Lazio - Milan

Aperto da white-blu, 01 Feb 2012, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
Voglio Rozzi In panchina !!!!!!
Voglio candreva in tribuna.

Tifiamo la squadra.
Perche dopo ieri ho paura che si pensi solo e soltanto a lotito.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Non so cosa pensare di chi dichiara ogni due messaggi di voler fischiare un giocatore della Lazio.
Forza Candre', non credo stasera giocherai ma se così sarà ti sosterrò come faccio sempre con chi veste la mia maglia.

E forza Lazio. Alla faccia degli esagitati.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Io ci vado e sto pure cominciando a sperare che stasera vinciamo.
Però già so che, al di là del risultato, quella di stasera sarà una pessima serata per la Lazio.
Forza Lazio mia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Ma candreva stasera potrebbe andà in panca? Me pare stia bene ed in forma...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Credo di sì, non ci dovrebbero essere problemi. Magari qualche altro utente è più informato di noi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Baldrick il 01 Feb 2012, 09:16
Credo di sì, non ci dovrebbero essere problemi. Magari qualche altro utente è più informato di noi.

me sà che ce frega il fatto che non è stato inserito nella lista dei convocati...se pò aggiunge ora? penso de si

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
E direi de sì, che io sappia la lista convocati si può cambiare fino all'ultimo...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
credo che le visite mediche siano in programma per domani quindi non può andare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.854
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Feb 2012, 09:37
credo che le visite mediche siano in programma per domani quindi non può andare

Le sta facendo in questi minuti
Per la partita, imho la vedo male, spero che la squadra e il mister non risentano troppo il contraccolpo del mercato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 01 Feb 2012, 09:41
Le sta facendo in questi minuti
Per la partita, imho la vedo male, spero che la squadra e il mister non risentano troppo il contraccolpo del mercato
allora potrebbe andare anche in panchina credo...bo penso che stasera sarà sopratutto il clima a ricordargli dle mancato mercato...speriamo di sbagliarci

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Stasera vediamo come gioca la squadra, sono molto curioso. E sono molto curioso anche delle dichiarazione di Reja a fine partita.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.090
ma è gia stata diramata la lista convocati ???
Perchè non riesco a trovarla da nessuna parte neanche sul sito.

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Speriamo vada tutto bene, davanti non abbiamo ricambi, niente eh...cioè se a Rocchi gli viene un attacco di diarrea entra Reja...

zimmer

*
Lazionetter
* 1.638
E basta di piangerci addosso! Basta di piangere come un bambino capriccioso che non ha avuto il suo regalino di fine gennaio!

C'é una partita da giocare e che partita!

E' possibile che non ci sia nemmeno uno che cerchi di far partire il fomento?? Io per mia natura non sono un gran che, ma ci provo ....

FORZA LAZIO SEMPRE E COMUNQUE

:since :since :since :since :since :since :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: bombo il 01 Feb 2012, 09:54
Speriamo vada tutto bene, davanti non abbiamo ricambi, niente eh...cioè se a Rocchi gli viene un attacco di diarrea entra Reja...

:lol: :lol:

che sto freddo potrebbe anche capitare... :=))

(e io pure stasera niente stadio..  :( )

AVANTI LAZIO! :band1: :band1:

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: zimmer il 01 Feb 2012, 10:36
E basta di piangerci addosso! Basta di piangere come un bambino capriccioso che non ha avuto il suo regalino di fine gennaio!

C'é una partita da giocare e che partita!

E' possibile che non ci sia nemmeno uno che cerchi di far partire il fomento?? Io per mia natura non sono un gran che, ma ci provo ....

FORZA LAZIO SEMPRE E COMUNQUE

:since :since :since :since :since :since :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band3: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :band9: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :band6: :band6: :band6: :band6: :band6: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :band5: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio: :wlazio:

BRAVO, COSI' SI DEVE FARE!
E' inutile piangere, non si può tornare indietro.
I conti si faranno a fine stagione.

FORZA LAZIO!!!!!!!!!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
personalmente non vorrei una contestazione vorrei un tifo infernale e ALMENO un pareggio.

marchetti
konko diaki dias radu
gonzalez ledesma lulic
               hernanes
             klose rocchi

bizzarri stanke biava candreva matuzalem rozzi barreto

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Spero giocheremo ad una punta sola (Klose), non possiamo presentarci con 0 attaccanti in panchina :S

dani2110

*
Lazionetter
* 25.326
Citazione di: Scialoja il 01 Feb 2012, 11:03
Spero giocheremo ad una punta sola (Klose), non possiamo presentarci con 0 attaccanti in panchina :S

Sto ascoltando Guido e ha anticipato che ci sarà un ritorno al 4-2-3-1

Marchetti
Konko Biava Dias Radu
Ledesma Matuzalem
Gonzalez Hernanes Lulic
Klose

In Panca andranno (Credo):
Bizzarri
Diakitè
Stankevicius
Scaloni/Zauri/Garrido
Candreva