Lazio - Milan

Aperto da white-blu, 01 Feb 2012, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vabbè io scappo che sennò arrivo tardi...notizia confermata ora da sky, klose e altri , ma sopratutto miro, hanno avuto un colloquio con tare e sembra che era incacchiato nero perché gli erano stati promessi rinforzi....reja anche è molto contrariato...forza lazio

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: dani2110 il 01 Feb 2012, 19:44
Vedo che è stato convocato Rozzi e ne sono felice, ma possibile che Barreto, di 2 anni più vecchio, non sia buono neanche per andare in panchina?

IMHO Rozzi, nonostante i due anni di meno, è superiore a Barreto.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.723
Citazione di: Gaiska il 01 Feb 2012, 19:45
Non so se gia ne avete parlato ma la posto lo stesso :

SEMBRA CHE A FORMELLO CI SIA STATA UNA FORTE DISCUSSIONE TRA TARE, LEDESMA, KLOSE, HERNANES, ROCCHI E LOTITO SEMBREREBBE CHE I GIOCATORI SI SIANO RIUFITATI DI GIOCARE PERCHE DELUSI DALLA SOCIETÀ. REJA SEMBREREBBE CHE SIA STATO IL PRIMO A FAR SENTIRE UN [...] ALL'USCITA DALL UFFICIO DEL GESTORE. NON SO' QUANTO POSSANO ESSERE VERE QUESTE VOC

Formello in questo momento

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095

Hernanes, Ledesma, Rocchi, Klose, delusi per il mancato arrivo di Honda, per punire la società VIOLANO I TERMINI DEL CONTRATTO CHE HANNO STIPULATO CON ESSA!

:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: leomeddix il 01 Feb 2012, 19:41
Infatti.
Mi sembra che su Candreva qualcuno esageri una 'nticchia.

Candreva è romanista fracico, conosce la rivalità perchè l'ha vissuta da ragazzino magari gridando "Lazio m.".
Candreva sa quanto possa fare schifo a gran parte della nostra tifoseria, me compreso, il fatto che indossi la nostra maglia.
Il danno è stato fatto ieri.
Molti, me incluso, l'avevano metabolizzato sperando che tenesse un profilo basso e si guadagnasse gli applausi dando il fritto in campo e comportandosi da professionista.

Questo arriva e prende il 10.

A questo punto, credo che sto coatto abbia deciso di passare i prossimi sei mesi da noi solo per rompere le palle e farsi la fama di anti Laziale

Ripeto, peggio di lui solo i dementi in società che gli hanno permesso di prendere quel numero

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Io invece dico che c'è un fondo di verità.
Magari non di questa entità , ma qualcosa c'è stato.
Reja di sicuro era nero peggio di noi.
A Klose non penso gli fosse stato promesso questo.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
ma sul serio Klose ha litigato per il mercato?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Riesco a fatica a contenere il mio scoramento ma bisogna crederci fino alla fine. Certo che l'infortunio di Klose (se confermato) è la conferma della miopia societaria.
Del numero di candreva me ne frego, mi aspetto solo che onori la maglia, non il numero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 19:53
Io invece dico che c'è un fondo di verità.
Magari non di questa entità , ma qualcosa c'è stato.
Reja di sicuro era nero peggio di noi.
A Klose non penso gli fosse stato promesso questo.

Non l'ho sentito, ma pare che la discussione sia stata confermata dai giornalisti di Sky.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Candreva ha preso l'87 e quasi tutti quelli che si sarebbero rifiutati di giocare sono in campo. Continuiamo a farci del male da soli, mi raccomando

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: Des1900 il 01 Feb 2012, 19:54
ma sul serio Klose ha litigato per il mercato?

Se avessi una certa età, venissi in una squadra per giocare ancora ad alti livelli soprattutto in Europa e per gli Europei, e mi si proponesse la prospettiva di arrivare a detti europei dopo essere stato spremuto come un limone credo che anch'io avrei delle obiezioni

edit: ovviamente posto che sia vero (e credo lo sia, senza la forzatura del "non giochiamo", che sarebbe gravissimo)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Francamente impossibile che i giocatori si rifiutino di andare in campo , mi sembra ovvio.

Contenuto sponsorizzato

stralazio

*
Lazionetter
* 736
qualcuno sa' quanti spettatori ci saranno??

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Feb 2012, 18:00
Ne riparleremo con chi? Se dovessimo perdere, il server andrà in tilt, ma se disgraziatamente dovessimo vincere, tutti quelli che ora ridono spariranno nel nulla. ;)

vabbè non è che chi critica il mercato di gennaio vuoleche la Lazio perda....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2012, 20:00
Candreva ha preso l'87 e quasi tutti quelli che si sarebbero rifiutati di giocare sono in campo. Continuiamo a farci del male da soli, mi raccomando

se è vera questa cosa quello che ha messo in giro la voce del 10 è un [...]e parassiita

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Gaiska il 01 Feb 2012, 19:45
Non so se gia ne avete parlato ma la posto lo stesso :

SEMBRA CHE A FORMELLO CI SIA STATA UNA FORTE DISCUSSIONE TRA TARE, LEDESMA, KLOSE, HERNANES, ROCCHI E LOTITO SEMBREREBBE CHE I GIOCATORI SI SIANO RIUFITATI DI GIOCARE PERCHE DELUSI DALLA SOCIETÀ. REJA SEMBREREBBE CHE SIA STATO IL PRIMO A FAR SENTIRE UN [...] ALL'USCITA DALL UFFICIO DEL GESTORE. NON SO' QUANTO POSSANO ESSERE VERE QUESTE VOC

Questa è la fregnaccia dell'anno. Che Reja sia incavolato ci sta tutto, ma ai giocatori sai che caspita gliene frega? Sono professionisti, mica tifosi come noi. Rifiutarsi di scender in campo, poi?

Purtroppo questo è l'ambiente intorno alla Lazio, la famosa cornice marcia, certe stronxate solo da Formello possono uscire fuori.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: silvia84 il 01 Feb 2012, 20:00

Trovare chi mette in giro ste voci.
Sfanculare i fessi come me che abboccano. :wc:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.393
se e' vera sta' cosa stasera ne pijamo 4...cosi' fanno vede' che servivano rinforzi...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.696
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Feb 2012, 20:00
Se avessi una certa età, venissi in una squadra per giocare ancora ad alti livelli soprattutto in Europa e per gli Europei, e mi si proponesse la prospettiva di arrivare a detti europei dopo essere stato spremuto come un limone credo che anch'io avrei delle obiezioni

edit: ovviamente posto che sia vero (e credo lo sia, senza la forzatura del "non giochiamo", che sarebbe gravissimo)
Quoto.
E non dite "eh ma viene ben pagato".
Non c'entra niente.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: mapalla il 01 Feb 2012, 10:55

E' inutile piangere, non si può tornare indietro.
I conti si faranno a fine stagione.

FORZA LAZIO!!!!!!!!!
:since :since :since :since

Discussione precedente - Discussione successiva