Lazio - Milan (sem. andata Coppa Italia 2019)

Aperto da Duca, 17 Feb 2019, 08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Ciro in queste condizioni vale Falcinelli. Deve giocare se è migliorato abbastanza da ricordare il Ciro che conosciamo. Anche vagamente.

calimero

Strakosha; Patric, Basta, Acerbi, Lulic (Durmisi); Romulo, Badelj, Leiva; Luis Alberto, Milinkovic; Immobile.

Tarallo

Patric se non risolve la querelle potrebbe non venire convocato. Altrimenti solo una multa.

calimero

Citazione di: Tarallo il 22 Feb 2019, 12:42
Patric se non risolve la querelle potrebbe non venire convocato. Altrimenti solo una multa.

In questo caso Marusic terzino destro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

comunque essere arrivati a sperare che Patric giochi , la dice lunga sul periodo di merda che stiamo vivendo a livello di infortuni. :(

JoeStrummer

Citazione di: angeloadamo il 22 Feb 2019, 12:01
Intanto l'Olimpico si riempe. Superata quota 20,000 con altri 5gg di vendita non è affatto male. Daje!
:band5: :band5: :band5:

sarà strapieno di milanisti.

bizio67

Multa!? Fuori rosa sine die, per quanto mi riguarda, scarso e pure strafottente, la sua uscita dal campo a due all'ora mentre si perdeva una delle cose più brutte che ho visto

MTL

Quindi speriamo che non si risolva sta querelle

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

OT

comunque vorrei spezzare una lancia a fav...  , no , vabbè   .
però , cazzo Simone caro , perchè non lasciarlo direttamente negli spogliatoio , ma fargli fare 4 minuti 4 del secondo tempo e poi sostituirlo ? 

Fine ot

rocchigol

marusi acerbi leiva lulic
romulo badelj badelj
         milinkovic
     ciro caicedo (correa)

angeloadamo

Citazione di: rocchigol il 22 Feb 2019, 13:02
romulo badelj badelj
         milinkovic
     ciro caicedo (correa)
Cloniamo Badelj

ES

Leiva centrale sarebbe un suicidio.
Spero in recupero Wallace.
Altrimenti meglio Parolo.
Ma ne mancherebbe sempre uno, Patrick quando ci difendiamo in area è un rischio molto alto.
A meno di non recuperare due dc questa volta sei forzato a giocare a 4 dietro.
È un modulo che qualsiasi giocatore di serie A conosce, non servono chissà che preparativi.

Se andasse male nessuno ne farebbe una colpa a Simone, dunque non dovrebbe avere pressione alcuna nello sceglierlo.

Proprio perché non c'è altra scelta.

Contenuto sponsorizzato

zorba

bak

Al di là delle avversità e di chi gioca mi aspetto una reazione d'orgoglio, da Lazio.
Non dovesse esserci possiamo archiviare la stagione.

above us only sky

Citazione di: zorba il 22 Feb 2019, 13:14
Salvini di sicuro ci sarà...

:=)) :=)) :=))
Chissà quale felpa indosserà...

tommasino

Citazione di: bizio67 il 22 Feb 2019, 12:47
Multa!? Fuori rosa sine die, per quanto mi riguarda, scarso e pure strafottente, la sua uscita dal campo a due all'ora mentre si perdeva una delle cose più brutte che ho visto
Non per difendere il quasi indifendibile Patric, ma non è che poco dopo SMS ha fatto uno scatto alla bolt, eh!

olympia

Citazione di: arturo il 22 Feb 2019, 12:54
  OT

comunque vorrei spezzare una lancia a fav...  , no , vabbè   .
però , cazzo Simone caro , perchè non lasciarlo direttamente negli spogliatoio , ma fargli fare 4 minuti 4 del secondo tempo e poi sostituirlo ? 

Fine ot
Ho sentito in radio che Inzaghi non lo ha sostituito nell' intervallo per guadagnare 30 secondi nel recupero. :o

Tarallo

Si ma se lui non corre è un cazzo e tutt'uno.

Contenuto sponsorizzato

bizio67

Citazione di: tommasino il 22 Feb 2019, 13:43
Non per difendere il quasi indifendibile Patric, ma non è che poco dopo SMS ha fatto uno scatto alla bolt, eh!
Patric va anche dritto negli spogliatoi e il mister lo insegue per riportarlo in panchina ...nello spogliatoio queste cose si pagano e danno fastidio

A.Nesta (c)

Citazione di: rocchigol il 22 Feb 2019, 13:02
romulo badelj badelj
         milinkovic
     ciro caicedo (correa)
Io metterei pure Badelj