Lazio - Milan

Aperto da white-blu, 01 Feb 2012, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ecco a voi ragazzi.. appena creato dalla sottoscritta  :beer:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Brava Silvia rigore netto (come per loro, ma nel secondo tempo) si era visto nettamente anche dagli spalti
quando spingi un giocatore già in volo basta molto poco per impedirgli di colpire la palla, e se per assurdo d'amato fosse stato coperto, non lo erano certamente le telecamere che hanno ripreso l'episodio
su cui però tutti i media hanno glissato !

come sempre i giornalai di tv e carta stampata si sono dimostrati altamente professionali !

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: MrOlrac70 il 02 Feb 2012, 15:17
e uno pure per la riomma magari!!! :D

no 2....:D :D :D

e non sto' scherzando c'e' scritto veramente.

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 03 Feb 2012, 00:21
Ecco a voi ragazzi.. appena creato dalla sottoscritta  :beer:

Bravissima! Comunque, nessuno parla, neanche, di tutte le punizioni regalate al milan e tutte quelle che sono state negate a noi. Oggi pomeriggio ho visto la replica della partita: quasi ogni volta che provavamo ad oltrepassare la metà campo rossonera, ci toglievano la palla con le buone (poche volte) o con le cattive (tante volte con falli al limite del regolamento), ma, l'arbitro, niente! Tutto regolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ripeto...nel primo tempo su Biava è rigore netto e al Milan non vengono fischiati due fuorigioco netti...uno di Robinho che partecipa attivamente all'azione in cui El Comesechiama salta Marchetti in uscita, l'altro con Ibra lanciato a rete a campo aperto che poi si perde la palla una volta in area. Poi il rigore di Dias credo sia netto, ma cmq anche nel secondo tempo il fallo su Radu va fischiato e bisogna valutare se è dentro o fuori area.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Visto che parliamo retroattivamente, allora voglio aggiungere che la partita e' girata nel momento in cui El Shaarawy  ha deciso di non cadere dopo il contatto con Marchetti (che se c'e' stato e' stato minimissimo, ma se cadeva era rigore tutta la vita) oltre che al momento del miracoloso fuorigioco di Ibra sul mani di Dias.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2012, 14:56
Visto che parliamo retroattivamente, allora voglio aggiungere che la partita e' girata nel momento in cui El Shaarawy  ha deciso di non cadere dopo il contatto con Marchetti (che se c'e' stato e' stato minimissimo, ma se cadeva era rigore tutta la vita) oltre che al momento del miracoloso fuorigioco di Ibra sul mani di Dias.

El Shaarawy in quell'occasione è stato di un'onestà unica.
Forse perchè pensava comunque di segnare.
Ancora non l'hanno "indottrinato" a dovere.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: turco il 04 Feb 2012, 15:22
El Shaarawy in quell'occasione è stato di un'onestà unica.
Forse perchè pensava comunque di segnare.
Ancora non l'hanno "indottrinato" a dovere.

La voglia di segnare è stata superiore a quella di buttarsi. Comunque sarebbe stato rigore tutta la vita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2012, 14:56
si vero se cadeva era rigore...dici era fuorigioco tarà quello del secondo tempo-?

Contenuto sponsorizzato

spook

*
Lazionetter
* 11.466
"Non siamo diventati brocchi"

Milano, 04 febbraio 2012

L'allenatore rossonero: "Niente drammi per il k.o. con la Lazio. Troviamo difficoltà con squadre che si chiudono, e dobbiamo diminuire gli errori difensivi. Perdiamo gli scontri diretti? Da bambino sentivo dire che per vincere gli scudetti bisogna vincere con le piccole...Con la Juve ci giocheremo il campionato sino alla fine"

Ma per caso mette in relazione la Lazio con le "squadre che si chiudono"? Ma allora gli abbiamo fatto più male del previsto!  :)

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/04-02-2012/allegri-orgoglio-milan-non-siamo-diventati-brocchi-81237853806.shtml

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Feb 2012, 15:42
si vero se cadeva era rigore...dici era fuorigioco tarà quello del secondo tempo-?

Cosi' si e' detto qui sopra, mentre sui giornali ho visto solo alzate di scudi per il clamoroso rigore non dato.
La mano c'e', il rigore c'e' tutto se non c'e' il fuorigioco, ma non ho avuto modo di vedere replay, quindi mi fido di chi lo ha scritto qui sopra.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2012, 16:08
Cosi' si e' detto qui sopra, mentre sui giornali ho visto solo alzate di scudi per il clamoroso rigore non dato.
La mano c'e', il rigore c'e' tutto se non c'e' il fuorigioco, ma non ho avuto modo di vedere replay, quindi mi fido di chi lo ha scritto qui sopra.
se vi riferite a Ibra in fuorigioco in occasione di quel rigore, secondo me non era fuorigioco.. l'ho rivisto più volte

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 04 Feb 2012, 16:18
se vi riferite a Ibra in fuorigioco in occasione di quel rigore, secondo me non era fuorigioco.. l'ho rivisto più volte

Non e' che puoi postare un video? E secondo te cos'avrebbe visto il guardalinee? Hai teorie alternative? Io in diretta non c'ho capito niente e non m'e' parso vero.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
o è in linea
o avanti di pochissimo
avevo visto un video - non ricordo dove - di sfuggita

il guardalinee segnala (credo) il successivo fallo di mano di el shaarawy

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
A me, onestamente sembrava che i simpatici di sky fermassero Ibra prima del lancio, secondo me è fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Tarallo il 04 Feb 2012, 16:55
Non e' che puoi postare un video? E secondo te cos'avrebbe visto il guardalinee? Hai teorie alternative? Io in diretta non c'ho capito niente e non m'e' parso vero.
dal video si vede che non alza la bandierina per il fuorigioco (ma magari l'ha alzata un po' in ritardo, boh), secondo me il guardalinee di lato ha visto solo il mani del milanista.. ipotizzo eh

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Emanuele il 04 Feb 2012, 17:07
la posizione di ibra è al limite
o è in linea
o avanti di pochissimo
avevo visto un video - non ricordo dove - di sfuggita

il guardalinee segnala (credo) il successivo fallo di mano di el shaarawy

Questa sarebbe follia, credo. Non solo sto fallo di mano mi sembra non esistere, ma non accadrebbe dopo quello di Dias??

Discussione precedente - Discussione successiva