 Ott 2012, 23:55
Se vabbè. Lallero !!
I tre goal azioni manovrate ? Perdonami, ma che partita hai visto ?

Primo goal, palla rubata a centrocampo, Hernanes fa 30 metri palla al piede, doppio passo e goal.

Secondo goal, palla rubata a centrocampo, Candreva fa na sgroppata palla a piedi e tira na bomba da fuori.

terzo goal, palla rubata in mediana, data a Candreva che fa un lancio a Klose liberissimo.

vabbè l'esaltazione e la goduria per la vittoria, ma siate lucidi  :beer:
Qua invece non sono d'accordo e ho volutamente tagliato le statistiche (i tiri in porta del Milan , oltre ai 2 gol a 3km orari sono stati tutti dei colpi di testa innocui , in pratica Bizzarri non ha fatto 1 parata degna in tutto l'arco della partita .
Le azioni manovrate della Lazio ci sono state , non è che siccome Klose si trova libero in mezzo all'area non vale : in quell'occasione c'è un giocatore (Mauri credo) che fa il movimento togliendo il tempo e distraendo Bonera che lo segue lasciando libero Klose , l'azione in realtà è magnifica per semplicità e realizzazione .
Spesso tra l'altro , sopratutto nel primo tempo , Lulic e Candreva si trovavano da soli e liberi di crossare e la palla arrivava a loro attraverso il fraseggio e non con i lanci lunghi che faceva il Milan .
Fino al 60° la partita l'abbiamo dominata , concedendo solo l'occasione di El Sharaawy , poi abbiamo smesso di giocare , questo è il problema , visto che speravo che la squadra aveva superato questa fase . Non si puo' essere schiacciati da questo Milan , la differenza tecnica in campo era palesemente in nostro favore e risparmiare le energie già al 60° è sbagliato .
Detto questo di occasioni il Milan ne ha create poche e la vittoria è stato tutto sommato meritata , certo , ci sono cose da migliorare ma c'è pure da essere contenti per la vittoria e per il gioco espresso nei 60min , in cui , ripeto , abbiamo fatto il nostro gioco avendo le nostre occasioni impedendo al Milan di creare occasioni (anche se mi sa che questo Milan si ferma da solo).
Ah , c'è pure da dire che una volta in vantaggio non ci prende più nessuno , sopratutto se segnano Klose e Hernanes :DD

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2012, 23:59
Asten rivedi il terzo gol allora...cavolo la Lazio fa uno scambio bellissimo nello stretto nella parte sinistra, allarga a destra e poi la palla riva nuovamente a sinistra come si può dire che non è un'azione manovrata perdonami

Sarò strano io, ma per me un goal manovrato è n'attimino n'altra cosa.
Comunque sicuramente il 3° goal ha qualche tocco in più degli altri e due, ma sempre rubando palla in mediana e partendo veloce lo fai.

Le mie riflessioni nascono per una delusione personale, nessuno mette in dubbio la vittoria o quanto di buono fatto.
Le mie perplessità son dovute alla tenuta mentale.
Senza di quelle, per me saremmo davvero grandi, perchè per me, dopo la juve ci siamo noi ed il napoli, con la differenza che loro, anche se tecnicamente meno dotati (posso sbagliare ma a mio avviso negli 11 titolari hanno qualcosina in meno di noi, forse son più completi, veloci ed aggressivi) ci credono di  brutto.

Ci credessimo tanto quanto loro, adesso avevamo più certezze e meno dubbi sul calo netto avuto, per lottare fino alla fine serve la mentalità di Klose, rientrava fino alla difesa anche al 90esimo per dar una mano, mentre nessuno ripartiva più per paura di subire.

Tutti come Klose ed insidieresti i gobbi fino all'ultimo.
Stasera al merdland, la juve gliene faceva quantomeno 5 !! E forse pure il napoli glieli faceva.

Poi amen, stiamo lì e mi va bene lo stesso.
Ma per me siamo forti forti e dobbiamo dimostrarlo per 90 minuti più recupero, manco un secondo di meno !! ;)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
3 punti preziosissimi, nn me l'aspettavo, grazie ragazzi!!

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Aquila1 il 20 Ott 2012, 23:18
p.s. solito telecronista sky riommamerdista che si inventa che c'erano i parenti di Amelia da Rocca Priora, il quale Amelia era il terzo (sic) portiere dello scudetto della rioma di Capello.......Ma è possibile DIFFIDARE questi cialtroni a nominare quella loro squadra di merda almeno quando gioca la Lazio!
no,no,sicuramente erano riommici che si sono stancati dei del bla,bla,bla del loro santone!!! :asrm

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Li abbiamo tritati, pochi cazzi. Non ve inventate niente, ma proprio niente

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Cesio il 20 Ott 2012, 23:59
Ci hanno chiuso quando? Gli ultimi 8 minuti? Beh ci credo buttavano palla in mezzo per cercare il pareggio. Succede negli ultimi minuti di quasi tutte le partite in cui una delle due squadre può potenzialmente pareggiare. Prima della punizione si erano affacciati un paio di volte in avanti, non di più. Di ripartenze organizzate ne ricordo un paio, tra cui il tiro di Hernanes ed il salvataggio su Gonzalez. Tutta sta sfuriata milanista non l'ho vista. Palla buttata in mezzo e il tiro di el sharawy, punto.
Mi hai fregato le parole! :D

Discussione precedente - Discussione successiva