Lazio - Milan

Aperto da white-blu, 01 Feb 2012, 09:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Citazione di: PARISsn il 01 Feb 2012, 20:03
se e' vera sta' cosa stasera ne pijamo 4...cosi' fanno vede' che servivano rinforzi...
Mi auguro di no , mamma mia.
Fatelo per noi tifosi , che lo sapevamo che ci servivano rinforzi.
Fatelo per noi e lottate per la vittoria.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

LAZIO (4-3-2-1): Marchetti; Konko, Biava, Dias, Radu; Gonzalez, Ledesma, Lulic; Matuzalem, Hernanes; Rocchi.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Mesbah; Ambrosini, Van Bommel, Nocerino; Robinho; Ibrahimovic, El Shaarawy

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
mi sembra molto improbabile una discussione simile.. qualcuno ha fonti certe?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
silvia che tu sappia Klose è in panca , almeno ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.162
Citazione di: Biafra il 01 Feb 2012, 20:03
Trovare chi mette in giro ste voci.
Sfanculare i fessi come me che abboccano. :wc:

Sul secondo punto, già fatto  :beer:

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Feb 2012, 19:50
La lista NON è assolutamente patetica, patetico lo è colui (coloro?*) che ci ha ridotto in questa situazione.

ma in quale 'situazione' c'avrebbero ridotto? cioe', qui sembra che stiamo in lotta per non retrocedere e ti sei venduto il portiere titolare, il centravanti, tutti i giocatori di maggior spicco. o no? follia, follia allo stato pure (si', vabbe', i giocatori che si rifiutano di giocare perche' il mercato e' stato deludente: neanche al cinema...)...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Basta discussioni, a me è salito il fomento!
Forza Lazio, una grande partita, una grande reazione agli ultimi giorni!
Uniti vinciamo! Insieme!

:since

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: ZanoniBC il 01 Feb 2012, 20:09
ma in quale 'situazione' c'avrebbero ridotto? cioe', qui sembra che stiamo in lotta per non retrocedere e ti sei venduto il portiere titolare, il centravanti, tutti i giocatori di maggior spicco. o no? follia, follia allo stato pure (si', vabbe', i giocatori che si rifiutano di giocare perche' il mercato e' stato deludente: neanche al cinema...)...

Un mese fa in panchina avevo Sculli e Cissè, ora Rozzi e Zampa.

Viva i giovani, ma permetti che ci sia un pò di differenza?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: Gaiska il 01 Feb 2012, 19:45
Non so se gia ne avete parlato ma la posto lo stesso :

SEMBRA CHE A FORMELLO CI SIA STATA UNA FORTE DISCUSSIONE TRA TARE, LEDESMA, KLOSE, HERNANES, ROCCHI E LOTITO SEMBREREBBE CHE I GIOCATORI SI SIANO RIUFITATI DI GIOCARE PERCHE DELUSI DALLA SOCIETÀ. REJA SEMBREREBBE CHE SIA STATO IL PRIMO A FAR SENTIRE UN [...] ALL'USCITA DALL UFFICIO DEL GESTORE. NON SO' QUANTO POSSANO ESSERE VERE QUESTE VOC
ormai siamo immersi nelle putta.nate . Non state a sentire ste fesserie...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520

Dinamo

*
Lazionetter
* 531
Reja s'è dimesso e la squadra è stata affidata a SCHETTINO!  :o

A rega', finimola de fasse male da soli, e di dare adito a certe stronxate messe in giro ad arte... Fra poco ci sta il Milan!
SEMPRE FORZA LAZIO
:since  :asrm

Contenuto sponsorizzato

lijunberg

*
Lazionetter
* 1.049
tare ora in diretta , smentisce la discussione con klose, hanno solo parlato dell'infortunio!

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Gaiska il 01 Feb 2012, 19:45
Non so se gia ne avete parlato ma la posto lo stesso :

SEMBRA CHE A FORMELLO CI SIA STATA UNA FORTE DISCUSSIONE TRA TARE, LEDESMA, KLOSE, HERNANES, ROCCHI E LOTITO SEMBREREBBE CHE I GIOCATORI SI SIANO RIUFITATI DI GIOCARE PERCHE DELUSI DALLA SOCIETÀ. REJA SEMBREREBBE CHE SIA STATO IL PRIMO A FAR SENTIRE UN [...] ALL'USCITA DALL UFFICIO DEL GESTORE. NON SO' QUANTO POSSANO ESSERE VERE QUESTE VOC

Che si siano rifiutati di giocare non ci credo assolutamente.
Che si siano incazzati ci credo eccome.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2012, 20:08
silvia che tu sappia Klose è in panca , almeno ?
A disp.: Bizzarri, Diakité, Stankevicius, Scaloni, Zampa, Candreva, Rozzi. All.: Reja

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Feb 2012, 20:10
Un mese fa in panchina avevo Sculli e Cissè, ora Rozzi e Zampa.
Viva i giovani, ma permetti che ci sia un pò di differenza?

fra un po' riavrai Kozak e Alfaro (piu' Candreva): io tutta questa differenza sinceramente non la vedo (vista la quantita' industriali di gol falliti da Sculli, visto che Cisse palesemente non aveva piu' voglia di giocare qui)...

lijunberg

*
Lazionetter
* 1.049
comunque ci credo che Tare non ė riuscito a comprare nessuno, non si capisce niente di quello che dice!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Feb 2012, 20:00
Se avessi una certa età, venissi in una squadra per giocare ancora ad alti livelli soprattutto in Europa e per gli Europei, e mi si proponesse la prospettiva di arrivare a detti europei dopo essere stato spremuto come un limone credo che anch'io avrei delle obiezioni

edit: ovviamente posto che sia vero (e credo lo sia, senza la forzatura del "non giochiamo", che sarebbe gravissimo)

beh vabbe..il fatto che sia un fenomeno pero' non deve far dimenticare che se agli europei ci va e' grazie alla Lazio che ha creduto in lui..dopo 2 anni che era un fantasma...pe anna' agli europei deve gioca' parecchio e segna'...non e' che se deve riposa' per arrivare fresco la'...che lo stipendio glie  lo paga Lotito se po' di'??

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Citazione di: lijunberg il 01 Feb 2012, 20:14
comunque ci credo che Tare non ė riuscito a comprare nessuno, non si capisce niente di quello che dice!
Fai uno sforzo. :P che dice ? che gli chiedono?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
DI MARZIO su twitter: Ho verificato un po' le voci sulla #Lazio: il confronto -acceso- sarebbe avvenuto tra #tare e #Reja per i mancati acquisti.

Discussione precedente - Discussione successiva